Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Pele80
la visione è splendida sembra la pellicola del cinema
A me piace così ed è il punto forte dei Sony in generale. Considera poi che in ogni caso il dettaglio c'è tutto, non perdi nulla, il "razor" non aggiunge nulla, è solo questione di abitudine, come "caldo2" per coloro abituati a vedere in "freddo" col bianco azzurrato.
Comunque per avere più razor per l'HD puoi aumentare il parametro risoluzione del Reality Creation, ma non andare oltre il 10 in quanto essendo già HD vai a creare solamente un effetto artificiale sui contorni. Parallelamente aumenta l' enhanced detail a medio.
Ti consiglio quindi: Resolution a 5 + En. detail a medium
Allora... quante mascelle dei tuoi amici hai raccolto da terra? :D
-
Allora non puoi capire!!! Ieri sera ho organizzato serata, con pizza coca zero e birra, seguita da tavolata di poker texano ma per la prima parte della serata, erano tutti li a fare zapping sui canali cinema hd si Sky con i tuoi setting e camera al buio!!! Da panico!!! Hihihi!!!
Tutti a bocca aperta!!! Considera che un mio amico, sta per andare a vivere con la sua ragazza ed a breve prenderà una TV, intanto avendo visto il mostro da me, ha convinto lei ai 55"....pero vuole prendersi il samsung ES8000 a 2800€....
Gli ho detto che con meno prende il mio stesso Sony, ma non e convinto, vuole la smart TV!!!
A sto punto lo lascerò fare, visto che non mi ascolta!!!
Io sono felice, che grazie a tuoi consigli in pm, ho scelto l hx920 all hx855!!!!
Ultima cosa, anzi due: ma ho cercato ieri di aggiornare la TV connessa in wifi, ma era lentissima!!! Vado sul sito Sony e scarico da li??? Per non sbagliare quale versione di fw devo inserire???
Poi per quanto riguarda lavare il gorilla glass dalle impronte delle mani, mi hai detto di usare un panno in microfibra, ma io ho quello della vileda che si usa in cucina, posso usare quello??? Ma devo usarlo asciutto o umido??? Con o senza prodotti???
-
A proposito, io devo inserire sul sito Sony, il modello hx920 e scaricare il file per le TV destinate all Italia, giusto??? Ma come faccio a sapere se la TV che ho preso è italiana??? E sopratutto come faccio a vedere la data di produzione???
-
Scarica da qui il fw:
http://www.sony.it/support/it/produc...ds/AZ2EIA_4012
Per il tuo amico... digli che mentre lui "smanetterà" come uno scemo (in senso scherzoso eh... :p ) sulla parte smart dei Corea (ben più evoluta che nei Sony, questo è dovuto) tu ti godrai una visione da cinema con colori da reference e nero da plasma top, cosa per cui una tv nasce e andrebbe utilizzata. Digli che può sempre comprarsi il 920 e un ipad.... ;)
Sono contento che sei stra-soddisfatti ma non potevi essere altrimenti, dubbi ne avevo ben pochi.
La lentezza della wifi non dipende dalla tv, avrai avuto tu qualche problema di connessione o il sito.
Sul gorilla usa un panno in micro asciutto, il vileda della cucina può andare bene (il gorilla non si graffia certo con un vileda..) ma magari ti lascia aloni e striature (e poi col vetro sporco mi vieni a dire che hai DSE.. :D ).
Per poche impronte usalo asciutto, se proprio l'hai conciato con mani unte o simili, usa qualche prodotto (delicato) per apposito per lcd (non a base di alcool). :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Pele80
A proposito, io devo inserire sul sito Sony, il modello hx920 e scaricare il file per le TV destinate all Italia, giusto??? Ma come faccio a sapere se la TV che ho preso è italiana??? E sopratutto come faccio a vedere la data di produzione???
La data di produzione è scritta sull'etichetta dietro e che è italiano lo capisci dalla versione fw che è installata. Verifica che versione hai (e fammi sapere la sigla intera) in home, supporto, aggiornamento...
-
Vedendo la TV dal retro, dove è posizionata la targhetta con il numero di serie per capire la data di produzione??? Siccome ho posizionato la TV sul mobile, mi dici esattamente dove si trova e faccio una foto con il telefono, grazie.
Un ultima cosa, a che distanza mi devo mettere dalla TV?
-
Dall etichetta sul retro, riporta come data di produzione, settembre 2011....ci sono problemi vari riscontrati in pannelli con questa data???
-
No, tranquillo. Ma fai un po' di test, no? Guarda la prima pagina del thread dell'855, lì trovi tutto... ;)
-
Si oggi li farò, cmq aggiornamento fatto con successo!!! Senti un po, dato che si può fare, volevo vedere dal menu di servizio, quante ore di visione ha, il ci sarò stato davanti un 5-6 ore per mancanza di tempo, ma volevo togliermi ogni dubbio e capire se mi hanno dato un TV nuovo o meno. Siccome non ho potuto vedere di persona la cosa!!! Mi dici come si entra nel menu di servizio e da dove guardo le ore della TV??? Appena entro nel menu di servizio, cosa devo fare per uscire e non far danni???
-
Purtroppo non sono più riuscito a trovare il link dove c'era la spiegazione su come vedere il numero di ore all'interno del menù service... :muro:
Comunque per accedere al menù:
tv spento, premere in sequenza I+, 5, vol+, tasto accensione sul telecomando
verifica che il pannello sia: FQLF550DT01
Piccolo omaggio per il tuo amico che vuole andare in "Corea" a prendersi il tv, sulla dx un HX92/95, sulla sx...:
http://i.imgur.com/KCleI.jpg?1
E' sicuro che preferisca una sezione smart più evoluta a fronte di questo? ;)
-
Ok glad appena arrivo a casa ci provo...cmq poi come faccio ad uscire/chiudere il menù di servizio???
-
A proposito, ieri vedevo un film con la mia ragazza e di tanto in tanto cerano delle scene con schermate di passaggio nere nel film....ed io dicevo a lei:"amore, visto che nero????(in camera al buoi si spegne tutto e c'era solo la luce del led di accensione)"
E lei a me:"......tu sei malato...."
:-):-):-)
-
Dimenticavo, per uscire dal service, spegni semplicemente la tv....
-
Ma non invalida la garanzia andare nel service menù??!
-
Beh, se ci entri solo per visionare e non per modificare (facendo ovviamente attenzione) direi proprio di no.... :)