Si vero ma..........Sampdoria insegna! Quindi, prendo questa partita come quella....anche perchè c'è un abisso....allora,giocammo al calcio....stasera...molta approssimazione e caos! :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
Visualizzazione Stampabile
Si vero ma..........Sampdoria insegna! Quindi, prendo questa partita come quella....anche perchè c'è un abisso....allora,giocammo al calcio....stasera...molta approssimazione e caos! :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
A me più che una cavolata di Melo mi è sembrato che sia stato l'arbitro a tagliare la strada al nostro giocatore (Diego?) e quindi a far ripartire il Napoli così come sull'uscita di Legrottaglie, che mi era sembrata buona, penso che sia stato De Ceglie a rimanere addormentato invece di seguire la "ripartenza" come avrebbe dovuto fare ... IMHO
@stefano66
Sinceramente stasera di caos ne ho visto poco, ma soprattuto stasera di errori quasi niente ... e forse è qui la differenza ...
Mah....io di gioco ne ho visto poco......molto poco....
ti sbagli stefano, quella contro la samp lasciala stare, è stata una partita perfetta che io negli anni d'oro di lippi e capello non ho mai visto fare. Quello è stato spettacolo puro. Oggi siamo stati compatti aggressivi decisi e concreti. L'errore di melo al quale si riferiva sasà se è quello che dite voi lo interpreto anche io così. C'era l'arbitro in mezzo.
un applauso a caceres, un carroarmato, e meno male che non è di ruolo, anche se secondo me ha piu il fisico e le caratteristiche del terzino che del centrale.
E tanto per non perdere l'abitudine.... si è infortunato.....speriamo almeno non sia grave....e che c@@@o!!!
Chiedo venia :ave: :ave: :ave:Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
:)
non vorrei fare la voce fuori dal coro ma la partita di ieri mi ha messo dei dubbi. Come mai il Napoli non ha giocato e non ha messo la solita grinta? Come mai Quagliarella ed Hamsik non hanno giocato dall'inizio ? Piu' che una Juve migliore, ho visto un avversario che non ha giocato. Regalo dei napoletani al conterraneo Ferrara ? spero di sbagliarmi. P.S.: sono juventino !
Cambiando discorso non risco a capire come De Ceglie possa giocare nella Juve, manco in serie B va bene. E' gobbo (nel vero senso della parola), lento, non costruiscemì, non difende, non corre, ma a cosa serve uno così ?
Spero invece che l'infortunio a Caceres non sia grave, è l'unico con Chiellini che mi piace.
quello che ho visto io sul 2 a 0 è stata grinta in più nella squadra (cosa che non vedevo da una vita ormai), erano un po' sulle ali dell'entusiasmo, avete notato? Più naturali e, forse, meno spaventati, un pochino più sicuri.
Il 3 a 0 è scaturito da una bella azione in contropiede che è stata quasi naturale, come non se ne vedevano da tempo.
Sono contento, e sopratutto lo sono per il capitano, che da inizio stagione non giocava una partita intera e dall'inizio, e il risultato sono 2 gol. :rolleyes:
Non vedo l'ora che ritorni Iaquinta, così almeno Amauri ha tutto il tempo di smaltire quello che ha (non so cosa sia, ma qualcosa deve averla :D ) in panchina.
ciao
IL Napoli non ha giocato, era senza motivazioni, ed è concentratissimo sul campionato: questa partita per lui era una rogna.
é inutile continuare a fare prove, la squadra così come è , allenatore in primis, non quadra.
Cambiare, ed al più presto possibile: se ci sfugge la qualifica champions per la prossima stagione, sono cabvoli amari :|
walk on
sasadf
In realtà abbiamo deciso di regalare un sorriso a Ciro, così potrà restare in panchina ancora per un po' e continuare a perdere altre partite.
In realtà Ciro è un agente del Napoli in segreto e sta attuando un piano ordito dal mondo non-juventino per far perdere l'odiata Vecchia Signora.
ciao :)
Ormai credo che sia troppo tardi per cambiare francamente..Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Di ieri sera salvo risultato, Ciro, che tartassato dai giornalisti come un alunno che deve compiere un esame e fanno sempre la domanda sul possibile esonero ignari se se fosse un alrtro a rispondere li avrebbe già mandati a quel paese, e soprattutto Diego e Melo che hanno dimostrato se ce ne fosse bisogno che non sono dei brocchi, e il capitano... ;)
quoto, e non abbiamo preso gol, cosa che di questi tempi è un miracolo.Citazione:
Originariamente scritto da xadhoom
C'è da dire che Ferrara ha le cosidette (@@) per tenere duro in una situazione del genere. Dove tutte le colpe vengono scaricate adosso a lui, a mio giudizio ingiustamente.
Ora pero' non venite a dire che la vittoria è merito di un Napoli che non ha giocato. Il non giocare del Napoli è stato dovuto dal fatto che la Juve era più vogliosa e ben posizionata.
Se ci avete fatto caso correvano tutti e come dei dannati. Non si vedevano i giocatori così da tempo.
Tutti bravi i giocatori, e non facciamo i precisi a dare adosso ad un giocatore per UNO o DUE errori che possono sempre capitare e sempre capiteranno, chi fa sport a livello agonistico lo sa.
Percui un applauso a tutta la squadra (CIRO compreso) per la partita sperando possano trovare la continuità che è quella che manca e che è mancata.
Un piano veramente geniale e a lunga scadenza, visto che Ciro è alla Juve da almeno 15 anni e qualcosa le ha fatto vincere ... ;)Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
tra l'altro le riserve del napoli avrebbero dovuto dare l'anima per convincere l'allenatore, quindi tanto demotivati non dovevano essere. Ma poi vogliamo paragonare gli assenti del napoli con gli assenti della juve???