Neanche il mio camminava sul marmo... ;)
Visualizzazione Stampabile
Neanche il mio camminava sul marmo... ;)
Io sono a +1db sul sinto e quasi a metà volume sul sub (ore 11), e sinceramente con il pavimento in legno (non liscio) non ho mai notato spostamenti. Però qualche vibrazione nella mobilia si, ma credo sia normale con le frequenze basse e "pompate".
Potranno migliorare la resa questi piedini??
Anche il mio non ha mai camminato :D .
Adesso si! :D :D
Messo i feltrini....stessa scena di Dejà vù....nessuna vibrazione.... ;)
Vai Doraimon....prendili anche per te. :p :p
Mettendo il feltrino il problema si risolve ma in ogni caso il piedino non assolve al 100% la sua funzione smorzante, semplicemente le due superfici dure non sono più a contatto perchè c'è il feltrino di mezzo e quindi non si producono più i rumorini.
Ciao.
cmq ragazzi, adesso sto calcando un po' la mano con THE HURT LOCKER (prima esplosione dove muore il primo disinnescatore) e con IRON MAN (scena dove esce dalla grotta con la prima armatura grigia) e devo dire che la mobilia vibra lo stesso!
Dove ,invece, noto netti miglioramenti utilizzando questi piedini? le vibrazioni sul pavimento! Infatti poco fa ho chiesto ai vicini di sotto se avevano sentito nulla e mi hanno detto che non hanno percepito niente (a differenza delle altre volte, che con stesso volume,stesse scene,ma senza piedini, erano scesi in strada credendo trattasi di terremoto :D).
P.s: dimenticavo, prove fatte SENZA nesun feltrino! :)
No a me da quando avevo messo il marmo non vibrava più la mobilia (anche se ce n'è poca nella mia stanza)... e anche con i piedini non vibrava nulla....erano gli stessi che senza feltrini mandavano qualche vibrazione...risolta adesso. ;)
Perfetto, l'importante è che il rumore metallico non proveniva dalle punte ma dalla base! Sentiamo anche Marcello a questo punto....
PS: rossonero ma meglio del marmo o no?
ma con i feltrini, intesi quelli che si usano anche sotto le sedie per farle "scivolare" meglio, il sub non corre il rischio di "scivolare",appunto, maggiormente sul pavimento? Oppure considerando il peso del sub, non c'è pericolo?
Non credo che scivoli perchè le vibrazioni al 90% vengono smaltite io cmq metterei il tappetino di gomma antirombo ritagliato sotto al piedino, così elimini anche le vibrazioni residue (vedi foto, questo è già anche adesivo) ;)
http://img716.imageshack.us/img716/6037/gomma.jpg
Se il tuo cammina ci puoi mettere delle ventose sotto eheheheheh!
messe viablue , rumori strani(metallico)niente, fissate con biadesivo è una piccolissima striscetta di nastro adesevo (laterale)trasparente x tenere ferme basi . il sub cammina se alzi il volume al massimo.provate x 5minuti(stasera provo con un film )come primo giudizio mi sembra botto + diretto(se si può dire) :eek: . stasera dopo film con esplosini vi faro sapere
Cmq ragazzi a breve saranno nuovamente disponibili (credo la settimana prox) se vogliamo prenderli fatemi sapere. Al limite aggiungiamo all'ordine anche il tappetino che costa 10 euro e misura 50x50 cm., quindi sufficiente per 4 persone, e provvedo anche già a fissarlo ritagliato sotto i piedini.
Ronny06 e Crystal mi sembra che li volevano...io ci sono, mancherebbe solo il quarto!
una domanda come le avete regolate le punte?io le ho messe a fine corsa(minimo) voi?
Evidentemente non era il pavimento a metterla in vibrazione ma il suono.Citazione:
devo dire che la mobilia vibra lo stesso!
E' questo quello che devono fare e quindi la missione è compiuta ;)Citazione:
Dove ,invece, noto netti miglioramenti utilizzando questi piedini? le vibrazioni sul pavimento!
Ciao.
anch'io! :)Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963