Sulla mia tv è presente un aggiornamento, sapete che modifiche apporta?
C'è un changelog da qualche parte?
Visualizzazione Stampabile
Sulla mia tv è presente un aggiornamento, sapete che modifiche apporta?
C'è un changelog da qualche parte?
Sapete dove posso trovare il numero del pannello?
Con la tv spenta premi sul telecomando in rapida successione: I+ > 5 > volume+ > tasto accensione.
Allora ho comprato anch io in super offerta il 46W905 a 1100...ma sono un pò deluso dalla parte smart che è al di sotto delle mie aspettative dato che pure navigare sul browser è impossibile visto che già sul sito sony mi dice:"è richiesta troppa memoria per visualizzare questa pagina".
Un altro grande problema che spero possiate risolvere è che ho provato a collegare il pc alla tv per duplicare lo schermo ma niente...la schermata hdmi della tv rimane nera...soluzioni? grazie a tutti.
Grazie Kalash. A volte conta anche solo il pensiero
Anche io sarei interessato a sapere quali sono le modifiche apportate dall'ultimo aggiornamento
E' solo un aggiornamento di Netflix.
Ragazzi qualcuno conosce le impostazioni video che vengono utilizzate in maniera predefinita dall'applicazione Vimeo ?
E un'altra domanda, nel service menù le ore di funzionamento sono rilevate ? Quale sigla le contraddistingue ? FD: ?
anche voi notate quando usate la console di gioco su sfondo nero in basso si vedono dei coni di luce che tendono ad andare sull arancione però leggeri?
- Nome: PKG4.421EUB
- Data rilascio: 05/06/2014
si sa qualcosa di questo aggiornamento oltre alla sintetica "Improves the TV performance"
Mi sposto su questo topic per parlare del 46w905 in mio possesso.. :D
Vorrei sapere delle info sul TV, com'è la vostra resa visiva con il 3D? Ve lo chiedo perchè ho provato sia dei giochi sulla Playstation (mortal kombat e killzone 3) che un film (Coraline) ma non noto la fuoriuscita delle immagini, mi pare più un effetto come con il 3DS ovvero si ha più profondità dell'immagine e non la fuoriuscita degli oggetti.. è normale? Sono nuovo in ambito di 3D e quindi devo ancora capire bene la differenza, quello che so che ho visto diverse demo su pannelli LG alla mediaworld e in alcuni centri commerciali e le immagini sembravano fuoriuscire dallo schermo.. Sapete dirmi come mai non riesco ad ottenere questo effetto su questo TV?
Invece per quanto riguarda la questione dei firmware sono molto titubante e quindi vorrei fare un discorso con voi prima di fare aggiornamenti avventati! Attualmente ho disabilitato l'auto aggiornamento del firmware.
La versione del Software che ho attualmente è la: PKG4.201EUB
Essendo che parlano di miglioramenti sulla sicurezza, è possibile, secondo il vostro parere, che con i nuovi Update ci possano essere dei cambiamenti nelle impostazioni dei colori e dei settaggi?? Qualcuno ha riscontrato benefici o migliorie??
Lo chiedo perchè in entrambi i modelli che ho ricevuto, (per difetti vari ho cambiato ben tre TV) la prima cosa che ho fatto era quella di fare l'update, mentre in questo, ho voluto evitare, e ad impatto, mi pare di vedere delle migliorie a livello visivo! Potrebbe essere solo una coincidenza non legata al software, però prima di fare qualsiasi cosa, sarebbe bello capirlo e avere dei riscontri..
Ho visto che dal sito ufficiale di Sony che l'ultimo firmware disponibile è il PKG4.410EUB del 17.04.2014 e come changelog sul sito dicono "Improves the Netflix performance on your TV"
Sapete dalla mia versione la PKG4.201EUB, quanti altri aggiornamenti ci sono stati? C'è un modo di sapere che cosa introducevano?
Ultima cosa, qualcuno è riuscito a collegare uno smartphone al TV? Ho provato a collegare il mio smartphone Nexus 5, tramite connesione Wifi (opzione trasmetti schermo) li ho associati correttamente, ma non riesco in nessun modo a trasmettere nulla.. Sapete come funziona questa cosa??
Tutti gli aggiornamenti hanno influito su aspetti marginali.
Nessun aggiornamento ha apportato modifiche alla qualità di riproduzione dell'immagine.
L'ultimo aggiornamento non l'ho neanche fatto e non ne sento assolutamente la mancanza.
Ho imparato a mie spese (mi riferisco allo smartphone in firma) che gli aggiornamenti vanno scaricati solo se si è preventivamente informati e certi degli effettivi benefici. Altrimenti meglio lasciar perdere.
Ho sentito parlare benissimo del sony w905, anche le recensioni sono ottime.
Però il 55 pollici non lo trovo più da nessuna parte, in giro c'è solo il 46. Il 55 non si trova più?