....ed ancora...eccezzionale ragazzi...ECCEZZIONALE!!!:)
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...431/index.html
Visualizzazione Stampabile
....ed ancora...eccezzionale ragazzi...ECCEZZIONALE!!!:)
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...431/index.html
Siccome sto valutando questo TV insieme alla versione LED WT, e sperando che questa domanda non sia mai stata posta, volevo sapere...
Il settaggio THX che ho visto andare per la maggiore qui su nella visione BluRay, che differenza ha con gli altri ?
E' semplicemente più scuro o c'è di più ? Ovviamente a me piace che il nero sia nero, ma l'immagine vorrei che fosse bella viva lo stesso, non so se rendo l'idea.
E' un settaggio estremo per cultori della sala cinematografica e fa storcere il naso ai ''leddisti'', oppure ha un buon nero SENZA compromessi sul resto della gamma ?!
C'è qualche settaggio (di quelli preimpostati) che comunque è meno estremo (meno sala cinematografica) e che comunque abbia un nero eccellente ?
ciao a tutti,vi spiego la mia problema,ho dei film in mkv 3d con sottotitoli,ma non li legge o sè li legge compaiano divisi in due,i film li faccio partire diretamnete dalla tv,ho provato a cambiare il nome da sub a srt ma niente,come posso risolvere? grazie
I file srt andrebbero messi nella stessa cartella dove è inserito l'mkv e devono avere lo stesso nome.
Nei film 3D sbs (mkv) non c'è però possibilità di visualizzare correttamente i sottotitoli srt.
Utilizzando Bluray 3D originali.Citazione:
come posso risolvere?
thedriver
Spero di sbagliarmi, ma temo di no.
Facciamo così: io intanto ti sospendo sine-die, così hai il tempo che vuoi per comunicarmi via MP quale origine avesse il materiale di cui parli.
Se poi mi sono sbagliato sarà ovviamente mia cura riammetterti.
Roby
già che sei qui :D
Ho spulciato per bene le sequenze iniziali di "9", assolutamente niente banding.
Non so se ci sia lo zampino anche del lettore, ma se la TV fosse "incline" il lettore non potrebbe nulla.
Hai qualche altra sequenza di test per questa caratteristica? Mi ricordo che all'epoca sui VT30 se ne parlò parecchio...
sul fatto che e' sdoppiato in due, forza la modalita' 3D (tasto 3D sul telecomando, tato rosso, scegli)
la maggior parte del materiale 3D che trovi in rete (legale e non, ma non mi interessa entrare nel merito), e' 3D SBS (side by side) e non sempre la tv lo riconosce correttamente in automatico
hybris, thedriver si riferiva ai sottotitoli, che essendo dei semplici srt non si possono vedere in 3d.
Ciao Ale, benissimo!
Potresti provare nella sequenza di "The Island" dove la bella Scarlett (solo bella...?) si lacia andare alla sua prima volta... :oink:
Concentrati soprattutto sull'incarnato, sul seno... eh, che te lo dico a fare... :D
http://www.hotflick.net/flicks/2005_...ansson_086.jpg
Secondo me stai fraintendendo; mi spiego meglio: la THX, ma anche la pro1, non sono assolutamente da cultore del cinema o assolutamente "morte", visto che tu dici di cercare un'immagine viva.
Io sono alle mie primissime esperienze con TV seri e quando entro in casa dei miei amici salta all'occhio subito la differenza visiva, e ti assicuro che anche la mia fidanzata, con la quale ho discusso per tre giorni dopo aver portato in casa il VT50 per le sue dimensioni e che non è certo un'appassionata, l'altro giorno guardando una puntata di X-factor ha ammesso che le immagini del televisore (io lo tengo in pro1) sono davvero stupende per colori, contrasto, tridimensionalità. Ovviamente non ha usato questi termini, ma ho tradotto quello che ha detto in modo comprensibile per te :)
Quando vorrai/potrai portare la bella Scarlett sul mio VT50 sappi che non opporrò resistenza :sbavvv:
Per il discorso wi-fi sto usando il metodo suggerito ieri da corsicali, e per ora sembra che vada sempre. Vi aggiorno perché nel caso fosse funzionante al 100% imho varrebbe la pena di metterlo in prima pagina.
Se ti accontenti ;) ....
http://img217.imageshack.us/img217/2...johanssonl.jpg
foto-web
I sottotitoli esterni, come gli srt, non sono in SBS ma compaiono come normale testo a schermo intero (e non diviso a metà).
Quando con il tv forzi il 3D SBS questi sottotitoli vengono allungati /deformati in senso orizzontale (proprio come avviene per le mezze porzioni di film) e l'immagine risultante sarà mezzo sottotitolo grande quanto lo schermo (porzione di sx) sovrapposto all'altro mezzo sottotitolo anch'esso grande quanto tutto lo schermo (porzione di destra).
Quindi decisamente illeggibile.
Fai tu stesso la prova utilizzando un qualsiasi filmato 3D preso ad esempio da Youtube e poi nella stessa cartella del filmato ci metti una frase a tua scelta contenuta nel file .srt. L'importante è che nomini il file video con lo stesso nome del file srt.
@Roby7108
stasera se riesco provo perche' da velocissime prove fatte tempo fa proprio per vedere come se la cavava con mkv sottotitolati mi sembra che non ci fossero problemi...non ricordo pero' se avevo testato materiale 3D... e a dirla tutta potrei anche confondermi con prove fatte col wdtv (dove quindi il segnale mandato alla tv ha gia' i sottotitoli composti col video in modo corretto, la tv non deve fare nulla e quindi non c'entra niente con l'attuale discorso)
pero' se e' come dici, onestamente lo vedo come un bug della tv.
supporta gli mkv
supporta il 3d sbs
supporta i sottotitoli
Ma non li mette insieme correttamente. Essendo il file sottotitoli separato e' compito della tv visualizzarne il contenuto in modo appropriato.
Da indagare.
Perché vengano letti in modo corretto con un file SBS devono essere sottotitoli 3D
Esiste un ottimo programma free che permette di convertire gli .srt in 2 diversi formati 3D:
.sup oppure .idx/.sub
Si chiama 3D-subtitler e permette un sacco di personalizzazioni, come font, dimensione, colore, profondità ecc ecc
Il problema è che il Panasonic non è compatibile con quei formati! (io ho un UT50 ma credo sia uguale in tutta la serie 50)
I .sup non li vede proprio, gli .idx/.sub bloccano il film e rendono il file illeggibile!
Col PC funzionano entrambi perfettamente!