Visualizzazione Stampabile
-
Non riesco a capire in questa ridda di televisioni, quale prendere.
Per me le mie esigenze (input lag basso) ho scelto sony, ma non voglio spendere troppo
Ho letto varie recensioni del w42 705b e ne parlano tutti bene. Potrebbe fare al caso mio, ma poi leggo che non ha il motion flow regolabile. Il 50w 705b ha motion flow a 400hz regolabile.
A parte la grandezza maggiore è davvero utile questa funzione?
Se poi con il motion attivato da comunque artefatti o movimenti innaturali, è una funzione che non userei.
Poi leggo la recensione del 805w e non ne esce benissimo. Eppure rispetto al 705 dovrebbe cambiare solo il 3d!
w42 705b a 529 (negozio)
w42 805b a 549 (negozio)
w50 705b (650 spedito)
Preferirei prenderlo in negozio se ci fossero problemi, pero online è sicuro il diritto di recesso!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
simonex84
L'obiettivo del commesso è vendere quello che c'è in promo, non è nel suo interesse darti dei consigli sensati :D
oggi ho provato quelle foto per il test clouding, sembrano tutte che si vedono bene non si vedono zone piu schiarite!!
-
Citazione:
Spaccacuori
55W828 indubbiamente
ma il 55 non soffre quasi sicuramente di clouding??
-
Citazione:
tvlg
ma il 55 non soffre quasi sicuramente di clouding??
sicuramente più del 50 che già un po' ne soffre
-
Citazione:
simonex84
sicuramente più del 50 che già un po' ne soffre
il mio 50 non soffre di clouding, ho provato anche il test che mi avevi linkato, le immagini si vedono bene!!
però cè un altro piccolo problema, quando ad esempio vedo le partite ci sono delle macchie non hai lati ma nella zona centrale del televisore, sopratutto quando ci sono immagini veloci!!
-
-
si tipo
non sono pero alte per tutto lo schermo
sono in verticale ma piu corte
-
Citazione:
tvlg
il mio 50 non soffre di clouding, ho provato anche il test che mi avevi linkato, le immagini si vedono bene!!
però cè un altro piccolo problema, quando ad esempio vedo le partite ci sono delle macchie non hai lati ma nella zona centrale del televisore, sopratutto quando ci sono immagini veloci!!
hai uno schermo perfettamente nero con l'assenza totale di zone leggermente chiare anche con la retroilluminazione al massimo? se si che fortuna!! :D
Io ho provato a vedere qualche partita su SkyHD in modalità sport e non ho notato nulla di strano
-
la retroilluminazione la tengo quasi sempre al massimo
quando ho messo immagini nere sul tuo test sembrava che il tv fosse spento, non ci sono aloni!!
-
Citazione:
tvlg
la retroilluminazione la tengo quasi sempre al massimo
quando ho messo immagini nere sul tuo test sembrava che il tv fosse spento, non ci sono aloni!!
Con l'immagine totalmente nera è impossibile vedere il clouding perché i led vengono spenti, ci vuole un'immagine nera ma con dentro delle scritte o qualcosa di bianco
-
Devi usare questa immagine per avere un riscontro maggiore
http://it.tinypic.com/view.php?pic=2...8#.VHy5lNKG-fI
A pag. 81 ci sono alcune foto, di utenti, che mostrano il loro pannello che soffre
di clouding.
-
Dopo avermi aiutato a scegliere la tv vi chiedo un consiglio x la staffa, ho trovato quella che fa al mio caso, però c'è sia x tv da 23-55 oppure la stessa ma x tv 42-70, cambia solo che la prima e vesa 400x400 mentre la seconda e' vesa 800x400, stessa portata in kg ecc! Differenza 7 euro, quale mi consigliate? Ah sto prendendo il 55w828! Grazie 1000
-
Scusate, ma anche a voi una volta acceso il TV per una 20ina di secondi non risponde ai comandi??
-
SI....diciamo che è normale
credo che aggiorni i contenuti e la guida tv
-
Citazione:
filippo881
Alla fine vi aggiorno su come ho risolto. Gli scricchiolii (a tv spento e acceso, continui e fastidiosi) li ho eliminati semplicemente.... cambiando scena!!
E' davvero incredibile! Su cinema continuava a scricchiolare, poi ho messo su sport e ha smesso! Ora ho rimesso su cinema e non scricchiola più!
Mistero! Se succede a qualcuno provate a risolve..........[CUT]
mah ho provato ma niente, a me gli scricchiolii continuano a esserci a intervalli irregolari e poi dopo un'oretta dall'accensione scompaiono quasi del tutto....
Nessuno ha questo problema?