comunque quello che guidava ieri sera l'elicotterone era proprio un asso, mai visto a nessuno fare certe evoluzioni, a parte distruggere il gatling con la coda(e non e' facile), ma poi lo visto passare a raso tra le due navi arenate :eek:
Visualizzazione Stampabile
comunque quello che guidava ieri sera l'elicotterone era proprio un asso, mai visto a nessuno fare certe evoluzioni, a parte distruggere il gatling con la coda(e non e' facile), ma poi lo visto passare a raso tra le due navi arenate :eek:
Pedro ma dai via i miei segreti cosi??!!
Vorrei riuscire a capire bene come funziona lo scalare dei punti nella modalita' conquista, ieri sera x ben 2 volte eravamo in vantaggio tipo 21 a 12 e poi nonstante avessimo conquistato le basi siamo riusciti a perdere la partita:mad: ...da quel che ho capito ogni volta che si uccide un avversario il conteggio cala di una unita' ma quando si conquistano le bandiere di quanto calano??...:confused:
oh cavolo, stasera allora mi faccio perdonare trasformandomi in cecchino d'assalto d'appoggio :D
stamattina ridevo ancora per le belle imprecazioni di simo:
" a me questo gioco mi fa incacchiare come una bestia porc......", imprecando per almeno 5 minuti, grande simo :D
aripug: dove sta nuvola?
pedro: sta in cielo.
cavolo quando sono stanco la mia stupidita' non ha limiti.
:D :D :D :D :D
Bauahuahuahuah
Spettacolo! :)
dai pedro invece di cazzeggiare prova a vedere se trovi in rete qualcosa relativamente allo score su "conquista"...:p
Vogliamo parlare di quando ne ho uccisi 3 di fila e ho esclamato "NON HO PAURA DI NESSUNOOOO!!":D
avremo perso qualche partita ma quante risate ci siamo fatti!?!?aahahahhahaha!!SPETTACOLO!!:D
un bel pò....ed è fantastico giocare cosi!!!!!! :)Citazione:
Originariamente scritto da nowar
@Ari
Ti consiglio di NON quotare per intero il messaggio altrimenti ti "cazziano";) !!
sono impegnato adesso, mo ci guardo oggi.
prova invece a raccontare le scenette del UAV e del carroarmato :D
Semplice, l'UAV hai voluto a tutti i costi che lo prendessi io perchè tu non sai fare ad utilizzarlo:D ...cmq grazie a te e Ari per avermi fatto la guardia!!Con il carroarmato invece non ti decidevi mai..guido io, no guida tu, no guido io, no guida tu...insomma mi sono rotto in bocca e ti ho lasciato guidare il tuo giochino preferito...certo che se poi quando lo devo riparare o mi scappi via o mi metti sotto...mi diventa difficile esserti d'aiuto!!:p
Cmq il massimo è stato quando nuvola ha chiamato ari in un modo impronunciabile, alchè salto su io e dico..."che hai detto?" e tu "auch...come uno scaraccio....!! "lì veramente mi sono cappottato..!!BBUUUAHAHAHAHA!!!:D
da oggi per me sei ARI ( il pug non mi viene mai bene sarà la concitazione della battaglia) cosi la finiamo, non è colpa mia se ha scelto un nome cosi .......:rolleyes: ARI ARI ARI ARI HOOOOOO sarà il nosto canto di battaglia :D
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:D:D:D
aò...normalmente mi chiamano tutti ARI :)
Infatti Ari è il mio soprannome solito sin da bambino...PUG deriva dal fatto della mia prima peugeot 106 rallye (dal di li viene PUG)....e da anni il mio soprannome in internet è stato Aripug ;)
Si si, Nuvola con il mio nome si incarta tutte le volte...BAuhauahuhu...ieri mi ha chiamato con lo stesso verso che che fanno i vecchi fumatori al bar quando tirano il loro sputo serale
Vada per Ari! :D
Simo grazie per l'avvertimento del quote ;)
Ragazzi voi ci siete stasera? (oh sta diventando una scimmia eh...mi diverto troppo....prima giocavo ogni tanto...la notte fonda soprattutto....ora invece...E' COLPA VOSTRA!!!! :D)
Io se riesco ci saro' dopo il lavoro dalle 18, ma alle 22 ho una partita di un torneo di calcio a 7 quindi stasera passo!!;)
@Ari
Una scimmia?!?!...dillo a me...me tocca' litiga' co la moje x gioca'!!!