anche questa notte non è successo niente:(Citazione:
Originariamente scritto da carle_thegame
dove sbaglio?oppure non ricevendo tutti i canali non posso fare niente?
qualcuno mi aiuti!
Visualizzazione Stampabile
anche questa notte non è successo niente:(Citazione:
Originariamente scritto da carle_thegame
dove sbaglio?oppure non ricevendo tutti i canali non posso fare niente?
qualcuno mi aiuti!
@ercolino
l'avevo appena letto anch'io nel sito ;)
ad ogni modo anche sta notte nulla da fare sia in manuale con il metodo ercolino (anche se non sono rimasto là a fare vari tentativi su quando scollegare l'antenna), ne in auto con aggiornamento in stanby!!
...Help!!!!
Sul sito l'hanno messa qualche minuto fa ;)
Devi provare la mia procedura e trovare il punto
Oggi ho anche comunicato a cosa è dovuto il blocco durante la ricerca sw
Info
allora sono giunto alla conclusione che per cercare di risparmiare tempo e aumentare le possibilità di riuscire a fare sto benedetto aggiornamento, oggi dopo aver resettato il Dtt ho installato i soli canali mux dfree (dopo aver visto nel sito ufficiale tramite quale canale li trasmettessero qui a padova), ho così impostato la ricerca canali manuale impostando il solo canale di mux dfree ed ora ho solo nove canali registrati (1 Disneey channel premium / 2 joi premium / 3 Mya premium / 4 steel premium / 5 joi +1 premium / 6 premium cinema / 7 studio universal premium / 8 premium emotion / 9 premium energy)...
...Anzi ho addirittura pensato di cancellarli tutti tranne uno in modo da ridurre la possibilità di incappare in quello che mi blocca il decoder..Può aver senso come cosa da fare?!Se si qualche suggerimento su quale canale è preferibile lasciare?!
Grazie... (comunque assurdo dover fare tante peripezie per un aggiornamento, dopo aver speso 149 euro per un decoder)
Non centra niete i canali che sono memorizzati.
In ogni caso il decoder quando cerca il sw ,lo fa su tutte le frequenze a prescindere dai canali memorizzati
Prova la mia soluzione.
La settimana prossima come ho detto verrà messo 24 ore su 24 anche sul Mux Telecom
Per cui da lunedì non si potrà più neppure fare la tua prova.
Cosa intendi?
Riporto anche qui nuovamente
Per chi non avesse letto il mio post del primo pomeriggio
Comunico che dalle ore 12 del 7 alle ore 12 del 14 Giugno il sw sarà OTA 24 ore su 24 sui Mux Telecom
Mux TIMB3 ch 48(Aree di Switch OFF) La7 ,MTV ecc...
Mux TIMB1 (LA7B) nel resto Italia (Sport Italia)
Inoltre ci si è già attivati per individuare ed avvisare le emittenti che hanno troppi servizi attivi e che bloccano il decoder in fase di ricerca nuovo sw
Alcune sono già state individuate.
se lo scrivo è proprio xchè come altri utenti nn riescono a farlo costretti dunque a stare svegli di notte x aggiornare :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Per visualizzare il contenuto bisogna aver come SO Linux (va bene anche Knoppix che gira direttamente da cd senza installazione). Il problema è invece riuscire a vedere cio' che si è registrato.Citazione:
Originariamente scritto da Freeman73
Dopo due notti senza aggiornamento ho risolto ieri notte ...:
1) disattivato aggiornamenti automatici
2) puntato la sveglia all 2.30
3) lanciato l'aggiornamento manuale....
Ora è tutto ok... ma se nonostante la levataccia non avesse funzionato avrei comunque fatto l'aggiornamento .... ON THE AIR ... a modo mio..... :sborone:
......ovvero lanciando il decoder dalla finestra :D :D :D ;)
Roma (spinaceto) fatto con metodo Ercolino, senza alcun problema, dopo circa 5 min lo ha trovato ed è andatoCitazione:
Originariamente scritto da giuro52
piccolo appunto, dopo l'aggiornamento mi legge e file dvx avi etc, ma non mi legge più gli mp3, è possibile????:O
Comunicato per tutti quelli che hanno i problemi con l'HDMI,ho bisogno di avere il modello esatto con il sintomo esatto.
Qualcuno ha detto che ha lo schermo nero ,qualcuno invece che vede a intermittenza.
Ho bisogno di sapere esattamente sintomo e modello.
E' importante
Grazie
Sto gestendo tutte le problematiche su digital-forum
@Ercolino
Sono a Roma sud-ovest. Oggi pomerggio per la prima volta e per due volte consecutive a tra 7'20" e 7'43" ha portato a termine senza bloccarsi la scansione dell'aggiornamento senza bloccarsi pur risponendo nessun sw trovato. Forse è cambiato qualcosa. se continua pure nella notte allora riusciro' ad aggiornare.
Grazie per tutte le indicazioni.
P.S.: se puoi fai presente l'utilita' di abilitare la lettura di audio alternativo a quello di default sui file TS/VOB presenti su HDD, sarebbe una facility molto importante.
Ho notato anche io questo problema ma servirebbe un altro aggiornamento!Citazione:
Originariamente scritto da giuro52