I test converrebbe farli dopo aver opportunamente configurato il TV.
Visualizzazione Stampabile
I test converrebbe farli dopo aver opportunamente configurato il TV.
Sono daccordo, con te.Citazione:
Originariamente scritto da RohanKishibe
Se c'è un problema evidente allora conviene farselo cambiare, altrimenti se cominci a fare test vari per la ricerca di magagne stai sicuro che qualcosa trovi sempre. cmq visto che c'è la garanzia pixel zero fattelo cambiare così vedi se quel problema della luce ai bordi è comune o abbiamo beccato l'esemplare bacato.
Si ma il cambiare...sono 4 post che lo chiedo come funziona ???Citazione:
Originariamente scritto da SIX72
Smonto imballo il televisore e lo riporto al carrefour dove l'ho preso ieri e me ne faccio dare subito un altro ? o chiamo il numero verde samsung?
Io non vorrei tempi di attesa troppo lunghi...
Se lo hai comprato ieri hai il diritto di recesso ( 15 giorni ) verso il C....our quindi non esiterei devono assolutamente cambiartelo.Citazione:
Originariamente scritto da Khendal
Perfetto... Smonto e carico in macchina :) grazie milleCitazione:
Originariamente scritto da evador
Allora prova a mettre la retroilluminazione a 7 ,oppure metti la modalita' immagine a "naturale" (lasciando esattamente le altre impostazioni come si trovano),e poi cosa importante vai su "soluzione Eco" e metti sensore Eco su "On" il resto lascia stare come e'.Citazione:
Originariamente scritto da Khendal
Per prima cosa peo' prova a lasciare i settaggi come sono adesso sulla tua tv e cambia solo la modalita' Eco,se non ti soddisfa prova a fare come ti ho scritto sopre.
Ciao facci saere.
Troppo tardi, son già in macchina, sto portando il televisore a farmelo cambiare. Speriamo che almeno nel nuovo non ci siano pixel bruciati!
Cambiato... Ora speriamo x il meglio
domandone da 2 milioni di lire!
http://www.tvblog.it/post/24093/prem...nd-di-mediaset
PREMIUM NET TV si può vedere senza un decoder aggiuntivo?:confused:
qualcuno di voi ha provato il "CLONE TV TO USB" ?
che settaggi salva? per caso salva anche il firmware?
boh .... io il canale lo sintonizzo. Ho abilitato l'MHP tramite i preziosi consigli del forum, per cui mi parte l'applicazione , mi chiede OK per continuare , do' OK ma poi rimane con la schermata iniziale .....Citazione:
Originariamente scritto da silvermarco
al momento premium net.tv funziona solo con il telesystem 7900
Montato il tv sostituto... 0 pixel bruciati...e qui gia' va meglio... stasera con il buio provero' a vedere se ci sono tracce accentuate di clouding...e lumini negli angoli in basso.
Per il resto al Carr... hanno fatto all'inizio un po' di storie...ma e' piccolissimo...etc... per forza...cosa volevano un pixel come un mattoncino lego ???
Bha...troppi incompetenti in giro.
Cmq sia...sostituito x forza.
Secondo me ti è andata bene.
Alcuni anni fa all'IPER i monitor LCD non li sostituivano se non avevano almeno 10 pixel bruciati....
Io ho iniziato a mettere le mani avanti dicendo samsung italia...garanzia pixel 0 etc.... Ed alla fine lo hanno cambiato!Citazione:
Originariamente scritto da sidro007