Visualizzazione Stampabile
-
io ho un 8008... lo hanno castrato anche li oppure lo hanno mantenuto?
ancora nessuno che fa da cavia però.....:D:D:D
edit. tra l'altro ho notato che l'ultima modifica alla cartella del firm con dts è di dicembre. Sarà perchè lo considerano il firm definitivo?
-
solo il 6008 è castrato per il dts, a quanto ne so io...ovviamente l'8008 lo dovrebbe avere attivo...e ci mancherebbe pure...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sgabu
edit. se infrango le regole..... bacchettatemi.... ma guardate un po....
https://onedrive.live.com/?cid=DCE78...8C4C7A9%219224
ora.... chi testa le lingue e chi spiega passo passo come fare un downgrade, anche perchè in tedesco ho letto di rinominare il file in test.upg dentro una cartella chiamata UPGRADE..... dico bene?
I firmware sono tutti multilingua, quindi da quel punto di vista non dovrebbe essere un problema.
Innanzi tutto NON si deve mai fare un downgrade da un fw 140.xx alla versione 75.xx
Questa la procedura:
Copiare il file "autorun.upg" NON nella root della chiavetta ma nella sub-directory upgrades (quindi creare la cartella "Upgrades") e dare un altro nome al fw (diciamo e:/upgrades/old.upg")
Spegnere la TV e togliere alimentazione
Inserire la chiavetta nella presa USB
Accendere la tv e contemporaneamente premere e tenere premuto il tasto Ok del telecomando mentre si ripristina l'alimentazione alla TV.
Dovrebbe apparire una schermata che permette di selezionare il file .upg e riprogrammare il firmware della TV.
Rimuovere la chiavetta
Spegnere la TV utilizzando il telecomando, attendere un paio di minuti e riaccendere la tv.
Il tutto a tuo rischio e pericolo ;)
-
non ho capito il fatto che non bisogna fare il downgrade da 140 a 75...rik puoi essere più chiaro?
cmq il downgrade io l'ho fatto in altro modo...non so se è giusto...metto il firm in penna usb senza cartella, vado in aggio locali, e lì seleziono il file...uscirà un avviso che il file è vecchio ecc...fai ok e parte....
-
Nelle tv nuove appena immesse sul mercato escono con il fw tipo 75.xx, poi Philips con gli aggiornamenti successivi non segue più la continuazione numerica tipo 76.xx ma passa ad una nuova numerazione 140.xx ed una volta installato quest'ultimo fw non si può più tornare indietro per alto rischio di fallare la tv.
Anche il metodo che hai usato tu, se funziona, va bene.
-
allora non serve a nulla...il file di interesse era proprio il primo di giugno 2013, in pratica aveva ancora attivo il dts per il 6008...allora non possiamo metterlo quello? se guardi l'elenco è il primo...171.047 dts on....l'ultimo è 173.061....
p.s. rik aspetto sempre tue notizie circa il 5008 che non ha i servizi interattivi....ehehheeh
-
No, credo che lo puoi installare.
Il problema sorge quando è completamente diverso, il tuo segue la normale numerazione progressiva.
Purtroppo credo sia meglio rassegnarsi ai servizi interattvi ;)
-
Infatti non mi hanno contattato più roba da matti...un TV certificato dgtvi che non lo è.... Ma nessuno si è lamentato poi?
-
Io che ho un firm 173.61... posso tranquillamente rimettere il .60
non aggiornerò mai più. Questo attuale firm fa davvero pena
-
Io l'ho fatto tante volte (sul mio 9705) senza nessun problema.
-
Ma infatti... Il downgrade è un upgrade alla fine...loro ti dicono che è pericoloso perché senno quello nuovo non lo mette nessuno
-
Fatto downgrade...... moooooolto meglio.
edit. Se controllo se è disponibile un nuovo sw, dice che non ne sono disponibili...... per carità poco male.... ma è strano
-
Ma hai messo il .60 o hai osato con lo .45 pare il top con il pnm?
-
Non ho osato il .45, ma il .60 perché mi trovavo bene. Magari poi proverò quello. E tu?
-
Io oserei col primo della saga ma alla fine metterò anche io il 60 il più equilibrato