Una domanda:
come mai la parte posteriore superiore destra del televisore si riscalda di piu rispetto a quella superiore sinistra?
Anche a voi capita la stessa cosa?
Visualizzazione Stampabile
Una domanda:
come mai la parte posteriore superiore destra del televisore si riscalda di piu rispetto a quella superiore sinistra?
Anche a voi capita la stessa cosa?
ad esempio a me scalda di piu nella zona centrale posteriore superiore mentre ai lati è piu fresco...boh...penso siano cose di poco conto,a patto che che il calore prodotto rimaga nei limiti!Citazione:
Originariamente scritto da MrMircea
visto che gli aggiornamenti sono sempre cose delicate,è bene prima di iniziare sapere precisamente come bisogna smanettare,a volte basta sbagliare una piccolezza e si rischia di fare piu danni che altro...quindi, a favore di quelli che come me non masticano troppo bene l'inglese,qualcuno potrebbe postare per cortesia passo passo le operazioni corrette(in italiano) per eseguire l'aggiornamento sul krp500?Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
graziemille!
Stavo leggendo le specifiche sul sito della pioneer e leggo che il decoder separato ha due slot CI. Ora mi chiedo: stando cosi' le cose non sono CI+, vero? Quindi questo pioneer non è in grado di leggere le schede di prossima (o meglio in uscita) generazione?
........................... purtroppo si!Citazione:
Originariamente scritto da spinmar
Su AF digitale di questo mese, c'è un articolo che parla proprio di questo, pare che i nuovi tv (tranne i sony z5500 mi sembra) non siano "compatibili" con le nuove cam/card hd.
Molto probabilmente, dovremo (io ho un 5090h) dotarci di un "ulteriore decoder" compatibile con il nuovo standard :ncomment:
Ciao,
Sax
Confermo anch'io quanto detto da allosax
Si dovrà allungare la catena degli input in ingresso...e dei telecomandi.
Questo non mi piace nulla. :mad:
Il problema è che non basta un aggiornamento firmware ma sarebbe necessario aggiornare anche l'hw.... Qusto mi sta trattenendo dall'acquisto. :confused: :confused:
E' da qualche giorno disponibile, almeno da sito Pioneer, la smartcam proprietaria pioneer e certificata DGTVi. Non sò se è di aiuto.
Non lo è, dato che tutte le attuali cam non supportano le protezioni aggiuntive previste per i contenuti hd, e che richiedono un decoder con CI+.
Detto questo, non ha senso, a mio avviso, farsi condizionare da questo, dato che non mi pare un dramma aggiungere un decoder (se volete registrare qualcosa, è d'obbligo, ad esempio, a meno che non vogliate tenere accesa la tv anche quando registrate un programma senza essere in casa), ma soprattutto perché la longevità di un decoder, specialmente digitale terrestre, si è capito essere molto più bassa di quella di una tv (vi ricordo che è già stato ratificato lo standard DVB-T2, quindi, anche con un tv con slot CI+, che per altro sarà utile a pochissime persone nell'immediato, non si risolve nulla, tutti i decoder hanno comunque una scadenza già stabilita adesso).
Chi di voi gioca sul krp a PRO EVOLUTION SOCCER 2009?
volevo farvi delle domande:
fate una amichevole e mettete inverno, notte e piovoso.
prendete squadre con maglie chiare (es. Lazio, ecc).
Notate anche voi sui lanci lunghi un trascinamento fastidiossisimo sui giocatori?!
provate inoltre a mettere un replay, mandate avanti e indietro l'azione e osservate il pallone e i giocatori che si sdoppiano e il pallone anche.
se il replay lo mandate al minimo questo effetto non c'è ma come aumentate la velocità del replay l'effetto scia è clamoroso.
Non credo sia un problema del gioco, nè di settaggi (li ho provati tutti).
esistono dei video per vedere l'effetto scia? tipo un test?
Secondo me il mio pannello ha qualcosa oppure non è cosi' perfetto come si dice.
Se ne avete la possibilità quindi,provate!!!
Fatemi sapere
Ciao Perons, non ho modo di provere la tua stessa situazione ma qualche post fa avevo anche io sottolineato un problema analogo al tuo.
E' come se nel movimento si continuano a vedere i frame appena passati e lo fà solo a determinate frequenze/velocità (Mi confermi se è proprio cosi?)
Comunque ho chiamato Pioneer che mi ha mandato il tecnico.
Ora cercheremo di capire se si tratta di normalità o anomalia (me lo auguro). Ho chiesto di poter fare la prova con un altro media ricever in modo da paragonare i comportamenti.
Nelle varie visioni pre acquisto non avevo mai notato questo difetto.
Ti farò sapere cosa salta fuori.
Sarebbe utile sapere se anche altri hanno visto una cosa del genere (se il difetto c'è non si può non vedere).
Ciao
peron...tascinamento? sarebbe green ghosting (a me sul pio sembra più giallo che verde). se così fosse è normale
@ plip
Ok, tienici aggiornato.
Quando arriva il tecnico, hai fissato l'appuntamento?
Buon pomeriggio a tutti.
Ho bisogno del vostro aiuto;
ieri mentre stavo guardando un blu-ray sul KRP-600A mi sono accorto che sia in alto che in basso ma,soprattutto ai lati l'immagine non termina in corrispondenza della cornice di plastica ma c'è una altra cornice: da qui il nome al mio problema
CORINICE NELLA CORNICE
la seconda cornice sarebbe quella sullo schermo.
Credo che questa cosa sia normale giusto?
Diciamo che dalla cornice in plastica all'inizio dell'immagine ci sarà circa 1 cm a sx e a dx.
Questo però in tutte le modalità tranne che in dotbydot, nella quale a dx la cornice è di 2 cm mentre a sx rimane sempre di 1 cm.
E' come se ci fosse una linea verticale di 1 cm completamente inattiva mentre invece dovrebbe essere attiva.
Avvicinandomi, ho notato che la cornice nello schermo, a sx, è di color nero chiaro,lo stesso colore della cornice a dx, solo che a dx a fianco a questa c'è quell'altro cm che amplia la cornice che è di un nero piu scuro.
E' possibile che quella linea verticale in modalità dotbydot rimanga disattivata.
Spero di essermi spiegato bene altrimenti cercherò di esprimermi meglio.
Vi prego di aiutarmi,è molto fastidioso guardare i BD in queste condizioni.
Grazie
Scusate ritorno ora dalla sala,al momento sto facendo girare sul televisore il programma di rodaggio che si trova nel omonima sezione,ed ho notato che il problema si è spostato sul lato sx mentre su quello dx ora non è presente.