se se....aggiungici un mesetto abbondante....
Ogni volta che annunciano un device nuovo , poi ritardano le consegne di un mesetto abbondante...
Visualizzazione Stampabile
se se....aggiungici un mesetto abbondante....
Ogni volta che annunciano un device nuovo , poi ritardano le consegne di un mesetto abbondante...
Salve
Leggevo le vostre lamentele...
Potreste dirmi esattamente cosa non fà l'Xtreamer Pro di ciò che dichiarano?
non supporta le specifiche dell'alta definizione e dei blu-ray, vedi quindi il supporto alla cadenza dei fotogrammi 24p (quindi il film in hd ti salta ogni 42 sec), anche con le codifiche audio hd è un terno al lotto (dts master audio pare ok a me).
In più il tanto sbandierato jukebox è una fregatura, non funziona bene, è stra lento e quindi scordati di sfogliare i film con le copertine.
L'unica cosa veramente valida del Pro è il doppio slot per l'hdd interno 3,5, quindi puoi arrivare a 4TB di spazio con due hdd da 2TB
considera altri prodotti se questa caratteristica non ti interessa
Premesso che ho ancora installato il 2.5.2 (visto che le nuove versioni non introducono nulla, anzi disattivano i 24p "scamorzi"....), vorresti dire che un BD lo vedo a 50fps? Non si vede tutto a scatti?Citazione:
Originariamente scritto da MarcoM
Meglio se torni al 2.5.2 che al momento mi sembra quello meno peggio.
A.... tanto per restare aggiornati, guardate MPC Club cosa mette al primo posto nei "We do not recommend currently..."
http://www.mpcclub.com/forum/
Xtreamer... Why Pay More? Cause i want what i payed!
Mah, io spero soltanto che questo firmware 3.0 arrivi davvero presto...e che finalmente risolvano il problema del 24p.
Altrimenti mi sa che dovrò vendere il mio giovanissimo Sidewinder...quegli scatti sono fastidiosissimi!
Comunque ho il firmware 2.5.4, ma non mi sembra abbiano disattivato il 24p...e gli scatti ci sono ancora! :(
Purtroppo devo quotarti in pieno.Citazione:
Originariamente scritto da Stedel
Io ho risolto così: venduto l'XTpro rimettendoci 35 euro, comprato TVIX a poco + dell'XTpro che però in più registra, configurazione rete quasi automatica, assente problema 24p, unico neo anche questo è costruito (come tutti) in Korea/Cina e non so ancora se c'è una struttura di assistenza in Europa. (forse in Francia)
il tvix mi si è bruciato poco prima di acquistare l'XTpro, ovviamente garanzia scaduta e soldi, tanti soldi gettati via dopo pochi mesi :(
(ho provato anche a mandarlo in riparazione alla realtek, hanno fatto di tutto ma non c'era verso di rianimarlo, roba cinese...a caro prezzo)
Speriamo di aver più fortuna, d'altronde questi aggeggi sono quasi tutti, se non tutti costruiti in quei posti, gli americani li commercializzano, il TVIX dovrebbe essere costruito in Korea, però penso che i 40 euro in + dell'Xtpro li valga tutti, almeno per ora.:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Se va male anche questo o smetto di regalare soldi a 'sta gente o me compro uno di una brand seria che abbia l'assistenza in Italia, tipo Asus.
cavolo, mi ero quasi deciso a prendere l'Xtreamer Pro, ma dai vostri ultimi post e da quello che ci stà scritto su MPC Club, mi sono cadute le braccia...:cry: :eek: ..devo ricominciare d'accapo? :cry: :cry: la mia seconda scelta, dopo l'Xtreamer, era lo IAMM ntr83, seguito dal Baloccobox 31be dal MediacomMY Movie i60t...e ora??
aspetta qualche giorno, max inizio aprile....dovrebbe uscire il firmware 3.0 e se davvero hanno ridotto l'odioso problema del 24p potresti acquistare senza troppe paure...
anche se ormai ti consiglio decisamente il prodigy se non sei interessato al doppio slot interno per hdd sata 3.5 (caratteristica davvero unica e preziosa devo ammettere)
il punto è che il Prodigy è "gigantesco" per le mi esigenze di spazio e portabilità...ho fatto una selezione, partendo che le misure del mio player dovrebbero essere sui 17-18 cm xper lato..quindi , in questo modo, vengono ad essere eliminati tanti (sulla carta) discreti player come il Med8er,il Popcorn A200, l'Asus O!Play, il Ryan Playon HD, L'emtec s800h...tutti superiori a 20cm....mi rimanevano da considerare l'Xtremer Pro e quelli che ti ho scritto prima....una via di mezzo sono invece il Vtek bt3549hd,il Medley 3 mkv, Il Nexus500, L'Hmr2000 ed il Fantec r2650..ma , a dimensioni, non c'è paragone con L'Xtreamer PRo...che il firmware 3.0 ci salvi!!!:cry: :cry:
Perchè dici "ridotto" per quanto riguarda il fastidio del 24p? Dovrebbero eliminarlo completamente! :mad:Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Anch'io sto attendendo questo benedetto firmware 3.0 per la questione 24p...in base a quello deciderò se vendere il mio Sidewinder (3 mesi di vita) o meno, che per il resto devo dire è perfetto...mi ha letto tutto fino ad ora!
Vedo che vuoi proprio farti del male...tutti prodotti di qualità e con un supporto tecnico di prim'ordine. :D :DCitazione:
Originariamente scritto da duemme
Lo so', questi non sono al livello del Popcorn, del Wd o del Dune...ma sono limitato dalle dimensioni che devono essere ridotte e che debba avere l'Hd interno...tra questi quale ti sembra il meno peggio ?? Oppure, hai un'alternativa a questi? In realta' la mia scelta l'ho ridotta allo iamm ed allo xtreamer...chesso', il me8er med500? Il fantec 2650?Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
med med fortissimamente med... :D