La soluzione del cd era solo per rendere region free il lettore con i dvd.
Saluti
Marco
Visualizzazione Stampabile
La soluzione del cd era solo per rendere region free il lettore con i dvd.
Saluti
Marco
No, solo del modello 83 se non sbaglio, oppure ne hai scritta solo una e mi confondo ?Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
So che l'ho letta a puntate, a pezzi .... ne hai fatta un'altra ?
Quella recente e' del BDP-93 su nexthardware e si la sto scrivendo a pezzi, visto che non e' ancora finita.Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Saluti
Marco
Allora vado a leggere e sbrigati a finirla :D
Aspetto con impazienza anche quella del 95, se la farai !
ciao
Alberto :cool:
Se qualcuno me lo manda misurero' anche quello, comunque una breve descrizione del 95 l'ho gia' fatta nello stesso post del 93.
Saluti
Marco
Marco scusa, ci mandi il link delle recensioni?
L'ho gia' scritto in precedenza, comunque eccolo qui:
http://www.nexthardware.com/forum/ht...rumentale.html
Ovviamente e' una recensione amatoriale e senza nessuna pretesa, presto postero' anche i test strumentali fatti a suo tempo sul BDP-83 ( sia l'uscita multicanali che quella stereo ) per un confronto.
Saluti
Marco
@ marco
Complimenti per la recenzione davvero bravo. sembra di star leggere uno di quei giornali specializzati stranieri :mano:
Saluti Siryard
Grazie per l'apprezzamento, mi scuso con chi si aspettava di leggere di acuti setosi e bassi granitici ... :D
Saluti
Marco
Dimenticavo, ho appena ricevuto l'email dai danesi della "modifica per dezonare" che stanno processando il mio ordine ;)
Speriamo bene.
Saluti
Marco
Parli di quelli che stanno ad aspettare con trepidazione le impressioni d'ascolto? COn la vecchiaia stanno diventando tolleranti non temere :old: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Perfido:Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
scusate la domanda, ma qualcuno di voi ha provato qualche blu-ray o dvd di altre regioni e visto l'oppo rifiutarsi gentilmente di leggerli?
Il mio con me ieri è stato molto gentile e si è letto meravigliosamente tutto il sw (DVD/bluray) che ho acquistato in USA.
Non vorrei che....
Certo che si e' provato, se no scusa chi si prenderebbe il disturbo ( e l'onere ) di dezonarlo?
Quindi o l'hai comprato sulla baya gia' modificato, o stai leggendo titoli all zone ...
Saluti
Marco
sarà la seconda, ma mi pare di aver letto su uno dei BR che era region code A. Approfondisco e vi informo.
Comunque è uno spettacolo puro.
Su molti titoli USA c'e' scritto Reg.A,poi all'atto pratico sono universali.