qualcuno che ha un disco NAS collegato al B650 con un router mi può confermare che il TV accede al disco senza problemi? Anche con pc spento lo vede senza problemi?
Visualizzazione Stampabile
qualcuno che ha un disco NAS collegato al B650 con un router mi può confermare che il TV accede al disco senza problemi? Anche con pc spento lo vede senza problemi?
innanzitutto ciao a tutti sono nuovo.sono possessore di questa tv a 40 pollici ma il modello è t2w.ho la ps3 ma i giochi si vedono in modo pessimo.chiedo a tutti i possessori di tv e ps3 se possono postare le loro configurazioni o mandarli via mp.ringrazio anticipatamente e aspetto risposte.sono disperato :)
ma se si vede bene con la xbox 360 si vedrà bene anche con ps3 !
l'hai collegata in hdmi?Citazione:
Originariamente scritto da nordavind
certo che è connesso in hdmi ... è quello che mi preoccupa
la 360 è collegata in dvi...Citazione:
Originariamente scritto da zappa73
la mia è collegata in hdmi e si vede benissimo.
Una domanda per tutti quanti: il media player del b650 ha la funzione di up-scaling (fino a 720 o 1080) oppure no???
ciao
Che dire, un pomeriggio intero per leggermi tutte le 97 pagine e scoprire che solo un utente ha acquistato il 55". Peccato avrei gradito qualche altro parere anche perchè sarà ardua trovarlo in esposizione.Citazione:
Originariamente scritto da wasabi
Wasabi hai qualche cosa da aggiungere? A distanza di 3 mesi confermi quanto hai postato?
Noto che la maggior parte di voi è interessata quasi unicamente alla multimedialità offerta da questo apparecchio (internet e software via usb). Personalmente lo utilizzerò solo per la visione di tv e film. Ed ora via verso la discussione del LE52B750.
Naturalmente (a 1080p)...tutto ciò che entra nella tv, anche a risoluzione standard, verrà portato alla risoluzione del pannello e deinterlacciato...;)Citazione:
Originariamente scritto da ruggero64
ciao,spero stavolta di essere nel posto giusto.:) :)
volevo sapere se la porta usb dei tv 37" e 40" della serie B650 legge anche gli hard disk esterni tipo verbatim ecc. o solo le pen drive.
Scusate la domanda banale ma ho questo tarlo.
grazie 1000
si legge anche gli hard disk
grazie mille,ultime due domande poi vado a dormire :D :D
il mediaplayer dei due televisori è identico immagino e poi i due modelli sono uguali vero?cioè differiscono solo per la dimensione dello schermo!?!?
grazie ancora.
dovrebbero essere identici altrimenti non avrebbe senso chiamarli con lo stesso nome:D
Hai ragione,però quando si tratta di sborsare ti vengono tutti i dubbi del mondo;) ;)
Se ho ben letto legge anche gli mkv...