[CUT]
Qua si parla solo del tv in oggetto.
Visualizzazione Stampabile
[CUT]
Qua si parla solo del tv in oggetto.
Come sopra.
scusate , forse mi sono perso qualcosa , come si memorizzano i canali sulla penna e poi come di riversano nuovamente sul tv una volta aggiornato ?
ma si possono salvare solo le liste canali o anche le impostazioni video?
Scusatemi ma credevo ansi credo che il mio è un problema del tv in oggetto. se non è cosi' chiedo scusa..Citazione:
Originariamente scritto da cicciobello1
ciao una volta ke li hai messi in ordine inserisci una pennetta entri nel menu su canali e vai verso il basso dove c è la voce per importarli nella usb e uguale per rimetterli dopo l aggiornamento li esporti dalla usb!!!!l unica cosa nn devi mai cambiare la nazione sennò nn te li riconosce!!!!Citazione:
Originariamente scritto da nicko
nuovo aggiornamento 3003.0
questa volta solo per l'italia..
Ragzzi oggi ho risolto anche il problema Dell ampli era il decoder difettoso ora aggancia subito cosa mi dite adesso del 3 d dopo l 'aggiornamento:D
Ho già trovato la prima differenza da quando ho aggiornato praticamente non si può più toglire la musichetta di accensione e spegnimento strano.per pura informazione il decide nuovo di SKY e aynet e vai
[QUOTE=peterasr]ciao una volta ke li hai messi in ordine inserisci una p.........
Grazie;)
per le impostazioni video , non si può salvare ?
Mi sa tanto di bug questa cosa che dici!!!:eek:Citazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
Ma un change log??? possibile che ci continuano a dare fw senza dirci cosa ci danno?
Hai notato altre differenze ozzy?
Ma se è SOLO per l'Italia, come ci comportiamo noi che abbiamo il TV europeo e dobbiamo mettere la Spagna come nazione???Citazione:
Originariamente scritto da revolutionled
ERRATA CORRIGE:
L'aggiornamento è su tutti i canali europei!
http://www.samsung.com/uk/consumer/t...il&tab=support
QUI NON LO SI TROVA...
e pensare che di solito... e l'unico sito ... dove trovo il change log.. in contemporanea con il firmware italiano
mi correggo solo europeo... quindi europeo.. significa nessun changelog ....
Si vedendo oceani in 3 d e come se il tv sia più definito più chiaro mentre l'effetto sdoppiamento ancora e li sulle animazioni e perfetto ora sto guardando mostre house e di sdoppiamenti zero ma anche prima di aggiornare era cosi
Adesso c'è. Può essere che dovevano ancora fare l'upload.
Ma del change log non ne ho vista traccia......
[QUOTE=nicko]credo che per salvare le impostazioni video o dei menù t devi armare di carta e penna e segnarteli prima di resettare!!!!Citazione:
Originariamente scritto da peterasr