Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da tajlung
grazie a tutti per le risposte !! Possibile che non ci sia nessuno che mi dica seriamente come và questo Tv? Leggendovi sembra abbia solo problemi!
forse hai letto di qualche altro modello, io ho il 40c650 con pannello SQ01
e sono ultramegasoddisfatto, tantevero che l'ho preso in sostituzione di un 37 led ultraslim della samsung (37b6000), e il 37 l'aveto preso a marzo di quest'anno;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ostrica
Scusate da cosa posso vedere se "ho preso il pannello giusto" su una tv 40C650 o 40C630?
E sapete dirmi cosa cambia fra queste due tv?
nella parte posteriore destra c'è un cartelino incollato coi numeri di serie modello e tipo di pannello sembrerebbe che i migliori siano quelli marchiati SQ01:O
-
Citazione:
Originariamente scritto da bonmario
Confermo: registra tutte le pagine del televideo.
Grazie mille gentilissimo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tuzzo
il problema del volume ce l'ho anche io :-) non ho aggiornato all'ultimo software , ed ho fatto la modifica pvr guide plus....ho una cam inserita ed un hard disk sempre collegato...mi spara il volume che sembro un pazzo ehehehe :D
A dire la verità, a me non lo fa sempre. Per ora l'ha fatto solo un paio di volte, ma non ne ho ancora capito il motivo :-((
-
Citazione:
A dire la verità, a me non lo fa sempre. Per ora l'ha fatto solo un paio di volte, ma non ne ho ancora capito il motivo :-((
Non è che per caso ti succede solo dopo che hai impostato (e portato a termine) una registrazione in standby? A me succede così...
-
Citazione:
probabilmete hai anche tu uno gnomo in casa :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da CReWe
Non è che per caso ti succede solo dopo che hai impostato (e portato a termine) una registrazione in standby? A me succede così...
Sì, ma non sempre. Ad esempio l'ultima registrazione con la TV in standby l'ho fatta il giorno di Natale. Quando ho acceso la televisione alla sera, il volume era ok.
Citazione:
Originariamente scritto da Tuzzo
probabilmete hai anche tu uno gnomo in casa :D :D :D
Dici che devo installare una videocamera nascosta per vedere se è lui che mi fa gli scherzi ?!?!?!?!?!
-
ragazzi ho ordinato una kingstone G2 16GB che ho letto essere compatibile per il PVR,quando mi arriva posso direttamente inserirla nel tv e partire con la procedura o devo prima per caso inserirla nel notebook e fare qualche operazione preliminare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
ragazzi ho ordinato una kingstone G2 16GB che ho letto essere compatibile per il PVR,..........e?
formatti FAT32 e poi la fai formattare al tv, se per caso ti da problemi, la formatti con il programmino della panasonic citato qualche pagina prima.
-
e allora adesso vi posto l'ultimo setting che sto usando:
40 pollici...stanza con luce come mi tira :D
standard
retro 14
contr 80
lumin 52
sharpness 35-45
color 47
tint 50/50
tutte le altre cagate off
gamma 0
color space nativo
color tone normal
auto noise filter auto
motion 10-2
white balance
22-17-23
22-17-25
per ora mi piace con i segnal sd
mentre per il blu ray preferisco la natural di base
sono settaggi un po forti, per uomini veri....duri...dal pelo grosso insomma :D :D :D
-
Stanotte ho fatto un'altra registrazione. Stamattina ho verificato l'audio ed era tutto ok.
Mi sta venendo un dubbio: forse lo fa solo se si spegne la TV sullo stesso canale da cui poi si dovrà registrare. In questo caso, alla riaccensione della TV dopo la registrazione l'audio sarà alle stelle.
Se invece si spegne la TV su un canale e la registrazione sarà fatta da un altro, come ho fatto io ieri, il problema non si presenta.
Purtroppo sono al lavoro e non posso verificare questa cosa. Se qualcuno di voi è a casa ed ha tempo di verificarla bene, altrimenti farò una prova io stasera quando torno a casa.
Ciao, Mario
-
Citazione:
Stanotte ho fatto un'altra registrazione. Stamattina ho verificato l'audio ed era tutto ok.
Mi sta venendo un dubbio: forse lo fa solo se si spegne la TV sullo stesso canale da cui poi si dovrà registrare. In questo caso, alla riaccensione della TV dopo la registrazione l'audio sarà alle stelle.
Se invece si spegne la TV su un canale e la registrazione sarà fatta da un altro, come ho fatto io ieri, il problema non si presenta.
Io invece pensavo che fosse il contrario, perchè sicuramente mi succede quando spengo su un canale diverso da quello da registrare. Farò la prova dell'inverso...
-
audio dts
Ho risolto in parte il problema col dts
era il menu imposta audio messo in pcm
ora l'ho messo in dts
nell'amplificatore pero' c'e' la scritta dolby digital dts ma le casse che appaiono sullo schermo sono sempre 2,
su sky e sui dvd sono tutte e 5!
-
Ragazzi, un'altra domanda: è possibile registrare su chiavetta usb e, contemporaneamente, vedere un video collegando un'altra chiavetta sull'altra presa usb del televisore? Qualcuno ha mai provato?
-
ho un dubbio,ma quando si configura la prima volta la guide plus il tv deve essere collegato a interner?