ALLORA OBI carissimo, oltre al paziente Gordon, non hai lasciato altri paccolotti?!?:boh:
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
ALLORA OBI carissimo, oltre al paziente Gordon, non hai lasciato altri paccolotti?!?:boh:
walk on
sasadf
Tutto ok, caro sasà... :)
Targhe consegnate a marcoferri e apprezzatissime!!! :eek:
Targa consegnata a Highlander (ma ha lasciato casa mia ancora sigillata, quindi non ho esperienze da raccontare ;) )...
Ciao.
PS: hai ricevuto la mia mail gigantesca con le foto che mi avevi chiesto?
no, le foto non mi son arrivate...:boh:
in ogni caso, tutto questo lavoro ti sarà ricambiato(anche se scommetto che vedere la faccia di Marco che vedeva le sue opere ti avrà divertito da panico..peccato potevi fargli foto!!:boh:)
Senti, raccontami un pò qualcosa di divertente sulla visita di Marcoferri!:asd:
walk on
sasadf
No no .... anzi mi farà piacere ...................... sempre che arrivino ......:D :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
ciao ..:cool:
Per te Ben, avrei già fatto tutto: ma Massimiliano, (immagino perchè ora devono almeno rientrare i soldi di almeno 5 targhe, cioè un boato), in questi giorni, non aveva gana: e ci credo pure!!!
Nelle ultime tre settimane gli state facendo fare tagli di tutte le maniere e fogge!!!:p
walk on
sasadf
Vuoi che ti faccia un bonifico ......... come anticipo ....;)Citazione:
Di solito mi faccio pagare quando il prodotto è pronto, anche perchè sennò sento troppa pressione addosso a fare una cosa di cui ho già ricevuto i soldi per farla.....
No, antiipo io domani una somma a Max, tanto gli amici che han fatto fare i lavori son super super affidabili............:mano:
walk on
sasadf
Appunto ...............................;)Citazione:
Subdolo:Perfido:
Dai su, :friend:, domani chiamo Massimiliano e faccio presente che tu hai prescia...
a dire il vero:fagiano:, io stasera ho ultimato tutte le stampe necessarie alla futura
http://img54.imageshack.us/img54/800...agaviii6cv.jpg
:cool:
Dovrai aspettare ancora un paio di gg, quindi:boh:
Appena reduce da una divertentissima chiacchierata con Marsilio,(:asd:), vengo a sapere che Roberto Highlander ha buttato un occhio in anteprima a due delle tre targhe fatte per l'amico Marco....
Bene, senza scoprire nulla, gradirei sapere questa premiere se è stata apprezzata dall'immortale..:Perfido:
Ancora grazie Marsilio, mi sdebiterò con te a tempo debito!:flower:
walk on
sasadf
COMUNICAZIONE IMPORTANTE....
Per file giganti, potete usare "mio nick avforum @ gmail.com ;)
così non avete più scuse a mandarmi fetecchie da 1 megapixel di foto!!! :Perfido:
walk on
sasadf
Sasà se fotografi le targhe frontalmente si vede il flash e anche il riflesso del sottoscritto che le fotografa. Porta pazienza e vediamo se domani riesco a fotografarle meglio.
Lo avevo già impostato, abbellodecasa... ;)Citazione:
Foto in arrivo (spero :) )...
Ciao.
:eekk: :eekk: :eek: :read: :nono:Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
OK, Gordi!!
Mi raccomando..:asd: Non mozzarmi proprio le mie targhe!!:sbonk:
PEr tutti gli altri: portate pazienza, il materiale sta arrivando copioso, e se Gianni si decidesse a farsi sentire(è sparito da domenica pomeriggio) avrei proprio tutto per poter far partire le danze......(a dire il vero :rolleyes:, vorrei avere anche le foto delle targhe di Marcoferri e dello spinoff di Highlander fotografato degnamente...
Inoltre domani dovrebbe essere il gran giorno anche per Mantex...
Non sarebbe male, infine, se anche Aldo Torroni, il quale dovrebbe aver sistemato anche la sua, potesse postarci qualche foto
Purtroppo, come temevo i motivi che han portato Ale2005 ad allontanarsi da noi, son veramente seri:(.
Noi gli facciamo i Ns +sinceri auguri perchè la vita torni a portargli serenità in un momento così difficile per lui!:friend:(una preghiera per te ed i tuoi cari stanotte..;) )
walk on
sasadf