edit sbagliato
Visualizzazione Stampabile
edit sbagliato
l'errore è solo audio e schermo nero da kodi con wrapper, mentre con dvdplayer schermo nero e audio a singhiozzo. Con il media center schermo nero e solo audio. Il file è archiviao su di un nas. Ho scaricato altra versione ma in mkv e il problema è identico. Dal pc con vlc audio e video perfetti....comunque non è la prima volta che il Q10 ha problemi a visionare file di programmi da HDTV in ts.
secondo me nulla...ha anche la coassiale per chi vuole sfruttare un dac esterno, cosa che ormai nn ha piu nessuno (tranne med e pch) le 3 usb sono molto comode x chi nn ha nas, peccato solo che l'ordine vari a seconda di quale venga inserita x prima
se avesse avuto anche la seconda uscita hdmi sarebbe stato ultra hiend :D
personalmente lo trovo un prodotto molto completo, considerando sempre il prezzo a cui viene venduto
se proprio devo fare una richiesta mi piacerebbe che si potesse inserire o collegare un lettore BD esterno da pc cosi come si faceva coi Dune o il PCH200, ma credo che la cpu non reggerebbe...cmq se ciò fosse possibile (diventerebbe praticamente un htpc) mantenendo lo standard qualitativo sulle immagini imho sarebbe una macchina definitiva a 360% ad un prezzo ridicolo..!!
personalmente lo ritengo uno dei migliori acquisti che ho fatto, col mede8er mi ero trovato bene, ma qui siamo ad un livello superiore a mio avviso..
EDIT:
vanno talmente bene sti himedia che si alza pure il prezzo :D su ebay cè uno store a napoli che lo vende a ben 434,00 euro :D WOW! :D
Anche secondo me se, si potesse attaccare un lettore esterno usb sarebbe il masssimo, con un dispositivo si avrebbe tutto. E forse anche la mancanza del Bluetooth.
ma, giusto x curiosità, a cosa serve il bluetooth su un aggeggio del genere?
dallo scheda del soc c'è solo un porta HDMI dubito che si possa fare
non ricordo da quale versione puoi fare una prova al massimo ritorni alla 1.0.9.
si adesso chiede dalla kodi 15 compare la pop-up "premere ok" , dopo un pò non ci fai più caso e comunque
tastiere,cuffie e audio dal telefono?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
è uscito il datasheet del nuovo soc hisilicon
http://s22.postimg.org/ku9av0st9/Hi3...ta_Sheet_3.jpg
http://www.hisilicon.com/engdownload...98C%20V200.rar
rilevanti sono :
- Video Decoding (HiVXE 2.0 Processing Engine) nuovo engine :D
- One SATA 3.0 interfaces (optional) supporto nativo della SATA
ricordo che il futuro Q5 è previsto per settembre in europa
Non mi lamento, il rapporto qualità/prezzo è eccezionale. Però, vista la versatilità dell'oggetto, potrebbe essere comodo utilizzarlo su più display (nel mio caso tv e videoproiettore) senza dover stare ad attaccare e staccare i cavi.
In effetti la possibilità di collegare anche un player esterno lo renderebbe universale (non che così non lo sia :D).
In due settimane di utilizzo (riproduco quasi esclusivamente file .mkv) non ho mai notato un solo microscatto, ma al contrario immagini sempre ben definite e fluide.
beh x lo splitter basta collegarlo ad un qualsiasi ampli che abbia 2 hdmi out
uno slipter HDMI dovrebbe servire proprio a questo non mi pare costi molto.
i bluray disc difficilmente posso essere supportati richiedono licenze e chiavi che alzerebbero il prezzo del player, oltre ad un aggiornamento del systema per supportare la periferica, se non sbaglio.
Le ISO e le carelle DBMV sono senza protezione o/e chiavi.
Ho uno "storico" Denon 3802 della vecchia guardia, cui sono affezionato e che per il momento non cambio. :D Sto aspettando mi arrivi uno splitter 2 in-2 out (sperando funzioni).
Riguardo il Q5 mi è rimasta una cosa che non riesco a capire: dalla App File Manager, è possibile vedere le risorse/cartelle condivise in rete? Io riesco a vedere solo le cartelle di sistema e l'hard disk esterno collegato via Usb.
No devi installare un app tipo x-plore, Total Commander ecc
oppure usare questo hack:
http://www.android-mediaplayer.de/in...media-Q5-3D4k/
Stranamente con NAS Synlogy il Q5 sembra non digerirlo al 100%, ma credo è più un problema del NAS.
Al fine di gestire il protocollo SMB, ho dovuto riavviarlo diverse volte cambiando senza apparentemente ragione piccole impostazione. Ma tuttora dei 2 hd nel NAS configurati apparentemente uguali, su uno riesco ad aggiornare le locandine, mentre sull'altro nel momento in cui tenta di aggiornare le locandine, crasha e esce da kodi.
Ho letto su Futeko altri avevano un identico problema ed anche qui risolti in maniera casuale,'senza apparente logica.
Quelche altro ha avuto problemi simili?
Per l'Iptv cambiando il file .xml di qualche post indietro finalmente funziona....che bello.