E finalmente ... adesso potremo vederlo dal vivo ... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Guttenplan
Visualizzazione Stampabile
E finalmente ... adesso potremo vederlo dal vivo ... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Guttenplan
Ho espresso questo dubbio al commesso -apparentemente abbastanza competente. Mi ha risposto che i nuovi plasma C Samsung andaranno a sostituire i B dello scorso anno, e quindi non possono essere inferiori.Citazione:
Originariamente scritto da cristch
A me, però, i dubbi restano...
Io sono fiducioso per il 58c6500!
Inoltre, male che vada, c'è sempre il paracadute pk550 ;)
Ormai è solo una questione di tempo ...
Ragazzi,Citazione:
Originariamente scritto da firesoldier
io ho visto il 40 G20 e non posso dire che mi abbia fatto un grande effetto.
Il nero è costellato da un impressionante rumore video che si traduce in una miraide di piccoli pixel verdi scuri che ruotano in un caos continuo per tutto lo schermo.
A 2 metri di distanza non si distinguono, certo, ma il rumore video rimane eccome.
Il nero mi è sembrato in linea con i LED.
Dopo tutto quello che ho letto su questo forum mi aspettavo di più da i plasma e soprattutto da un plasma Pana.
Capisco ero in un centro commerciale.....
Diciamo che, supponendo il dynamic mode per plasma e LED, capisco la differenza di prezzo a favore di quest' ultimo.
Dicono, che in stanza nera in modalità cinema, tutto si ribalti.... certo che è una fortuna poterlo verificare di persona.
Spesso vi vedo postare preoccupati dai commenti pessimi sui tv dal forum americano che anche io seguo assiduamente.
Però proprio perchè lo seguo ogni giorno anche io, mi chiedo come mai vi preoccupiate così tanto ogni volta che leggete commenti negativi e nessuno noti mai le decine di post di utenti soddisfatti/molto soddisfatti/entusiasti.
Addirittura sento alcuni scartarlo per sentito dire senza aver minimamente atteso di vederlo dal vivo, senza aver atteso una recensione.
Inoltre ripeto che proprio da quel forum si evince che, estetica a parte, l'unica differenza tra il C7000 e il C8000 in America è il "Real black filter", che è però presente sul C7000 tedesco, e quindi salvo smentite anche su tutti quelli europei:
Ciò renderebbe nullo il nostro interesse verso i commenti letti che non riguardino il C8000, che pare avere qualità superiore.
Io finchè non vedo non compro niente, però non mi allarmo se sento dire ad un utente che il nero è grigio, ma altri sostengono il contrario.
Non mi allarmo se leggo che un utente trova la conversione 2D/3D orribile, ma altri ne sono entusiasti.
Insomma se chiacchieriamo ok, ma questi sono pareri personali.
Se restiamo "sulla carta" allora dobbiamo fare a caso anche a commenti come questi:
"My reasoning?
1) Arguably one of the crispest plasma pictures in the industry.
2) Big 63" picture.
3) Arguably the most accurate colors in the plasma industry.
4) 3-D.
5) The only TV with 2D - 3D conversion (perfect or not, it does work).
6) Arguably the best looking/thinnest form factor in the industy.
7) Price is well below alternate 3D TVs of the 63" type.
I "personally" think all of these things make the C8000 of any size very hard to beat!"
:)
Sono intenzionato all'acquisto di questo tv: SAMSUNG PS50C6500.
Quesiti:
- migliore rispetto al modello precedente?
- ronzio: è presente?
- il nero: piu intenso rispetto al modello precendente?
- mi consigliereste piu il samsung in questione o il g20 Panasonic?
- potreste segnalarmi link in cui si possa vedere qualche test o prova del tv?
Ho Sky hd e PS3 oltre a un impianto audio Pioneer acquistato di recente, che mi consente di sfruttare le nuove codifiche audio in Hd.
Ho un Philips serie 7 42" pollici full hd (50hz) 5ms di tempo di risposta: era un signor tv quando l'ho acquistato, forse il migliore in circolazione 4 anni fa. La tecnologia va avanti e quindi sono intenzionato a cambiare aria, immergendomi in un plasma...proprio per sfruttare al massimo le potenzialità delle periferiche che ho a disposizione.
Insomma.. ne vale la pena sotto il profilo della resa visiva ( e non del design) questo PS50C6500?
guarda... non prenderlo proprio... un feedback senza misure dato da uno che lo ha comperato vale come il due di picche a briscolaCitazione:
Originariamente scritto da piedus
Ti quoto in pieno:)Citazione:
Originariamente scritto da kompressor77
Secondo me il problema è che non c'è chiarezza su nulla da parte della casa produttrice (pare, come ho scritto prima, che abbia addirittura modificato radicalmente il listino prima dell'arrivo delle TV) e quindi, nell'attesa di vederli e di recensioni serie, si enfatizzi in maniera eccessiva qualsiasi pseudo notizia che si trova nel web.
Speriamo di chiarirci presto, certo è che qualche perplessità nell'attesa trovo sia giustificata.
se ti leggi il post prima del tuo capisci da solo che nessuno sa nulla perchè nn si sono ancora visti questi televisori in italia e nn esistono review online a parte qlc commento di forumers;)
E' come chiedere la combinazione del superenalotto prima che esca..:D ....si sa poco o nulla, per cui io non mi pronuncio.Citazione:
Originariamente scritto da LUCA...
PS: l'unica cosa che si sa è il design.....ma giustamente non ti interessa.
Il televisore PS50C6500 è gia presente al MW e FNAC di Firenze ad un prezzo di 1399. Siccome c'è l'offerta riguardante i mondiali ho tempo fino al 15 di maggio per acquistarlo.
io ho visto una bmw530 da uno sfasciacarrozze... che schifo di macchina, e' piena di ammaccature...Citazione:
Originariamente scritto da stauDLP
L'hai visto fisicamente ?Citazione:
Originariamente scritto da LUCA...
Scusa,non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che per adesso le indiscrezioni uscite sui nuovi Samsung non dicano niente di positivo.Citazione:
Originariamente scritto da kompressor77
Quello che dici potrebbe essere vero per i Panasonic ma sinceramente non ho visto ancora un commento positivo (sui fattori che interessano a me) relativamente ai nuovi Samsung.
Però ti do ragione quando dici che dobbiamo prima vedere con i nostri occhi, infatti pure io nei Panasonic vedo delle cose che proprio non mi piacciono, come ad esempio il rumore di cui parla il precedente messaggio e per il quale già nel 2009 avevo scelto Samsung, anche se poi non ho concluso l'acquisto del ps50b650 in attesa dei nuovi.
COmunque è vero che come inizio non è positivo...
Fisicamente no. Stamani mi è arrivato il volantino di MW: 1390euro e se l'italia vince il modiale mi darebbero una bonus card di 4170euro (molto improbabile). Vuol dire che è questione di giorni e sarà visibile. Per questo ho chiesto se qualcuno lo avesse gia visto da qualche parte.