a me non succede, cmq se vuoi un vecchio firm vai qui
http://b-rad.geg0r.de/index.php
ricordati di editare il file .ver con un numero superiore al firm attualmente installato (es. scrivi 1.03.22)
Visualizzazione Stampabile
a me non succede, cmq se vuoi un vecchio firm vai qui
http://b-rad.geg0r.de/index.php
ricordati di editare il file .ver con un numero superiore al firm attualmente installato (es. scrivi 1.03.22)
scusate l'ignoranza,non ho capito su quale settaggio devo intervenire per fare in modo che sia il TV e non il WD a fare l'upscaling.
grazie
Se vuoi che l'elettronica interna del WD intervenga al minimo o non intervenga affatto devi settare la risoluzione e la frequenza di refresh esattamente uguali a quelle del materiale che stai leggendo, ad esempio: 576/50 (DVD), 720/50, 720/60 (file vari), 1080/24, 1080/50, 1080/60 (file da BD).
Non è però detto che che il TV si comporti meglio nel trattamento del video.
Fai le due prove: quella appena indicata e quella contraria, ovvero tenere l'uscita del WD fissa sulla massima risoluzione/refresh del TV, ad esempio 1080/60 oppure "Auto" e vedi, con lo stesso materiale usato prima (SD e HD) quale delle due soluzioni offre i migliori risultati.
Ciao
Appena preso ho fatto qualche prova come detto da nordata ma non ho visto cambiamenti, per cui mi sono fatto l'idea che una qualche elaborazione ci sia sempre.
Facci sapere, vorrei capire se ho sbagliato qualcosa. La cosa mi interessa perchè a mio parere il mio Philips scala sensibilmente meglio.
ciao, sapete se riesce a leggere i file audio apple lossless?
qualcuno li ha provati personalmente?
Non è necessariamente detto che una dei due circuiti di processamento del segnale video debba essere migliore, può benissimo essere che si equivalgano, per cui è indifferente su quale dei due si faccia l'intervento di scaling/deinterlacing.
Ciao
Ciao a tutti,
sto notando che su alcuni dei miei MKV l'audio è fuori sincrono (alcuni in DTS, alcuni DD). A qualcuno è successo lo stesso? Il firmware è l'ultimo, non so dire con i precedenti perchè appena comprato si è aggiornato.
Ciao a tutti,
spero di non trattare un tema già discusso, ma vorrei sapere se è possibile e come poter inserire trame e locandine dei film. Ho letto su altri forum di un programma di nome tvixie, ma non so quale procedimento bisogna effettuare. Io ho appena installato l'ultimo Firmware. Grazie a tutti anticipatamente per la risposta.
@ Scataclunch
Sì, è un argomento trattato già tantissime volte, se fai una ricerca, come previsto anche dal regolamento, troverai la risposta da solo.
Capirai che non si può continuare a ripetere sempre le stesse cose solo perchè non si ha voglia di perdere un po' di tempo nel documentarsi.
Ciao
Giorno a tutti, volevo avere una dritta sul WD TV Live
Come si comporta con il rendering dei sottotitoli srt, ass, ssa?
Il precedente modello rispetto all' xTreamer (da quanto letto) aveva qualche pecca ed era preferibile quest'ultimo.
Col nuovo modello la situazione è migliorata? La qualità è comparabile ai sub renderizzati dal vsfilter su pc ?
L'argomento mi preme molto in quanto il 90% di cio' che vedo in formato non blu-ray è fansub softsub.
Grazie :)
io ho fatto una prova veloce, usando un file mkv ad alta risoluzione, e sub srt (nn applicati direttamente, ho lasciato fare al wd) e funzionava tutto bene, per quel che ho visto nn andava fuori sincrono.
Qualcuno ha provato a vedere come se la cava con i file ts?
Quello ci mancherebbe :DCitazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Ma come rendering come sta messo ?
I sub possono essere ridimensionati velocemente?
Hanno un bordino nero per aumentarne la leggibilità simulanto un falso doppio livello (per far un esempio lo shadow delle finestre nei sistemi operativi) ?
Grazie :D
sinceramente nn ho fatto nessuna di queste prove...li leggevo senza problemi e nn ho pensato a modificarli in nessun modo :p
cmq quelli che utilizzavo erano completamente bianchi
I file ts vanno che e' una meraviglia,i sub possono essere messi sopra o sotto si possono cambiare caratteri colori ecc...