@ paolobr8: quoto le 2 risposte precedenti, per ora non cambio nessun componente della catena a/v, ma resto in campana per molto futuri aggiornamenti, tipo pre a/v e finali separati.
complimenti per il nuovo ampli lx82, buon ascolto
Visualizzazione Stampabile
@ paolobr8: quoto le 2 risposte precedenti, per ora non cambio nessun componente della catena a/v, ma resto in campana per molto futuri aggiornamenti, tipo pre a/v e finali separati.
complimenti per il nuovo ampli lx82, buon ascolto
grazie delle riposte, ho già visitato la discussione sul 82,
se riesco tra sabato e domenica faccio un po' di esperimenti poi vi faccio sapere. sono tre sere che sto leggendo libretti di istruzioni a iosa!
avete una marca di cavi per la connessione audio analogica 5.1 da consigliarmi?
@ paolobr8
io uso i monster e mi ci trovo benissimo sono cavi di alta qualità
Saluti Siryard.
Non posso che confermare, anche se io utilizzo i G&BL, secondo me hanno un miglior rapporto qualità prezzo.Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
ciao
sono andato sul sito dei cavi da voi consigliati.
ce ne sono di tutti i tipi!
potreste essere più precisi sulla sigla esatta che devo comprare sia per monster che per G&BL (lunghezza 1 metro)
grazie
vedi in firma, monster cable 1300 mkII, presi sulla baia
ho provato le due configurazioni analogico/hdmi e sinceramente non ho trovato una grossa differenza. l'analogico è un po più imperfetto ma anche caldo ed emozionale, l'hdmi decisamente più puro ma forse un po piu freddo. con il digitale si sentono meglio i singoli strumenti e la voce è molto pulita
c'e da dire che con il collegamento analogico il comando unificato dell'ampli, non so perchè ma va in tilt fino a bloccare il cambio di sorgente dell'ampli; questo comporta lo spegnimento forzato dell'ampli stesso.
per quanto riguarda il settore dvd e bd, si ripete quanto detto prima; durante il film rapiti dalla parte video la differenza si nota ancora meno e non mi è chiaro se e come funzionano i vari dolby digital e thx
Dopo aver lottato fino all'ultimo sangue con lo "scimmione" che mi portavo appresso...:eek: :D
Partito l'ordine in questo istante per la "portaerei" Pioneer...
Non vedo l'ora di metterci le mani sopra....:bimbo: :cool:
Benvenuto nel Clan
complimenti a glass141 x l'acquisto
Grazie ragazzi ;)
I prossimi giorni non passeranno mai...:bimbo:
beato te!!!
complimentoni, davvero un ottimo acquisto!
direi che il tuo vpr se lo merita proprio!!!
;)
qualcuno ha avuto problemi con caruso pasckoscki o come cavolo si scrive????!!!!!
a me non lo carica
Hai altri titoli del Cecco ? Ti creano problemi col lettore ?
Purtroppo non ho ancora BD di questa casa e tantomeno il titolo da te citato. Avrei intenzione di prendere Attila - Flagello di Dio ma se ci sono dei problemi di caricamento attenderò.
Presumo comunque che hai fatto diversi tentativi in giorni diversi...
L'unico mio consiglio è fartelo sostituire, a meno che tu non l'abbia già fatto
Il buon Cecco perde il pelo ma non il vizio: nell'era DVD qualche suo DVD non era lo stato dell'arte e qualche problemuccio in lettura lo dava, ad esempio Sleepy Hollow.
Questa Casa di distribuzione sembra la Fox de' noatri
Idem , gira gira , ma non lo carica....::confused:Citazione:
Originariamente scritto da veneziana