ciao..a qualcuno di quelli che lo hanno spedito alla Universal Pictures Italia è arrivato il nuovo?..hanno detto che spedivano dal 13 Ottobre..
Visualizzazione Stampabile
ciao..a qualcuno di quelli che lo hanno spedito alla Universal Pictures Italia è arrivato il nuovo?..hanno detto che spedivano dal 13 Ottobre..
No ancora niente... :cry:
credo di essere stato il primo a spedire (un'ora dopo il messaggio di Poles).
Perchè non apriamo un 3d apposito, invece che andare ot qui?
parliamo delle Poste Italiane.. un pò di pazienza..
ragazzi, vi confermo che a me il nuovo disco è arrivato da circa 2 settimane con posta prioritaria dall'UK...tutto perfetto come previsto!
arrivato anche a me ieri dall'uk. Ma da cosa differisce esteticamente rispetto al vecchio?
Dovrebbero essere identici, se n'era già parlato....qualche pagina indietro.....
Io non l'ho ancora inviato, attendo che comincino ad arrivare le prime copie a chi ha già mandato la raccomandata.
Fatemi sapere.
La campagna sostitutiva è ancora attiva ? Ho appena letto della stessa: un po' in ritardo purtroppo.
Che sia Universal UK o Ita è indifferente, giusto ?
Grazie
@Dr.Muttley
In Italia hanno iniziato la sostituzione il 13/10/2010, quando è uscito il BD, direi che sei ancora in tempo.
Si, è indifferente, sia in UK sia in Italia.
Io ho acquistato la steelbox in UK però...
anch'io sulla baya, consapevole di dover sostituire il disco 1...
no problem, spediscilo pure in UK ;)
Grazie per le delucidazioni Cyber.
@CyberPaul
vorrei fare la stessa cosa :D che tu sappia l'edizione due dischi esiste anche in amaray o c'è solo la steelbook? (dato che non è precisato nell'inserzione, io vorrei la steel se la trovo)
non si sa se c'è un limite di tempo per chiedere la sostituzione a universal italia, vero?