ne sono convinto già da ora, Sony sui tv mi ha sempre convinto più degli altri (sarà forse l'ottima esperienza con il 40W4000 di mio padre)...e poi l'ho pagato 1300, credo sia un buon prezzoCitazione:
Originariamente scritto da phyrexianrager2
Visualizzazione Stampabile
ne sono convinto già da ora, Sony sui tv mi ha sempre convinto più degli altri (sarà forse l'ottima esperienza con il 40W4000 di mio padre)...e poi l'ho pagato 1300, credo sia un buon prezzoCitazione:
Originariamente scritto da phyrexianrager2
Citazione:
Originariamente scritto da futech
Controlla che versione ha di software, poi collegalo alla rete e vedrai che domani ci sarà installata la versione più aggiornata.
ciao oggi mi è arrivato il mio 32 EXT 700 e sono molto soddisfatto solo che dopo avere visto un film su sky ho notato come dei piccoli aloni bleu mi pare 4 che partono sia dal basso che dall'alto si vedono appena e dipende dall'angolo di visuale e leggendo nei vari post non ho capito se è un difetto e quindi da rimandare indietro il tv o se è una cosa normale da accettare,io il tv ho visto che è stato costruito nel giugno 2010 di più non so mi aiutate? o basta settare bene i controlli?
grazie
Ciao,non sono certo un esperto per dispensare consigli,ma io proverei con un'altra fonte : DVD,digittale terrestre,....per vedere se il tutto si ripete.Poi proverei a cambiare i settaggi con i miei o quelli di Matrix2 (che abiamo in firma) e vedere se il tutto sparisce.Sinceramente di aloni blu non ne ho mai sentito parlare... :confused:Citazione:
Originariamente scritto da roberto21
Citazione:
Originariamente scritto da futech
Beh...il mio 40 l'ho pagato 1199 ad aprile !!!! :cry: :)
Sì sono i famosi coni. Anche io ho un 32 pollici e non sono molto fastidiosi. Ma purtroppo a settembre porterò comunque il TV in assistenza perché oltre ai coni da me ci sono due piccole macchie nella parte superiore sinistra, non a contatto con i bordi, come se fossero due ditate o due gocce. Pensavo di abituarmici ma no, non ce la faccio. E vedremo con la "lotteria" dell'assistenza cosa mi dicono.
Citazione:
Originariamente scritto da roberto21
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi. Grazie.
Stasera ho messo My sky HD che mi era arrivato ieri e guarda la combinazione insieme al TV sembra si fossero messi d'accordo i corrieri...e tornando agli aloni bleu si notano appena e ora vedo se aprire un rma con il sito dove l'ho acquistato o tenerlo così anche perchè penso lo dovrei spedire a loro e viene lunga...poi provo con i settaggi che mi avete indicato per vedere se diminuiscono.
grazie molto gentili.;)
Prima di tutto pare che l'estetica sia diversa e migliorata; poi il taglio da 52" sarà sostituito col 55"; inoltre la serie non sarà più equipaggiata da pannelli forniti da Sharp, ma da Samsung, tranne per il 32" che monterà pannello AU Optronics.Citazione:
Originariamente scritto da gianfio
E quando sono previsti in arrivo nei normali negozi? ;)
Già in questo periodo; ma per i tagli grandi (46" e 55") mi pare di aver letto ad ottobre.
Speriamo... l'attesa si sta facendo estenuante!
In merito al periodo in cui sarà disponibile nei negozi il KDL-40EX710 ho chiesto, tramite mail, informazioni al servizio clienti Sony.
Di seguito la loro risposta:
Gentile Signor XXX,
con riferimento alla sua comunicazione, la informiamo che l'introduzione sul mercato del televisore KDL-40EX710 è prevista per il mese di agosto.
Non abbiamo purtroppo al momento una data precisa.
Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
XXX yyyy
Servizio Consumatori Sony Italia
Appunto per trovare la serie 710 nei normali negozi in formati più grandi se ne riparlerà con l'arrivo di Babbo Natale. :cry:
Penso che un normale negozio di 710 in formato grande se ne farà consegnare si e no un modello, quando arriva arriva ed il primo che lo vede e gli piace se lo compra e lo porta a casa.Citazione:
Originariamente scritto da gianfio
Unn negozzio normale non può certo permettersi prendere tutti i modelli di TV Sony di grosso formato non appena escono per tenerli in magazzino.
Probabibile che chi ha in negozio un 700 e non l'ha ancora venduto non si faccia nemmeno arrivare il 710.