Visualizzazione Stampabile
-
@Ghigo72
nn confondiamo quelli lcd con quelli plasma nn sono fatti per fare le stesse cose e nn possono essere scambiati =)
io aspetto a mettere il nuovo mi pare strano un balzo da 20004 a 30006
Escono troppo di frequente cmq e' uscito da pochissimo l'ultimo e che cacchio :confused:
@Echoes
Qualcuno che mi capisce sono commosso ç__ç
Comunque si migliora a vista d'occhio per le prime 3 o 400 orette un vero spettacolo ^^
-
Ok, allora prego chi ha già effettuato l'aggiornamento firmware con quello pubblicato stamattina da Samsung per il Plasma PS50 o PS63c7000 T-VALDEUC-3000.6 di farci avere le prime impressioni.
GRAZIE
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
@Ghigo72
nn confondiamo quelli lcd con quelli plasma nn sono fatti per fare le stesse cose e nn possono essere scambiati =)
Ma non e' sempre stato un unico firmware per lcd e plasma ?
-
Ecco il changelog del 3001.1
1. Title Title
2010 model Firmware for self-upgrade 2010 firmware model for self-upgrade
2. 2. Applicable Model Applicable Model
UE**C6, 7, 8 Series Units ** C6, 7, 8 Series
3. 3. Carrier or Corporate Customer Carrier or Corporate Customer
Open Market Open Market
4. 4. Description Description
T-VALDEUC-3001.1 T-VALDEUC-3001.1
Yahoo Wiget/Premium VOD Yahoo Wiget / Premium VOD
-
Il nuovo firmware dovrebbe avere Yahoo! Connected TV per l'europa , fino ad ora era solo disponibile per l'america.
http://finance.yahoo.com/news/Yahoo-...pf-family-home
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ghigo72
Il nuovo firmware dovrebbe avere Yahoo! Connected TV per l'europa
per nuovo intendi il 3000 o il 3001?
Ghigo non ci sto più a capire niente, stai facendo più post tu che aggiornamenti la Samsung... :D ci va il 3000 o il 3001 (che se ho capito è da evitare come la peste)??? o per ora forse meglio nessuno?
-
Basta andare sulla pagina del supporto sul sito Samsung per chiarirsi le idee su quale sia la versione dell'ultimo firmware uscito oggi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessandrocondorelli
Basta andare sulla pagina del supporto sul sito Samsung per chiarirsi le idee su quale sia la versione dell'ultimo firmware uscito oggi.
Grazie, lo so, ma li non c'è il changelog. A me interessa sapere circa il widget Yahoo, che Ghigo è riuscito a recuperare.
-
scusate se non leggo oltre 100 pagine , c'è qualcuno che mi dice come è il 3d sul 50''? e il 2d/3d?
problemi di ghosting , di neri?
grazie
-
non credo verrai scusato montelli... :)
io cmq da un pò ci penso moooolto seriamente prima di aggiornare il firmware. se non c'è una feature utile e nota, non aggiorno a caso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kralin
non credo verrai scusato montelli... :)
io cmq da un pò ci penso moooolto seriamente prima di aggiornare il firmware. se non c'è una feature utile e nota, non aggiorno a caso.
Non c'è nessuna differenza tra aggiornare ora, oppure aspettare nuovi aggiornamenti. Quando aggiorni, è come se con un'unica installazione installi tutti i precedenti aggiornamenti fino ad arrivare all'ultimo.
Quindi è come se installassi anche cio che ora non vuoi installare per questioni di sicurezza. Poi il problema riguarda i Led e non i Plasma, e come detto da Sano i firmwere non si devono confedere.
Sul sito della Samsung c'è il T VALEDEUC 3000.6 che non ha niente a che vedere con il 3001. Anche se non c'è la descrizione delle migliorie io aggiorno. Ma non posso esprimermi in merito a migliorie perchè sono a poco meno di 30ore con settaggi abbastanza bassi.
Stasera su SKY danno Tottenham Inter in 3d. Chi ha gl'occhiali è pregato di farci sapere le sue sensazioni.
-
ma si dai...pero' ti rispondo velocemente:
secondo le recensioni c'e' il riferimento, e subito dopo, molto simile e vicino c'e' questa tv samsung per quanto riguarda il 3d, che risulta essere piu' gobile che nel cugino ( led)
qualche difetto c'e' cmq sempre, e' una visione di EMOZIONE e non di QUALITA' pura...
la conversione e' lontana dal nativo, come con l'upscaling se vuoi, ma il divario e' forse MINORE...ma insomma e' trascurabile come caratteristica...probabilmente la userai quasi niente come molti
che differenze comporta esattamente la modalita' game invece?
i 20 30 ms sono stati misurati in questa modalita'? grazie mille
p.s.voi boss e non videogiocate in modalita' game?
-
Citazione:
Originariamente scritto da LUCA...
Stasera su SKY danno Tottenham Inter in 3d. Chi ha gl'occhiali è pregato di farci sapere le sue sensazioni.
Sono gia' pronto sul divano con frittatone di cipolla e un paio di occhiali di scorta (non vorrei mi si scaricassero sul piu bello) :D
-
Ti posso dire la mia esperienza:
-con Fifa 11 per PS3 è uno spettacolo. Non perdi il ben che minimo dettaglio. E a mio parere c'è una differenza clamorosa vederlo su un Led o su un Plasma (nella specie il nostro). Nei led il campo se squadrettato tende a sciare, nei plasma rimane perfettamente unito.
-con Need For Speed Hot Pursuit è ugualmente uno spettacolo. E anche qui no perdi un detteglio.
Sfortunatamente, dove ho acquistato il tv, non vendevano insieme gli occhialini, quindi non ti posso dire che effetto faccia il 3d o la conversione 2d 3d. Mi piacerebbe comprargli, ma i 2100 mi ispirano poco, i 2200 non si trovano se non online, piu c'è l'icognita di questa nuova generazione di occhiali che Samsung dice stia per sfornare.
Boh, mi verrebbe la voglia di acquistare i 2100, ma il fatto di ricomprare ogni volta le batterie è una cosa fastidiosa. Poi siamo anche sotto natale.. ci sta che il 3d essendo la novità dell'anno ci riservi qualche sorpresa scontata. Anche se sono sicuro che le offertone saranno riservate per i soli acquirenti di tv 3d.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Echoes
Sono gia' pronto sul divano con frittatone di cipolla e un paio di occhiali di scorta (non vorrei mi si scaricassero sul piu bello) :D
Bravissimo. Alla fine del primo tempo, se puoi dacci le tue prime impressioni. XD XD.. Mi stai facendo venir voglia di andarmeli a comprare... DEVO RESISTERE!!!:)