Visualizzazione Stampabile
-
Ho letto un sacco di STRO....E.
Allora vedo che le cose dette fin qui nel forum sull'importanza primaria di divertirsi nn contano niente,e questo mi intristisce molto:( ,pensavo che il rispetto tra noi,che anche se nn ci conosciamo direttamente,fosse alla base del gioco.
HOMER se avevi dei dubbi sull'onesta di frank dovevi prima di scrivere in pubblica piazza,confrontarti con lui in privato con MP;) .
frank spero che dopo le scuse di HOMER nn ci cancelli come amici xche mi stai molto simpatico come daltronde tutti i membri del'AVM CLAN.
Chiuso questo discorso,questa settimana è stata x me molto dura a livello lavorativo x questo ho saltato parecchie sere spero di rifarmi presto e nn sentire più queste cose.
Mi sembra leggendo che Massimo abbia adottato la tattica corri e taglia dell'amico puka con buoni risultati,e bravo Massimo sei uscito dalla dipendenza al cecchinaggio.
-
Tra un cliente e un altro ci ho messo un ora a scrivere il prec.post letto dopo quello che avete scritto,sono molto felice che HOMER abbia accettato le spiegazioni di frank e quindi si ricomincia la guerra ovviamente se rientro nn fate che venite a cercare solo me come succedeva ultimamente se HOMER era assente grazie...............devo riprendere la mano.:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Frank, guarda so che è difficile ma se puoi facciamo finta che non sia successo niente.
Sono molto permaloso, ma ci proverò. ;)
Citazione:
Mi dispiace che pensi che io ti abbia insultato velatamente nei giorni scorsi come tu stesso hai scritto con battute acidine ma credimi che con te ho sempre riso e scherzato sinceramente...
Come tu non conosci me, io non conosco te ed evidentemente, in certi casi, ho frainteso le tue intenzioni. Sorry.
Citazione:
...ti prometto che nella prossima partita ti farò un c--o grande come una casa...;) :mano:
Probabile, ma occhio al mio p90 con auto-headshot. :)
PS. Ieri ero 'leggermente' scoglionato e non ci ho fatto caso, ma dopo la famigerata Rust, ho vinto anche in Invasion e Terminal (e senza tarocchi! :)), ma in Quarry le ho prese di brutto (soprattutto da Hgraph e Marzius)...chi ha vinto quel TvT?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Dai per pagare pegno mi metto sotto il bombolone con le braccia spalancate e mi offro al vostro tiro inclemente.
No no...troppo poco!
Espierai le tue colpe con una serata di solo tutti vs tutti in mappa Rust a modo nostro, senza quel maledetto ACR cardio e mirino acog(che mi becca sempre) ma con bonus obbligatorio maratona e principiante e sole coltellate ammesse,cosi graph va in estasi completa!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Anche ieri, quel Quaresma, a me sembrava solo molto forte (certo dal nick non sembrava...:)). Se ricarica veloce è perchè usa giocodiprestigio. Se si muove veloce è perchè usa maratona+principiante. Se usa il fucile da cecchino come un fucile d'assalto è perchè ci sa fare (si chiama quick scope/no scope).
Per la precisione, il nome esatto è QUAREZMA-KSA, se lo incontrate provate a guardarlo ;)
Frank, nel Bonus 1, o scegli Maratona o Gioco di Prestigio, già questo basta, o corre veloce, o ricarica veloce ;) e generalmente io utilizzo uno dei due, ma non mi ricarica così velocemente neanche il P90, dovevi guardarti i replay (a meno che non fossero velocizzati), la ricarica era quasi impercettibile, su un fucile di precisione con mirino :confused:
Poi a distanza ravvicinata, avevo Bonus Maratona pro e Principante pro, gli giravo intorno correndo e lui è riuscito a prendermi sparando a mitraglia, che già con lo Scar te lo sogni:rolleyes:
O questo mangia pane e MW2 ed è un fenomeno o qualcosa non mi convince, propendo per la seconda.
Ciao, a stasera
Antonio
-
Citazione:
Originariamente scritto da nagao72
...............devo riprendere la mano.:D :D
5 contro 1? ;)
:D :D :D
-
:D grande tablas e - anche se homer ha fatto lo gnorri - calibrazione gratuita per tutti ! Evviva :D
frank sulla permalosaggine non ti preoccupare che sei in ottima compagnia (io sono super permaloso :D )
nagao non ci accaniremo su di te non preoccuparti (sei mancato molto a me e al mio scar tuttavia :))
pukaaaaaa :D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tablas
No no...troppo poco!
Espierai le tue colpe con una serata di solo tutti vs tutti in mappa Rust a modo nostro, senza quel maledetto ACR cardio e mirino acog
Lo appendiamo per i piedi alla gru e lo utilizziamo per affilare i coltelli :D
Ma Homer, quello che non capisco è, con il JVC che ti ritrovi, come fai ad affezionarti a quel misero schermo lcd da 2 pollici che porti sulla mitragliatrice? :asd: :ciapet:
-
Altri 5 livelli e arrivo all'ACR.....poi sò caxxi vostri :D !
-
Citazione:
Originariamente scritto da Puka
Frank, nel Bonus 1, o scegli Maratona o Gioco di Prestigio, già questo basta, o corre veloce, o ricarica veloce ;)
Non proprio. Non serve maratona per correre veloce. Basta principiante. Maratona non ti fa 'stancare' quando premi L3.
Citazione:
...la ricarica era quasi impercettibile, su un fucile di precisione con mirino
Intervention? Mi pare del tutto normale. Spara un colpo e ricarica molto velocemente.
Citazione:
...è riuscito a prendermi sparando a mitraglia, che già con lo Scar te lo sogni
Se non ricordo male usava le 2 pistolette secondarie in configurazione akimbo.
Citazione:
O questo mangia pane e MW2 ed è un fenomeno...
Ce ne sono parecchi, ma io li vedo solo come dei gran fenomeni, per noi, inarrivabili.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Cos'è Intervantion?
Il fucile da cecco più usato in MW2.
http://images3.wikia.nocookie.net/ca...tervention.png
-
E dove si trova? O meglio a che livello è disponibile?