Visualizzazione Stampabile
-
Io ho preso la steel crucca anche perché le voci originali pur capendo l inglese mi fanno sorridere. ..molto meglio il doppiaggio:poi volevo aggiungere la steel crucca di dark shadows che presenta l audio it e non è presente in lista. ....mi è arrivata venerdi...
-
per me il doppiaggio non vale 10/15€ :asd:
A maggior ragione se devo ascoltarmelo in DD5.1, in un film che fa degli effetti sonori un punto fermo del coinvolgimento :D
p.s.
la sb di DS è priva di artwork interno, giusto?
-
purtroppo si sono la serie crucca senza artwork :-( infatti me l hanno regalata altrimenti prendevo altrove anche se nw ho altre senza artwork.....
-
Quindi niente steel uk in versione 2D per "lo hobbit: la desolazione di Smaug"? A me quel "3D" scritto così grosso mi fa piangere....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alex8787
Quindi niente steel uk in versione 2D per "lo hobbit: la desolazione di Smaug"? A me quel "3D" scritto così grosso mi fa piangere....
Sarà 3D+2D :)
PS: Quel 3D è diventato un marchio Warner :( :(
-
Citazione:
alex8787
Quest'anno purtroppo no, al contrario dell'anno scorso in UK ci sarà solo la sb 3D (che cmnq contiene anche il disco 2D)
Ci sono cmnq diverse sb 2D, una su tutte quella tedesca in vendita su azDE, ma presenta il titolo in crucco ovviamente Der hobbit: Smaugs einöde, che costa 29€ (quindi più di quella inglese 3D) + ss (circa 4,50€), e quasi sicuramente priva di traccia ITA (se ti interessa); poi ci sono quella norvegese e canadese (non acquistabili all'estero) e quelle proossime dell'estremo oriente, ma non ho idea di che tracce avranno su disco.
Purtroppo WB ha intrapreso la strada del 3D spiattellato sulle sb, quando basterebbe metterlo solo sulla cardboard esterna :muro::muro:
-
Si quella crucca l'ho vista ma sta bene dove sta....odio i titoli in italiano, figuriamoci in crucco.
Il male minore è quella UK con la sigla 3D grossa come una casa:D
-
Hunger Games: la Ragazza di Fuoco Steelbook esclusiva di mediaworld: prevendita fino al 25 marzo (uscita prevista il 26 marzo).
Link: http://imageshack.us/a/img163/5525/xawq.jpg
Grazie a Gimmy-Gian per la segnalazione. ;)
Bye, Chris
-
Grazie della segnalazione, Poles.
Non si conosce il prezzo ?
-
Citazione:
alex8787
Si quella crucca l'ho vista ma sta bene dove sta....odio i titoli in italiano, figuriamoci in crucco.
a chi lo dici :asd:
-
Citazione:
SaXuCCio
Grazie della segnalazione, Poles.
Non si conosce il prezzo ?
Mi dicono dalla regia (sempre Gimmy) che la prevendita sarà aperta (solo nei negozi fisici) entro qualche giorno.
Quindi, scopriremo in quella circostanza altri dettagli come,a d esempio, il prezzo finale della steel.
Bye, Chris
-
ciao mi è arrivato gremlins uk preso da zavvi e ha la lingua italiana lo segnalo perché non è presente in lista ciaoooooi ah e ci sarebbe da aggiungere in lista le edizioni francesi di point break e guardia del corpo vendute e prese su amazon con lingua italiana sono cofanetti in metallo come matrix trilogy per intenderci.......aloa io non le ho viste in lista e se ci sono tanto meglio. ...
-
A quanto pare anche le edizioni inglesi di Gravity contengono gli stessi dischi presenti in Germania e Italia (sul retro di copertina è presente solo ENG/FRA, ma sono indicati sub in tutte le lingue, ITA compreso), quindi con traccia ITA. Aspettiamo cmnq ulteriori conferme
-
Ottimo! Io in ogni caso la prendo, quindi posso fare da cavia:D
-
confermata la traccia ITA anche nelle copie inglesi di Gravity 2D/3D :winner: