... quelli sono monitor col sintoTV integrato.
... e comunque qui NON si parla di monitor o tv, si parla SOLO del PH, questa è una discussione ufficiale..... c'è un regolamento stickato in alto alla sezione.
Visualizzazione Stampabile
... quelli sono monitor col sintoTV integrato.
... e comunque qui NON si parla di monitor o tv, si parla SOLO del PH, questa è una discussione ufficiale..... c'è un regolamento stickato in alto alla sezione.
Sei tu che puntualizzi su tutto quello che scrivo,bastava scrivere NO NON SUPPORTA QUELLA RISOLUZIONE....
Off Topic chiuso...
P.S.Per chi avesse i miei stessi dubbi qui c'è la soluzione ;)
Ciao a tutti,
Ho anche io un PCH A-110, che funziona alla grande, ma non riesco a connetterlo a internet.
Il PCH monta un HDD interno sul quale ho installato l'ultima versione delle applicazioni. Ho anche aggiornato il firmware all'ultima versione.
Il PCH è connesso alla rete di casa tramite cavo a un router/ADSL DLink e ha un indirizzo IP statico che ho forzato tramite router. La connessione da e verso PC funziona correttamente.
Quindi, il sistema è collegato alla rete, ma non riesce a uscire sul web.
Mi son letto tutta la wiki, ma non c'è niente che chiarisca come connettere il PCH a internet. Forse devo aprire qualche porta sul router?
Magari in questa lunga discussione se n'è già parlato, ma vi ringrazio comunque per il supporto!!
Saluti
Macs
@Macsbello
...non devi aprire nessuna porta sul router...e mi lascia perplesso anche questa tua frase "ha un indirizzo IP statico che ho forzato tramite router". :eek:
semmai devi impostare l'indirizzo IP in manuale sul PCH e assegnare come gateway predefinito l'indirizzo IP del Router e come server DNS...sempre l'indirizzo IP del router. ;)
Sul router è possibile dare IP statici alle macchine. Non ci vedo niente di strano. Dare l'IP manuale sul PCH è praticamente la stessa cosa. O sbaglio? :confused:
Ad ogni modo, proverò come hai detto tu. Mi sa che l'errore sta nell'indirizzo del gateway.
Thanks a lot!
Macs
sul router puoi:
attivare il DHCP -> il popcorn si vede assegnato in automatico un ip dal router
attivare il DHCP con reservation di ip x il popcorn -> al popcorn devi assengnare l'ip che hai scelto manualmente
disattivare il DHCP ed attivare l'assegnazione dei mac-address -> al popcorn devi assegnare un ip di tua scelta manualmente
come detto sopra se assegni manualmente l'ip, devi mettere sia come gateway sia come dns l'ip del router (di solito 192.168.0.1 oppure 192.168.1.1 dipende se hai modem separato o meno)
Macsbello, le quotature integrali (saluti compresi) sono vietate.
Quelle fatte rispetto al post immediatamente precedente sono anche inutili, oltre che vietate.
Edita cortesemente il tuo post #1445, rimuovendo dal QUOTE tutto ciò che non è assolutamente indispensabile per comprendere la tua risposta.
PS: nella sezione Palestra trovi sia il tutorial che il training space sull'argomento. Grazie.
Incredibile, hanno messo a punto un applicazione interna per il PCH con moviejukebox "senza PC"!! :D
http://www.networkedmediatank.com/sh...d=17637&page=1
@marcopk: Grazie per l'aiuto! Ho impostato sul PCH l'indirizzo IP, il DNS e il gateway.... niente da fare... :mad:
Macs
dato che è un problema di rete, per non andare ot, mandami un mp con tutta la tua configurazione hardware e cosa hai settato, magari riescoa darti una mano.
Qualcuno puo' mettere un link o una lista dei jukebox con trame in italiano? qui su avmagazine ho trovato solo una discussione con 2 jukebox altri?
@Macsbello: Anche io ho la configurazione identica alla tua. A110 con HD interno, connessione ethernet wired a un router\switch\fw Netgear e uso un NAS Synology come repository multimediale.
Sul PCH ho lasciato l'indirizzo IP assegnato in DHCP, indirizzo assegnato dal router con prenotazione; funziona senza nessun problema.
Se vuoi, manda anche a me la tua configurazione, potrei provare ad aiutarti.
@marcopk
Devi usare Yamj e sostituire il plug inserendo quello in Italiano di FIlm up :
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1686
Quì trovi il software e anche le varie skin che ti interessano con relative foto e discussioni:
http://pch.omertron.com/
grazie. ora provo. avevo installato oversight (fa tutto direttamente sul pch senza bisogno del pc e funziona molto bene, pero' non riesco a fargli scaricare i titoli le trame ecc.. in italiano).
... guardate che i link in 1° pagina li tengo aggiornati proprio per queste cose eh?! :D
ho provato a cercare partendo dai link in prima pagina ma non sono riuscito a risolvere un problema.
il pch non mi legge i sottotitoli di file mkv nel formato s_vobsub (sarebbero quelli dei dvd).
Qualcuno conosce come risolvere il problema? magari convertendoli in srt? non so come fare. grazie