Visualizzazione Stampabile
-
secondo me Cameron se la tira troppo!!! è ASSURDO che la versione 3D di questo film esca a...2 anni dall'uscita nelle sale...dai, è ridicolo!!
come l'uscita del BD Titanic che esce a fine 2012..quando ormai i BD sono ormai uno standard da qualche anno...bha :(
per non parlare delle ultime uscite che ha fatto su Peter Jackson, Steven Spielberg e sul regista di Matrix!!!
sarà pur bravo..ma lo vedi che ha una faccia da cafone, ormai!
quanto contento sarei se all'uscita del 3D nei negozi nessuno lo comprasse perchè ormai tutti l'hanno scaricato dalla rete, visto che gira ormai da 2 anni :O
scusate se sono così polemico ragazzi, ma ultimamente sto Cameron si crede troppo "bravo tutto lui"!!
-
la versione 3D era disponibile solo in "omaggio" con i tv3D Panasonic fino a gennaio; c'è da chiedersi perché abbia atteso 8 mesi per renderla disponibile sul mercato per tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
la versione 3D era disponibile solo in "omaggio" con i tv3D Panasonic fino a gennaio; c'è da chiedersi perché abbia atteso 8 mesi per renderla disponibile sul mercato per tutti
appunto! è stato poi grazie a quella versione che ha fatto il giro della rete!
-
Cameron e la FOX sono stati "riempiti di dollari" dalla Panasonic, per avere un'esclusiva così lunga.
Avranno avuti tanti ma tanti di quei dollari, da potersi permettere di sacrificare gli incassi dell'home video.
Senza contare che AVATAR ha avuto incassi stratosferici per la sola 2D e che forse ad anni di distanza ora il 3D casalingo e' molto più diffuso.
-
Citazione:
bradipolpo
perchè poi divenne esclusiva in bundle per samsung..
-
Citazione:
lantisse_87
secondo me Cameron se la tira troppo!!! è ASSURDO che la versione 3D di questo film esca a...2 anni dall'uscita nelle sale...dai, è ridicolo!!
come l'uscita del BD Titanic che esce a fine 2012..quando ormai i BD sono ormai uno standard da qualche anno...bha :(
per non parlare delle ultime uscite che ha fatto su Peter Jackson,..........[CUT]
Anche a me non è piaciuta per niente questa storia dell' esclusiva !!!:mad: un film o è per tutti o per nessuno !! addirittura l' han già fatto su canale 5 !!:doh: Poi ormai di bei film in 3D ce ne sono, quindi gli starebbe bene se vendesse poco !!
-
-
Ancora più assurdo, come già ho avuto modo di dire, è che esca in 3D l'edizione theatrical e non la extended!
Quanto dovranno ancora dissanguarci per darci un'edizione completa?
-
Citazione:
SQUALL8
perchè poi divenne esclusiva in bundle per samsung..
ah ecco, questa non la sapevo :asd:
-
Citazione:
SaXuCCio
forse ad anni di distanza ora il 3D casalingo e' molto più diffuso. [CUT]
be questo è vero, percui potrebbe essere un buon motivo per ritardare l'uscita
-
Ma come fate ancora a stupirvi? Avatar è una fonte di guadagno illimitata, prima c'era l'esclusiva in modo da far vendere le TV 3D, ora finalmente esce l'edizione 3D ma senza versione estesa... Tra un po uscirà l'edizione estesa, e così via... Fino al seguito
Per quanto mi riguarda non sono interessato al 3D, ma se lo fossi aspetterei la versione estesa, tanto a questo punto mese più mese meno...
-
Citazione:
Ma come fate ancora a stupirvi? Avatar è una fonte di guadagno illimitata
Infatti....;)
-
Citazione:
bradipolpo
la versione 3D era disponibile solo in "omaggio" con i tv3D Panasonic fino a gennaio....
mah...io ho comprato in novembre il nuovo tv(peraltro top di gamma)3d panasonic e non ho visto un beneamato...:D
-
ti hanno solato allora, Avatar3D è stato bundle esclusivo con i tv Panasonic3D per tutto il 2011 :O
-
ma no figurati...la sola la ha data panasonic...io poi lo ho comprato in negozio fisico di un certo livello mica in un CC...CC che peraltro anche loro non davano + avatar...quindi in sostanza di sicuro da fine novembre avatar non lo ha avuto + nessuno