prima di prenderlo soffiaci....se l'aria passa ok ...puoi comprarlo
Visualizzazione Stampabile
tonino io e il mio mal di testa ti ringraziamo tantissimo! allora semplice prova..messo dei pannello di poliuretano espanso, quelli che ho messo nei cassonetti delle persiane per isolare per capirci..uno a destra sulla parete nel punto riflessione, uno a sinistra e uno sul muro dietro il centrale e le front... già cambiato molto!!ma pensa te quando basta qualche cavolata..cambiato tantissimo già solo così!!ovviamente sula parete sinistra ci starebbe bene anche qualcuno in più..e anche su quel pezzo di parete dietro..comunque davvero cambia tantissimo!!
ah si..audissey eliminato e tutto molto meglio!!quindi mi sa che domani inizierò a vedere di questi pannelli e poi un altro giro di audissey per vedere se fa di meglio. va detto che l'ho fatta alla cavolo eh..
Figurati, Tiz vai sul menu del marantz e porta i diffusori ai db che a te garbano di più. ..quel -5 portalo a -2 poi il centrale a -1 ..... se senti LR poco portali a 0 ..fai le prove
Poi prendi cuscini che hai a casa ... pure i guanciali :D mettili a terra negli angoli e centro ... prova un po'
alla fine..sono arrivare le canton..e devo dire che il tutto è cambiato!!!si è aperto il suono e la scena!! adesso sono in 2.1 ..cercherò il centrale tra l'usato con calma. comunque davvero un bel suono adesso!! ho fatto solo una prova veloce per adesso
Bene bene, le scimmie son tornate
Ciao. Ho visto le foto della tua installazione......complimenti!
Abbiamo la stessa posizione per quanto riguarda il condizionatore.
Quando è in funzione fa muovere il telo o è ininfluente?
Il cassettone che hai creato per contenere il sopar è "tappato"nella parte superiore?
Per curiosità....quanti cm ci sono dal telo al muro dove è installato il condizionatore?
Grazie e scusa per le tante domande
Bellissima saletta complimenti
Hey Tiz come va? Novità col tuo impianto?