Abbiamo capito Pannoc...
LED - HDMI 1.4 - 3D - Zoom Motorizzato - Trasmissivo
Off-Topic Mode OFF ;)
Visualizzazione Stampabile
Abbiamo capito Pannoc...
LED - HDMI 1.4 - 3D - Zoom Motorizzato - Trasmissivo
Off-Topic Mode OFF ;)
nn credo a led.....presto per ora!
Be di certo questo che ho è stato il primo e sara' l'ultima a lampada che prendero'. Tanto 3 anni me lo voglio far durare. e se non il prossimo di sicuro lo sara' quello dopo a led..sui 3 mila euro. seno' si attaccano! :D
Difatti non penso che riescano...Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
Vorrei precosare che ho riportato solo "voci"....(che piu' o meno gia' circolavano...)
al momento i moduli led sono abbastanza costosi
secondo voi esistono delle lenti aggiuntive che consentano una lieve sfocatura o cmq filtri che riducano lo SDE???
sapete che ho scelto di tenermi l'epson ma devo applicargli una leggerissima sofcatura per ridurre lo SDE.....
ora mettere a fuoco è facile mentre sfocare di poco (considerate il defocus) non è sempre facile.....o meglio non è sempre facile capire se si è nel fuori fuoco "giusto" e non di più.
Allora mettere perfettamente a fuoco e poi applicarli un filtro davanti sarebbe cosa bella....che ne pensate?
ma immagino non esista nulla, vero?
prova a mettere degli occhiali da miope!!! :)
Che io sappia , non esistono.
Ci sono filtri per "aggiustare" la colorimetria e/o la luminosità ma filtri fatti apposta per sfocare io non ne conosco e comunque farebbero credo ancora più danno di sfocare con la ghiera dell'ottica.
Chiederò a un mio amico mago della fotografia che sa tutto di ottiche e di filtri....
grzie mille
Un filtro Flou o digradante per ritratti....
Usati si trovano oramai a poco con il dilagare della fotografia digitale che certi effetti li applica via software.
Basta prenderlo con diametro maggiore dell'ottica del vpr, visto che non credo abbia il passo a vite per i filtri.
Ci và sistemato alla meglio.
Però per i risultati non saprei, un conto è proiettare un immagine davanti l'ottica, un 'altro catturarla dietro l'ottica.
Daniel.
visto che si parla di hdmi 1.4 non escluderei che il prossimo Epson sia 4k. Le matrici già sono pronte
magari saranno 4 k!!! cosi' lo SDE ci salutaaaaa!!! ne duramadre? :D
infatti! un lcd 4k dimezzerebbe lo spazio tra pixel e ti darebbe la possibilità di corregere il disallineamento in maniera più precisa (in digitale come fanno altri produttori)
Secondo voi con un telo da 213cm di base e distanza di visione 3,1mt questo effetto SDE sarà visibile??