Visualizzazione Stampabile
-
Il problema è che io non posso far scendere 2 calate dal tetto nel mio appartamento quindi ne scende una sola(e un'altra a mio padre che ha un decoder standard) collegata a un miscelatore(credo si chiami cosi) che sdoppia i cavi al decoder.
Sono quindi obbligato,credo,per usare il MySky, ad usare sto benedetto LNB SCR!
Correggimi se sbaglio....
-
Non sbagli (a parte che non è un miscelatore ma uno splitter :) )
-
Bene,quindi monterò l'LNB SCR Humax e per scrupolo cambio anche lo splitter unicable a 2 vie per non saper ne leggere ne scrivere.
Se si brucia anche questo,addio MySky a malincuore e passo a SkyHD oppure....passo alla concorrenza.
-
Ragazzi ho bisogno di voi.
Ho appena sottoscritto un contratto con MYSKYHD che è uno spettacolo.
io sono un cliente storico di sky, ho fatto il contratto con tele+...
Ho visto nell'area faidate che ho il pacchetto mondo che comprende diverse cose tra le quali CARTONI ANIMATI E TG che non mi interessano ed è da anni che li pago per niente.
Ho telefonato per escluderli dal mio pacchetto e mi hanno detto che il mio contratto è stato rinnovato il 5 Gennaio quindi la mia disdetta decorrerà da Gennaio 2011:eek:
Ho cercato dovunque le condizioni contrattuali ma non ne ho trovate, è possibile una cosa del genere?
GRazie a tutti.
Ale
-
@alelocate
Dai un'occhiata a pagina 94 di questo 3d. Se ne è parlato...
Io sinceramente credevo che fosse effettivamente come ti hanno detto, e infatti io stesso ho chiesto mesi fa l'eliminazione da mondo del pacchetto musica, e mi è stata concessa solo alla scadenza del mio abbonamento, ossia da febbraio 2010. A quanto pare, però, il downgrade dovrebbe essere concesso (da contratto) anche con effetto immediato, su esplicita richiesta dell'abbonato. I casi sono due: al call center o ci sono, o ci fanno...
Ettore
-
GRazie Tacco, ho telefonato ora è mi ha rimbalzato un'altra volta, allora ho sfoggiato l'art 6.1 delle condizioni del contratto e mi ha detto di mandare un fax specificando che mi avvalgo del decreto bersani che entro 30 giorni effettuano il downgrade.
Il mio commento è: è vergognoso.
-
Come Volevasi Dimostrare. ;)
-
Salve a tutti.
Ieri mi hanno installato il mysky hd..tutto a posto...si vede a meraviglia.
Ora vorrei portare il segnale audio/video del mysky in camera.
Lasciando perdere i ripetitori classici che fanno pena..che soluzione mi consigliate?
-
Beh non hai tante alternative....
-o il cavo di segnale + ripetitore per cambiare i canali
-o il ripetitore
-o passi un altra antenna e metti un secondo decoder con multivision
-o passi un altra antenna e metti un secondo decoder e fai avanti e indietro con la scheda in mano
-
-Multivision già ce l ho per il piano di sotto.
-Secondo decoder: in questo modo però non potrei vedere i programmi registrati del mysky
-
io ho passato un cavo nella traccia del muro...(fatta appositamente bucando la soletta visto che era un piano sotto)
-
Che cavo?
Altrimenti avevo visto lo slimbox..ma costa un botto
-
Un semplice cavo audio video o meglio:
-un ottimo cavo video
-una piattina LEfT Right RCA
Non conosco lo slimbox:confused:
-
Non so se il thread giusto (e se non lo è me ne scuso in anticipo) ma volevo sottoporvi il mio problema: ho mysky hd e mi interesserebbe svuotare ogni tanto l'hard disk, così ho verificato che in sostanza l'unico sistema è collegarlo ad un dvd recorder esterno.
Ho provveduto a farlo tramite presa scart RGB ma la qualità di trasmissione risulta veramente scadente.
A vostro avviso è un limite dell'uscita del mysky hd irrisolvibile oppure un problema di ricezione del mio dvd recorder o di trasmissione del cavo?
Perdonate la mia imperizia...
-