Visualizzazione Stampabile
-
No fortunatamente non devo riavviare,solo che magari riparte il film sento la voce ma l'immagine arriva dopo circa 5/10 secondi e quindi perdo una parte di film.
oggi ho provato anche un lettore samsung e anche con questo stesso problema.
Mi diceva un amico che con il suo Oppo non lo ha mai fatto.....capirci qualcosa!
-
Salve a tutti, volevo chiedere se un darbee acquistato negli Stati Uniti può essere usato in Italia.
C'è qualche problema di corrente o può essere utilizzato tranquillamente?
Grazie
-
Tranquillo, in Italia te lo vendono con l'aggiunta di un adattatore per la presa italiana, l'alimentatore infatti e' universale.
-
in italia lo puoi usare, solo che alla dogana ti fanno pagare .. quindi a meno che non lo prendi tipo 130 dollari, non ha piu senso prenderlo dagli stati uniti.
-
grazie a tutti e 2...
Tarax ha capito dove volevo arrivare...ho visto che dagli usa c'è una buona differenza...
-
Esatto ma devi appunto aggiungere spedizione, dazio e iva.
-
chiedo scusa non vorrei andare in off topic, ma anche se me lo faccio prendere da un amico e spedirlo qui sono soggetto a tutto questo ricarico?
-
si, ormai la dicitura "regalo" non viene piu creduta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
berta68
solo che magari riparte il film sento la voce ma l'immagine arriva dopo circa 5/10 secondi e quindi perdo una parte di film.
oggi ho provato anche un lettore samsung e anche con questo stesso problema.
sembra proprio che si sganci il segnale video, di solito 5 o 6 secondi è il tempo per riagganciare.
-
Ragazzi ma a voi rimangono salvate le impostazioni del darbee per le varie sorgenti? Io l ho collegato al sinto e quindi ne dovrebbero giovare tutte le sorgenti collegate ad esso, però mi sembra che ogni volta che cambio sorgente il valore del darbee e'sempre lo stesso......
-
Varie sorgenti :what: Il Darbee ha solo un'ingresso e un'unica impostazione, ne potranno beneficiare anche tutte le sorgenti che hai collegato all'ampli ma le impostazioni rimangono quelle per tutte.
-
Dai ieri anche io possessore dello scatolotto magico, stasera installo....evvai.....:D
Consigli?
-
Non esagerare con la % di intervento!!!
30-35% massimo in modalità verde (hidef)
Ciaoooo
-
Grazie Guido.....ma non è un po basso?????
io sul mio pana lo volevo sparare almeno a 60-70-80-90-100%%%%
:D:D:D
Scherzo...
-
No no, anche 60/70 coi film di animazione!! :) E poi dipende tutto dalla sorgente.