Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da borgiap
.............. ora speriamo arrivi con un pannello decente altrimenti... diritto di recesso....... :D
Ho cambiato la Tv che avevo in taverna, sono passato da uno Sharp LC46x20 ad un samsung 46C6500 "SQ02" ,non ci sono paragoni a favore di sharp, il C6500 è pieno di infiltrazioni e macchie varie inaccettabile:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da digitalluke
...un samsung 46C6500 "SQ02" ... pieno di infiltrazioni e macchie varie inaccettabile:confused:
Beh... se noto infiltrazioni e clouding glielo spedisco indietro anche per 100 euro... e cambio completamente prodotto. Non posso tenere un tv con angolo di visuale limitato e pieno di "difetti"... :rolleyes:
-
Comunque per dovere di cronaca il mio clouding (nuvoletta di forma circolare in alto a sinistra del pannello) si nota solamente a schermo nero mentre in visione normale o se accendo una luce in salotto, esso scompare. Ho interpellato un mio amico che ha la sorella che gestisce un assistenza ufficiale Samsung.... Vi faccio sapere.
-
[QUOTE=alingo]....Comunque per dovere di cronaca il mio clouding (nuvoletta di forma circolare in alto a sinistra del pannello)QUOTE]
No non esiste!!!
le nuvole stanno in cielo,
non su un prodotto acquistato con tanti sacrifici:rolleyes:
-
Ho appena parlato con il centro di assistenza di Samsung...
incredibile ma vero :eek: :eek:
dopo aver spiegato il tipo di problematica che affligge il pannello spurie infiltrazioni ecc..ecc... risposta ...preparatevi
"Questa è una caratteristica dei tv led..........!!!!:confused: :confused: "
-
Ciao a tutti,
ho montato ieri il mio nuovo SAMSUNG 37C6500.
sapete dove posso trovare i settaggi ottimali?
anche perchè ho notato che se attivo il MOTION PLUS in qualsiasi modo (chiaro-lineare-ecc ecc) ho come l'impressione di vedere dei leggeri sfarfallamenti o artefatti nei movimenti... è possibile?
infatti l'ho disabilitato e vedo tutto bene.
cosa potrebbe essere?
non che mi piaccia come effetto, però se lo attivo è fastidioso vedere i movimrnti...
potete darmi un aiuto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da digitalluke
Ho cambiato la Tv che avevo in taverna, sono passato da uno Sharp LC46x20 ad un samsung 46C6500 "SQ02" ,non ci sono paragoni a favore di sharp, il C6500 è pieno di infiltrazioni e macchie varie inaccettabile:confused:
Salve a tutti.:)
dopo giorni e giorni di lettura di questi post, mi sono deciso ad acquistare la tv proprio ieri.
Ho acquistato il Samsung UE46C6500, e devo dire una cosa ...
non sono SODDISFATTO...DI PIU'!! :D
Colori mai visti prima, pannello decisamente migliore ad altri di pari fascia prezzo o superiore, un'elettronica di ottima qualita e senza Clouding (o per lo meno leggerissimo nei cambi di canale/sorgente..) ed un nero impeccabile.:eek:
La gestione del 100hz è stupefacente, molto meglio di televisori di altre marche...
L'estetica si sa è il punto forte dei Samsung, ma questo davvero è un prodotto eccellente in tutto.;)
Non so forse, sono io che son stato fortunato, ma credetemi, la cosa da fare in questi casi, è quando si acquista un TV dove ci son possibil problemi d spurie o clouding, è provarlo in negozio al momento dell'acquisto, almeno io ho fatto cosi' e l'ho preso!
Il pannello è l'SQ02 quindi il migliore che potessi trovare.
con i giochi è il migliore che ho provato al centro comm.le.
Ho provato lo Sharp 810, il Sony NX700, l'LG LE8800 ed infine il Philips FPL7655H.
Ragazzi nulla a che vedere!
Questa è stata la mia esperienza, quindi parlo per opinione personale, ma vi posso garantire, che le immagini con giochi e MKV non ha eguali.
Si comporta bene anche con segnali SD.
Nella schermata iniaziale di Gears of War 2 la scritta bianca su sfondo rosso e nero, sembra addirittura quasi in 3D!!!!! Impressionante il contrasto e le miriadi di cose ed opzioni che si possono fare su questa TV
Se lo consiglio...??
SII!!!
grazie a tutti
Gabriele.:D
-
domand adomandina.... ma voi come vi regolate per usarlo con un home theater? io possiedo un logitech harmony come telecomando universale e con gli altri tv quando guardo un film con dolby ho impostato il telecomando per inviare "MUTE" al tv, qui rimane il simbolo perennemente :eek: devo tutte le volte portare a zero il volume a mano e non col mute oppure entrare in 5 sottomenù per disabilitare le casse. Possibile che come al solito samsung si perda in ste cavolate? oppure mi sono perso io (spero)
-
puoi selezionare se attivare o disattivare gli altoparlanti nel menù
-
Citazione:
Originariamente scritto da alingo
....Comunque per dovere di cronaca il mio clouding (nuvoletta di forma circolare in alto a sinistra del pannello)
se leggi le faq sul sito parlano di un problema dovuto all'imballo.
-
Ok grazie borgia. L'hai poi ordinata?!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ileppu
se leggi le faq sul sito parlano di un problema dovuto all'imballo.
Quale sito? Potresti gentilmente postarmi il link?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pedro978
L'hai poi ordinata?!
Arriva domani... speriamo in un buon pannello... ti faccio sapere... Se poi hai 2 minuti passi da me e confrontiamo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da kazamajin
...... senza Clouding (o per lo meno leggerissimo nei cambi di canale/sorgente..) ed un nero impeccabile.:eek:
La gestione del 100hz è stupefacente, molto meglio di televisori di altre marche...
L'estetica si sa è il punto forte dei Samsung, ma questo davvero è un prodotto eccellente in tutto.;)
Non è proprio così,
ma la cosa più importante e che tu sia soddisfatto
del tuo acquisto ;)
poi del resto gusti e sensazioni sono del tutto soggettive,
saluti Luca
-
Acquistato 46c6000
Ce l'hoi da 5 gg e sono abbastanza soddisfatto anche se devo ancora trovare i migliori settaggi per tutte le situazioni (film, partite, da hdmi e da component).
Il pannello è SQ02, preso da MW.
Non noto particolari difetti tranne i famigerati coni agli angoli (quasi impercettibili per i miei occhi). Il clouding non ho ben capito cosa sia, ma se fosse stato evidente e fastidioso lo avrei notato.
La funzione che accentua il nero, in effetti rende il tutto troppo buio e l'ho disabilitata del tutto.
Vorrei chiedervi, invece, il fatto che il DTT non mi sintonizza i canali RAI (vivo a Bari) dipende probabilmente dalla mia antenna ? (si vedono male in analogico come del resto quelli mediaset ma non so perché i primi non li memorizza e i secondi sì.