Visualizzazione Stampabile
-
con circa 500€ 2 buone torri le riesci a trovare eccome, puoi guardare nell'usato anche su questo forum che trovi valide offerte, altrimenti nel nuovo ti dicevo appunto, q acoustic, dali, indiana line, klipsch . secondo me se apri un 3d nella sezione apposta ti sapranno consigliare meglio
-
Grazie molte darò un occhiata
-
Prova su amazon.de io le ho ordinate li solo che ho preso le jamo s626 hcs 3 e nn le 628
Pagate compresa spedizione 504 euro
Ciaooooo
-
Grazie innanzitutto per la risposta,purtroppo non tutti spediscono in Italia chi spedisce vuole 700 euro,li vale questo kit?oltre questo non sai quanto mi rode pagarle a queste cifre quando venivano vendute a 499
-
ti capisco per la rottura di maroni di questo prezzo, ma anche fossero 700€ difficilmente trovo un sistema 5.0 che suoni cosi bene
-
sinceramente poi non capisco perche solo sul peperoncino italiano le hanno tolte, in DE ed ES ce le hanno ancora a buoni prezzi (sopratutto ES)
-
Ho visto ho visto e sti bastardi le hanno tolte e oltre questo non è possibile acquistare dall'italia nemmeno da ebay gli faranno schifo i nostri soldi booooo
-
Secondo voi è meglio acquistare da subito un kit jamo 628 o acquistare alla stessa cifra delle torri e poi più in là ampliare?ho visto le klipsch 260f cosa ne pensate ?secondo voi vale la pena?c'è una bella differenza con le 628 o non ne vale la pena ?grazie anticipatamente
-
il punto è dove trovare un kit 628 a un prezzo umano adesso. é inaccettabile pagarlo il doppio di quanto costava un paio di mesi fa. E poi non capisco persino su peperoncino polonia ce le hanno, qui in italia è l'UNICA filiale che non le ha piu.... boh, non ha senso perche secondo me parte tutto dalla germania...
-
Se leggi più sopra è proprio quello che ho detto io,adesso c vuole almeno 700 euro quindi io non so se prendere un kit jamo a questo prezzo o prendere 2 torri,ma naturalmente deve valerne la pena
-
io ragiono in modo diverso, infantile se vogliamo, ma per principio se un prodotto tecnologico in passato e' costato X, non esiste che lo pago 2X non è mica oro o petrolio...
poi per carita' capisco anche il discorso "per 700 euro non trovi di meglio" (ma poi sono davvero 700? Io in italia ho trovato minimo 900... e poi siamo sicuri che non ci sia di meglio?)
paradossalmente allora preferisco spendere 2000 per un sistema di altro livello
-
Sono d'accordissimo con te infatti ho detto anche questo un paio d messaggi più sopra mi rode troppo pagare una cosa 200 euro in più,ma purtroppo a questo prezzo non credo c sia altro,per questo ho avuto la pensata d acquistare solo le torri e magari ampliare dopo,ma c deve essere una bella differenza sennò quanto vale con la stessa cifra avere già un kit discreto anche perché a detta di molti suonano bene
-
io invece nvece non sono molto soddisfatto dei suoni che escono dal centrale. Ho il kit 626 + sub 660, ho montato in saletta un vpr benq a soffitto, pertanto tengo al minimo l'altoparlante del vpr a circa un metro e mezzo sopra la mia testa. Ebbene, le voci le vedo arrivare molto più squillanti dal piccolo altoparlante incorporato nel vpr sopra la mia testa, che dal centrale posto al centro della stanza, sotto lo schermo. Insomma, ormai potrei fare a meno del centrale ma non più dell'altoparlante sopra la testa...
-
Io anche ho un altoparlante nel mio vpr optoma HD 26 e posso dire anch'io che nn è affatto male,per quanto riguarda il centrale non 6 il primo che si lamenta,diverse persone dicono che nn è molto valido specialmente rispetto alle torri io credo che servirebbe un upgrade magari più in là
-
Sicuramente i surround i il centrale non sono all'altezza delle torri, però per una stanza media di 20/25 mq secondo me sono sufficienti, ovviamente nel tempo uno impara ogni debolezza del proprio impianto e decide per un upgrade