Mi rispondo da solo...si, si può.
La mia domanda ora è: come si comporta nella visione dei blu ray originali e dell' upscaling dei DVD?
Visualizzazione Stampabile
Mi rispondo da solo...si, si può.
La mia domanda ora è: come si comporta nella visione dei blu ray originali e dell' upscaling dei DVD?
sulla prima pagina di questo topic c'è scritto così :-(
che dimensione massima di sd supporta?
Ciao, una unità ottica USB la riconosce, ma non funziona.
...doveroso aggiungere che non funziona con l'ultimo firmware 3.2.16, a differenza delle prime versioni software, dove una qualsiasi periferica ottica usb funzionava perfettamente.
Questo spiegherebbe perchè Nicola5154 nelle prime pagine di questa discussione ha letto che i lettori ottici fossero supportati dal NeoTV. :D
è davvero un peccato. lo avrei preso se avessi avuto la possibilità di integrare anche la lettura dei blu ray e dvd, che è ciò che uso per la maggiore.
Io non ho mai aggiornato il FW, sarebbe possibile sapere qual è la versione che legge da periferiche USB? Così evito l'acquisto di un lettore dedicato per la camera da letto;
se con la versione del FW del mio nTV550 fosse possibile collegare un lettore BD USB, funzionerebbe come un normale stand alone, con lettura dei menù, scelta delle lingue e dei sottotitoli?........Grazie in anticipo Bad
@grendizer73
Sicuramente con la 3.0.268EU funzionava...provato personalmente.
Inoltre se vai qui:
http://www.hdlandforum.fr/viewtopic....tart=40#p11956
a pagina 5 c'è un post molto interessante di Christophe Cherel. ;)
Certo che si puo fare il downgrade...basta farlo nella modalità recovery.
1-Player spento senza alimentazione;
2-Pendrive con il firmware, inserita in una porta usb del player;
3-Dare alimentazione mentre si tiene premuto il tasto On/Off sul Player;
4-Continuare a tenere premuto per 6-7 secondi e rilasciare;
5-Seguire a video le istruzioni. :)
Ciao caro...
ottimo. Ma avere quel firmware diciamo obsoleto, potrebbe dare qualche problema?
@grendizer73
Figurati...non c'è di che. ;)
Peccato, perchè quella versione firmware aveva anche un sacco di problemi (l'Auto FPS tanto per citarne uno). :(