a sto punto son curioso di sapere l'intero setting che non mi ricordo più com'era:D
Visualizzazione Stampabile
a sto punto son curioso di sapere l'intero setting che non mi ricordo più com'era:D
Mi sto rigiocando killzone2 con gamma completa e fluido + auto1 ed è uno spettacolo veramente notevole...non me lo ricordavo a questi livelli...:cool:
Non mi sembra di percepire tutto questo lag anche con interpolazione al massimo e local dimming al massimo intervento...
Lorenzo.
ormai la ricerca di questo input lag è diventata come una caccia alle streghe...
penso che ormai è una cosa più di testa che di altro :D
Io non gioco on line e sicuramente non ad alti livelli...se non per tekken :cool:
Ma credo ci sia un pò la tendenza a estremizzare il problema...
Lorenzo.
Felice di aggiugermi al Club HX900 :D
Arrivata ieri mattina,ZERO Pixel bruciati,ho messo in pratica i settaggi di prima pagina, anche se provisori sono un ottimo inizio da quelli di default infine ho testato i setting di Gianni81,che dire... uno SPETTACOLO per i mie occhi,chiudo questa mia premessa chiedendo alcune informazioni.
cè la possibilita tramite funzione Menù di poter visualizzare le ore di visione del TV.
in impostazioni di ingresso video Gamma dinamica RGB, HDMI 1 meglio impostarla su Auto o Intera,uso solo questo ingresso HDMI del TV collegato al ouput del Sintoampli,tutti gli alrtri input HDMI delle varie sorgenti sono in cascata con impostazioni HDMI spazio colore YCbCr.
infine un grazie particolare a
Lorenzo82,Gianni81 e Mariorenz che con la vostra sottile competenza ;) mi avete fatto propendere per una decisione piuttosto che altra...:)
Retni.
Benvenuto..!! Beato te che non hai pixelbruciati... sto ancora aspettando che mi riportino il tv io.. :(
Finalmente qualcun'altro che potrà parlare nella discussione...
qui sta diventando un mortorio...
ogni tanto ci svegliamo io e Lore...ma nulla più...eheheh
Eh io senza tv non posso fare molto.. :(
Sarebbero da riportare in modo definitivo i settaggi in prima pagina.. Perfezionando quelli per lo sport e aggiungendo quelli per la sd..
eeeeeeee si :D ognuno dovrebbe postare i propri setting e poi metterli in prima pagina...
io sto ancora giochicchiando ancora troppo con i setting quindi ne ho ancora da lavorare :D
@Spiro 185
Prima della consegna ho pattuito con il venditore questo servizio che offrono in opzione per una cifra irrisoria 0 Pixel bruciati.
il primo modello che hanno testato aveva un SubPixel bruciato e lo hanno scartato comunicandomelo immediatamente via telefono,il secondo era perfetto,Zero Pixel bruciati..a volte ne vale la pena aggiugere qualche Euro in più che avere la "Sfortuna/Sfiga" che purtroppo ti è toccata sulla tua pelle.
@Andre360
è un buon segnale... :D vorrà dire che si sarà riconosciuto l'altissimo valore qualitativo di questo TV che si può fare a meno di postare sul Topic.:D ;)
Retni
Alla fine mi sostituiscono l'intera tv.. L'unico problema è che devo aspettare ancora :(
Porta pazienza...questa è sicuramente la soluzione migliore:)
Ciao Boys!
Questi sono i miei settings per l'utilizzo del "prodottino" nella visione dei programmi tv :
Retroillum: 6
Contrasto:70
luminosità:50
colore:50
tinta:0
Temp.Colore:Neutro
Riduz. Rumore:Auto
Riduz. Rumore MPEG:Auto
Motionflow:Standard
Modalità Film:Auto1
Avanzate>
Correzzione Nero: Medio
Ottimizz. contrasto avanz:no
Gamma:0
Controllo dinamico LED: standard
Autolimitatore di luminosita:no
Bianco brillante:no
Colore Brillante:no
Ottimizzazione dettaglio:alto
Ottimizzazione Contorni:alto
Bilanciamento bianco>
tutto a zero
Io mi trovo particolarmente bene con queste impostazioni.
Aspetto altre impressioni
Per programmi tv intendi sd?
esattamente!