ciao ti ho risposto in pm
cmq ho fatto come avevi detto tu, ho aggiornato da pendrive
ho provato un po' di mkv e bluray originali e non s'impianta più
Visualizzazione Stampabile
ciao ti ho risposto in pm
cmq ho fatto come avevi detto tu, ho aggiornato da pendrive
ho provato un po' di mkv e bluray originali e non s'impianta più
io ho riprovato ieri sera durante la visione di "the woman in black" si è piantato 3 volte...2 volte ha ripreso da solo alla 3 è schiattato...
porcaccia miseria !
:-(
Anche a me si blocca di continuo con i file da chiavetta,sia avi che mkv che prima si vedevano benissimo,dovremmo segnalare il tutto a lg così rilascia una patch.
Cmq chi ha il firm antecedente lo dia anche a me.
Con quale firm si blocca?
L'ultimo rilasciato,il BD.5.277.00.C
@ sebardo77
ieri mattina dopo l'aggiornamento alla 5.277 da pen drive funzionava tutto
ieri sera si impiantava di nuovo
stessa identica, precisa cosa !
grazie a te, stasera torno alla precedente versione.....
ps.
che cacchio pero', LG !!!
Ciao a tutti,
anche io ho aggiornato il BD con l'ultimo firmware e tutti i film sul HD fanno bloccare il lettore. Ho provato più volte ad aggiornarlo tramite pendrive ma nulla. E' possibile tornare indietro ad un firmware funzionante? Se si dove lo posso recuperare?
grazie a tutti
a te ad tutti quelli che cercano il firmware precedete...se mi mandate in privato l'indirzzo mail vedo di mandarvelo per mail....almeno ci provo
Ottima iniziativa la tua SebArdo77!!:)
Consiglierei di uploadare il file su uno di questi siti,
Uploading, Fileden, ecc...
Così eviteresti di caricare e mandare diverse email ai richiedenti, ed anche la vostra privacy ne guadagnerebbe.
;)
eccolo: http://uploading.com/files/get/48589...BD_5200M50.ROM
provateci per favore
Come dicevo sopra il mio consiglio non era per me in quanto sono fermo al FW precedente ed ho il file, ma era per la vostra privacy.
Purtroppo non posso provare il download per via di filtri sulla rete intranet che uso.
ah sorry...
vabbè...per chi ne ha bisogno il file è li :-)