La scart non va bene... devi usare HDMICitazione:
Originariamente scritto da Cavaliere
la connessione in input analogica è un vero delirio, inoltre non è detto (anzi è quasi certo) che il TV faccia la conversione DA sulla SCART
Visualizzazione Stampabile
La scart non va bene... devi usare HDMICitazione:
la connessione in input analogica è un vero delirio, inoltre non è detto (anzi è quasi certo) che il TV faccia la conversione DA sulla SCART
Ma la scart serve solo per collegare il tv all'amplificatore, e' normale che il mysky lo utilizzo collegato con la hdmu e anchei l lettore dvd, pero' nn capisco come mai quando metto la pennetta usb con unfilm dentro nel tv poi nn si sente il film e si vede soltanto????Citazione:
Originariamente scritto da Gate Array
Ecco, qui non mi è tanto chiaro quanto hai scritto.Citazione:
Comunque, da possessore di un LG più recente del tuo ed ex possesore di un LG più vecchio del tuo posso affermare ( è comunque valido anche per altre marche) che da scart, non puoi veicolare l'audio proveniente dal lettore interno e dagli ingressi HDMI. Puoi veicolare l'audio della TV e proveniente da un altro ingresso analogio alla TV ( scart o AV). Sul manuale è normalmente riportato.
Se vuoi riportare tutto sul tuo stereo devi usare l'uscita ottica che penso la tua TV abbia.
Se il tuo stereo non ha l'ingresso ottico devi comperare un convertitore Tos Link /RCA ( RCA audio, non ottico) del costo di circa 40-60 €.
Fai una ricerca sulle discussioni dei PK o PJ350 .
Salve, ho acquistato una videocamera digitale samsung. La camera fa video 720p e 1080i. Ora, per quanto riguarda i 720p nessun problema, li legge perfettamente; quelli 1080i (interpolato) niente da fare , lo vede ma non me lo fa aprire dicendomi file corrotto. Con la Ps3 nessun problema. Suggerimenti?:D
Un plauso all'assistenza LG. Ho comprato un PS8000 a fine agosto 2009 tramite un negozio italiano di vendita online che lo importava dalla Germania. Il televisore ha cominciato a fare i capricci un paio di settimane fa per colpa di una scheda. Nonostante l'avessi comprato con garanzia europea di un anno, la LG mi ha riconosciuto lo stesso e senza che nemmeno dovessi chiederlo i termini di garanzia italiani che sono di 24 mesi.
Ogni tanto è bene segnalare anche le cose positive, non solo le lamentele
Il ps 8000 ha anche il sintonizzatore digitale in Hd?
AIUTO! schermo nero dopo aggiornamento firmware!Citazione:
Originariamente scritto da massimotrw
Cosa mi consigliate di fare??
era firmware 3.17 passato a questo scaricato 3.67
:cry:
SiCitazione:
Originariamente scritto da Bluejeans
Funziona bene sui canali RAI e Mediaset
Ci dovrebbe essere una procedura di ripristino del firmware...Citazione:
Originariamente scritto da magicone
Comunque se leggevi, prima di usare il 3.67 (che non è nato per la serie PS) era meglio provare il 3.20 e partire da questo
Salve a tutti.
Sono felice possessore di un ps6000.
Il firmware che compare in diagnostiva è la ver 3.31.
Ho provato la procedura con penna usb ma non compare nessun messaggio di aggiornamento.
Come mai?
che procedura fai ???Citazione:
Originariamente scritto da haidomingo
perchè vuoi aggiornare il FW ???
Con la procedura classica usb non mi usciva nessun messaggio di aggiornamento.Citazione:
Poi ho "scoperto" che il 50PS6000 in realtà monta lo stesso firmware della serie PQ. Ho scaricato dal sito lg l'ultimo firmware 3.45, installato ho verificato che sono migliorate le prestazioni del tuner DDT, ma adesso non mi permette di entrare nel menu service con OK+OK.Citazione:
Grazie
Salve in questi giorni ed entro la fine del mese prossimo dalle mie parti ci sarà lo switch-off.
Sto risintonizzando i canali sul 50PS8000 ma non capisco come cavolo si riordinano i canali digitali.
Per gli analogici c'è il menù apposito "sposta" per i digitali NIENTE!
Centra forse qualcosa la funzione "Preferiti" che ti farebbe scegliere i canali preferiti e dove posizionarli?
No ... se guardi il 3d se ne è parlato in precedenza.Citazione:
Originariamente scritto da Marco78black
devi impostare il "paese" non come Italia ma come "germania"
automaticamente salta fuori l'opzione "sposta"
ciao a tutti,
sono un felicissimo possessore di un 50ps7000 volevo però sapere se il televisore supporta i 120hz, non riesco a trovarlo da nessuna parte.
Qualcuno ha qualche info?
grazie mille