Secondo me basterebbe mettere la lista in prima pagina. Mi fa piacere che la mia idea di consigliargli di mettere se nativo o convertito sia utile anche agli altri. :)Citazione:
Originariamente scritto da fantasminoformaggino
Visualizzazione Stampabile
Secondo me basterebbe mettere la lista in prima pagina. Mi fa piacere che la mia idea di consigliargli di mettere se nativo o convertito sia utile anche agli altri. :)Citazione:
Originariamente scritto da fantasminoformaggino
In senso negativo o positivo ?? :D di questo Priest ho sentito pareri constrastanti chi dice DA PAURA.... chi dice il solito "schifo" riconvertito.... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da cayolargo
Personalmente credo che il discorso 3D nativo/ 3D convertito valga per i film live-action... perchè oggi ho visto il Re Leone 3D ed era uno spettacolo! Se facessero così tutte le conversioni...
Priest e' un titolo senZa infamia e lode.....un titolo da 7!
Saluti gil
Concordo su Priest... sono film, come anche Lanterna Verde, Thor, in cui il 3D non aggiunge nè toglie nulla... Sono sempre più convinto che l'esperienza 3D risulti soddisfacente nei cartoni animati e nei film in CG.
@Markko
abbiamo metro di giudizio differenti, a me Il Re leone 3D non mi ha fatto gridare al miracolo (e guarda caso e' tra quelli riconvertiti), ma rispetto il tuo giudizio ci mancherebbe...
Vediti KUNG FU PANDA 2 3D che poi ne riparliamo .... credimi ;) tornerai qui a scrivere di corsa :D
Visto al cinema e il film mi ha fatto pena... non credo lo comprerò
Senza raggiungere vette d'eccellenza, thor e' migliore di priest in quanto non e' tutto convertito perche' le scene CG (presente in buona parte del film) sono native con ovvie ripercussioni positive sulla qualita' del 3d; peccato per le scene live-action....Citazione:
Originariamente scritto da markko8
Saluti gil
Non so se puo' essere inserito come giudizio, ma ho appena finito di vedere tramite decoder my Sky HD, il Film SPACE DOGS 3D, davvero discretto come 3d. Profondità Ottima (che personalmente mi ha stupito) lungo tutta la durata del film e Effetti popout sufficientemente presenti. Da vedere......
Personalmente sono rimasto Deluso dal BluraY 3d Thron Legacy, dove ho percepito effetti 3D poco frequtni, poca profondità e popup scarsi......almeno con la mia catena video.
Non discuto invece le altre qualita' (diverse dal 3d) del film, bel Film ma in 2D.
Io invece Priest, come 3D, l'ho trovato buono. Sarà che mi aspettavo un disastro, ma la profondità è ottima e ci sono anche alcuni effetti pop-out ben riusciti. Sinceramente non avrei detto, se non l'avessi saputo in anticipo, che era un film convertito in post-produzione.
Bhe credo faccia riferimento più alla qualità di trasmissione del canale da discutere nell'apposito thread. Bluray 3d è tutta un'altra discussione.Citazione:
Originariamente scritto da mathisse
Opinione personale: Dopo aver visionato una multitudine di BD in 3D, sono arrivato alla conclusione che non vi è nulla di meglio di godersi un ottimo
BD in 2D!
Be' in parte sono daccordo, il 3D e' comunque ancora un "Gadget", e chissa' sopratutto se avra' un futuro, premesso questo pero' ci sono casi come Cattivissimo me e appunto Kung Fu Panda 2 3D e Rapunzel 3D che ti danno sicuramente un motivo valido per concepire il 3D ;)
e poi non ci dimentichiamo che col 3D dipende anche DOVE e COME lo si guarda (con che mezzi) , che questo fa' DI MOLTO la differenza, ma non serve dirlo dato che siamo in un forum di appassionati.
Vedere un film 3D su un TV , IMHO non ha senso, con un VPR con 2mt di base vi garantisco che e' tutto un altro mondo, ci state DENTRO all'immagine .
E' proprio per questo che (imho) il 3D fallira' , perche' non sara' apprezzato a pieno dalla "massa" di chi lo vede su pannelli piccoli (per me anche un 46" per il 3D e' minuscolo), e non tutte le famiglie possono permettersi un VPR, non solo per il costo ma anche per lo spazio living cui bisogna dedicargli ;)
Ho uno schermo con base di visione di 2.50 circa. Concordo nell'apprezzare alcuni titoli come Dragon Trainer, avatar nonchè quelli da te citati. Se poi guardo titoli come il rimaster di Ben Hur, la voglia di 3D mi passa...
Ciao a tutti! Nella versione 3D di dragon trainer è inclusa anche quella 2D? Grazie