Io son voluto andare sul sicuro ...
Citazione:
Originariamente scritto da ataruz
....desidero una staffa che mi permetta di inclinare il tv verso il basso di qualche grado.....
Ho preso questa
Robusta, possibilità di spostare in orizzontale (senza smontare) e in verticale (richiede lo smontaggio), ed è inclinabile (a mano), (per non schiacciare i cavi dietro al TV che si inseriscono in orizzontale) ;)
costo 70 Euro c.a
Per l'installazione se la parente non è vuota i fisher a corredo vanno bene, altrimenti dovrai prendere quelli per mattoni vuoti.
costo 7 Euro max
ma quelli che ho suggerito io?
Citazione:
Originariamente scritto da laba
Ho preso questa
Robusta, possibilità di spostare in orizzontale (senza smontare) e in verticale (richiede lo smontaggio), ed è inclinabile (a mano), (per non schiacciare i cavi dietro al TV che si inseriscono in orizzontale) ;)
costo 70 Euro c.a
Ciao laba,
grazie per la risposta. Mi chiedo, i modelli che ho suggerito io non ti sembrano validi? Vedi questo oppure questo.
Volevo provare di sfruttare il buono di MW che mi ritrovo e sul sito on-line la staffa suggerita da te non c'e'.
Mi chiedo poi, come funziona lo standard vesa per il fissaggio?
Sul sito samsung vedo che l'attacco del tv è 400x400 vesa e tutte le staffe sono almeno 500x400. Si tratta dei centimetri massimi di distanza tra gli attacchi?
Grazie!
Mamma mia che complicazioni
Citazione:
Originariamente scritto da kvegeta
Cos'è sta cosa delle "dominanti" ? °_°
Intendi variazione di colore su schermo?
Per la ritenzione dipende molto da quante ore sei di utilizzo...se io non stessi forzando la mano con visioni costanti dal mediaplayer a quando non "sono davanti alla tv" di video full screen in 1 mese sarei si e no a 70/80 ore (ora sono a 194 invece)
Vi sto' leggendo da ieri ma mi sento proprio spaesato cavolo...
parlate di dominanti... sessioni da mediaplayer... rodaggi....
io non ce capisco na mazza :D
Ieri dopo solo 1 oretta il pannello si era gia' macchiato ed ho dovuto usare lo strumento integrato per rimuovere le macchie che ci ha messo circa un ora... mamma che incubo. Che qualcuno mi dia dei suggerimenti per favore.