...chiedo scusa, ma si può acquistare solo sul sito della Casa Madre? L'alimentazione va bene anche per l'Italia e la spina anche? Grazie....
Visualizzazione Stampabile
...chiedo scusa, ma si può acquistare solo sul sito della Casa Madre? L'alimentazione va bene anche per l'Italia e la spina anche? Grazie....
Ciao ragazzi,
oggi ho provato a installare il client torrent, samba ecc.. (e per sicurezza ho attivato tutto assieme) ma ho un po' di problemini:
attaccato al popcorn ho un hd da 1 tb con su i film, e poi ho attaccato una penna da 8gb per installarci su i servizi NMT (samba ecc).. ho seguito la guida del primo post, ma adesso dal mio pc (windows 7) non riesco ad accedere al mio popcorn.. sotto "reti" trovo la voce "A300: UPnP AV Server".. ma se clicco mi apre windows media player ma non trova nessun file.
Io ho bisogno di trasferire file dal popcorn al pc (e viceversa), ma proprio non ci riesco..
help me :D
Ciao. Io è un po' di mesi che uso il pop per vedere blu-ray iso. nelle Pagine dietro trovate come configurare audio e video. Il 3D non lo supporta nativo, ma lo vedete con MKV. Se non riuscite a trovare le locandine (generalmente le trova, ma ogni tanto fa storie), nominate i file in: nome.film.2012.blu-ray.1080p oppure mkv.720 o quello che è.
Non scalda assolutamente, anche perché se lo aprite l'elettronica è tutta sul lato sx e potrebbe stare in un pacchetto di sigarette.
Sentire l'audio con il pop è un po' deprimente per il menù sciatto (a mio parere).
I film si sentono e vedono bene anche se io ho i seguenti problemi:
-Ogni tanto rimane il film muto, demo mandare avanti le scene e poi tornare indietro e imprecare un po', poi tutto ok.
-Qualche ISo blu-ray se metto full navigation si pianta e devo mettere simple, saltanti tutti i contenuti extra e menù.
Per il resto bella scatoletta.
Peccato per il software, esteticamente un cesso, con un po' tropo bug e con un sistema di navigazione che và inizialmente capito.
Per il resto funziona bene e anche se piccolo (la dimensione è per via dello slot interno per l'HD) difficilmente tentenna..
Con film da 40 giga vado avanti e indietro nelle scene o con il seek e non ho mai problemi o lentezze. Cambio lingue al volo ecc. Solo con i sottotitoli ogni tanto fa il timido.
Supporta praticamente tutti i formati audio, io anche se bypasso tutto all'onkyo, vedo spesso film in DTD HD-Master.
Il prossimo passo (fra qualche mese) sarà mettere il pop nel rack 19", collegarlo al NAS Q-NAP e poi con un extended portare il segnale alle varie tv e comandarlo da remoto (sperando che l'estender non perda qualità, userei un CAT6)
ho avuto l'a200....il c200....ed ora l'a300.....
la serie 200 dopo quache tempo è diventata perfetta.....senza esitazioni.....
la a300 tentenna su qualcosa....ma tutto sommato va alla grande.....a breve altro fw....e vedrete che andrà meglio....
se leggesse le iso 3d....non avrebbe rivali
Sto testando da qualche giorno questo A-300. Inizialmente mi aveva un po' deluso, per la scarsità di impostazioni e di funzioni. Per capirsi le funzioni integrate del mio televisore Samsung ad un primo sguardo mi sono sembrate migliori.
In ogni caso una volta scoperto NMJ un po' mi sono ricreduto, anche se l'interfaccia è tutt'altro che fluida e il sistema disseminato di bug.
Una domanda: poiché tengo l'A300 in camera da letto, c'è modo di far andare in standby la porta ethernet quando spengo il lettore? E' una noia avere le lucine della porta ethernet che continuano a lampeggiare tutta la notte.
Lo spegni proprio.
Tieni premuto per cinque secondi il pulsante di accensione / spegnimento sul telecomando, il tutto lampeggia ad intermittenza per ulteriori cinque secondi e l'apparecchio si spegne ( conseguentemente anche le lucine della porta ethernet )
grandeeeeeee non la sapevo sta cosa :D
ma la porta usb 3.0 a cosa serve?
leggo slave.....
cioè posso collegare un hard disk con usb 3.0 ?
Salve...
Chi mi spiega come funziona la procedura di copia incolla...
Secondo me si fanno due passaggi in più. Sul vecchio a100 era una cosa davvero easy.
Grazie
slave vuol dire che può essere collegato ad un computer e visto come un normale disco esterno
Oggi lo vado a prendere.
Consigli e/o suggerimenti sulle prime irrinunciabili cose da fare?
ok, ok...