Visualizzazione Stampabile
-
E' interessante scoprire come una TV per qualcuno sia ottima e per altri sia scandalosamente sottotono.
Io non concordo minimamente con nessuna osservazione (?) portata da Alexc1984 nel quale trovo più slogan propagandistici che argomentazioni, ad esempio questa:
"risulatato è che faceva pena sia guardando un dvd normale sia guardando sky,appena decente col blu ray a parte le scene buie col blu tutto pixel...."
??
Posto che ognuno è liberissimo di esprimere la propria idea (e ci mancherebbe altro!), certe cose mi piacerebbe però fossero analizzate più in profondo: che modalità usavi e che settaggi usavi per avere un simile effetto? Io possiedo il 52le820 da giugno (venivo da un Sony Z5500) e sinceramente lo trovo uno tra i migliori led edge attuali: come tutti i pannelli, ovviamente, va settato per bene per trarne il massimo rendimento.
Aggiungo che l'ottima recensione di Afdigitale, quella di flatpanelshd o quella di dday.it hanno espresso un giudizio ben chiaro.
Ciò detto, buona visione a tutti :)
-
Thread ripulito. Rimanete IT ed evitate di parlare di altri tv e di prezzi. Grazie.
-
Vetro o non vetro?
Salve... da quanto ho letto mi e' sembrato di capire che alcuni modelli di questo tv sono dotati di schermo lucido.. cosa che vorrei evitare
visto la posizione in cui sara' posizionato la tv...
sapreste dirmi se l' LE814e ha questo vetro oppure no?
-
La serie 81* non ha il vetro, la serie 82* sì.
-
@ bT6 concordo perfettamente con quanto hai detto sopra. Per chi afferma che si vede "appena decententemente con un blu ray", consiglio di sostituire il lettore bluray ;)
-
Grazie del consiglio ma ci tenevo a precisare che il lettore bluray che dovrei sostituire(secondo te) è lo stesso con cui guardo i film ora nel mio nuovo samsung,cioè la PS3 e si vedono molto meglio senza scene buie sgranate e sfumate...cosa volete che vi dica sarò stato io e le altre 4 o 5 persone che ci hanno provato a non essere in grado di settare questo Sharp LE810E per avere un risultato soddisfacente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bT6
E' interessante scoprire come una TV per qualcuno sia ottima e per altri sia scandalosamente sottotono.
Io non concordo minimamente con nessuna osservazione (?) portata da Alexc1984 nel quale trovo più slogan propagandistici che argomentazioni....
Sicuramente hai ragione tu,ovvero ammetto che il mio sopra era più uno sfogo per la delusione che mi ha dato quel tv quindi mi sono espresso in quel modo ma comunque il risultato non cambia,posso anche analizzare meglio e più dettagliatamente la situazione ma rimane il fatto che io e altre persone siamo state 2 giorni a cercare di ottenere buone prestazioni per le varie sorgenti,hdmi per bluray,rgb per sky non hd,o semplicemente anche la tv analogica e non,e non ho trovato il risultato che ho ottenuto immediatamente col nuovo samsung eu46c6000,nello sharp avevo inserito vari settaggi postati da alcuni utenti per fare un pò di confronti ma nulla....segnale sd sfuocato,colori troppo accesi,con pes2011 PS3 non riuscivo a mettere un settaggio adatto che almeno egualiasse le prestazione del tv che avevo prima ovvero un plasma panasonic th42" di 3 anni fà,quindi non un pionner o cose del genere...il bluray era perfetto però trasformers per esempio aveva delle scene in cui i volti delle persone erano tutti come dire"pixel e sgranati"e aggiungo che non sono riuscito assolutamente a trovare un setup degno di non stare a modificare l'AV-Mode ogni volta cambiassi sorgente,si vede che il 52le820 è migliore o ripeto sarò io e altre persone impedite a settare il tv. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mintzu
Qualche giorno fa ho postato le mie impressioni sul le820.
Ho letto un po' di scambi di opinioni molto contrastanti tra le quali addirittura c'è chi lo ha restituito perchè trovava la qualità dell'immagine inaccettabile.
La tua teoria sui modelli in esposizione non sò se possa essere fondata o meno ma io(che ho restituito ieri il mio LE810E)posso dirti che era il modello in esposizione...
-
provato il mio 810 con la 360 slim, che figata ragazzi. In modalità gioco impostato e una meraviglia!:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bT6
Io possiedo il 52le820 da giugno (venivo da un Sony Z5500) e sinceramente lo trovo uno tra i migliori led edge attuali: come tutti i pannelli, ovviamente, va settato per bene per trarne il massimo rendimento.
Aggiungo che l'ottima recensione di Afdigitale, quella di flatpanelshd o quella di dday.it hanno espresso un giudizio ben chiaro.
Concordo, i quattron me li sto visionando per bene....
sono HDTV con molti pregi, NON ultimo pannelli in grado
di offrire un dettaglio ed una nitidezza, nonchè una pulizia
complessiva, difficilmente eguagliabile, il miglior DETTAGLIO
che ho visto sino ad oggi, anche superiore ai Philips !!!!!!!!!!
-
Sharp Net tv o no?
Ciao a tutti rivolgo una domanda a coloro che hanno un tv sharp con i servizi internet..
Secondo voi sono validi questi servizi soprattutto in confronto a Samsung e LG?
Dai video che ho potuto vedere su internet non mi son sembrati un gran che..
-
qualcuno ha già avuto la ossibilità di visionare un 52LE822 ??
oltra alla connessione lan, permette anche una connessione wirless??
Sto a 4 metri dalla tv e sarei intenzionato a prendere questo modello
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da tony768
Ciao a tutti rivolgo una domanda a coloro che hanno un tv sharp con i servizi internet..
Diciamo che questo aspetto nello Sharp è assente. Ti conviene orientarti su altre marche se cerchi questo tipo di opzione.
-
buona sera a tutti....
ho acquistato da due settimane un 40le810e....premetto che in generale sono soddisfattissimo del prodotto, e in special modo della resa e della profondità dei colori....
purtroppo però osservando attentamente mi sono accorto che la la distanza del pannello lcd dalla cornice non è identica in tutti i lati.....sembra essere spostato verso destra di un paio di millimetri,ovvero si nota che la larghezza della linea nera di sinistra è maggiore rispetto a quella di destra....mentre invece è tutto normale per quanto riguarda la distanza dall'alto e dal basso....
secondo voi si tratta di un difetto trascurabile oppure....?
mi appello al vostro sapere :D
-
stasera a casa controllo anche io sta cosa della cornice