Visualizzazione Stampabile
-
Chiedo venia per il prolungato silenzio ma tra il lavoro prima e le ferie poi, non ho avuto il tempo di star dietro alla lista. Comunque eccomi qua, di nuovo :D
Aggiornata la lista in prima pagina:
2012 per la sezione AUDIO/VIDEO;
We were soldiers e Codice Genesi (codifica audio ITA?) per la sezione AUDIO;
Evangelion 1.11 (codifica audio ITA?) per la sezione VIDEO
Per tutti gli altri titoli nominati resto in attesa di ulteriori conferme. Nel frattempo, inserisco d'ufficio il concetro dei Within Temptation nella sezione AUDIO, che oggettivamente si beve tutti gli altri titoli presenti in lista e la sua assenza è inaccettabile (sarei tentato addirittura dalla sezione AUDIO/VIDEO, essendoci già quello dei Jethro Tull il cui video è inferiore... ma in realtà sarebbe più corretto spostare quest'ultimo nella sezione AUDIO). E lancio il sasso per Toto - Falling in between sezione AUDIO/VIDEO.
Di Piovono polpette e dei vari Toy Story che mi dite, invece?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Evangelion 1.11 (codifica audio ITA?) per la sezione VIDEO
dts-HD Master Audio 6.1 ES
-
Segnalo "A serious man" per il video. Davvero eccezionale;)
-
i BD di Toy Story ... sono da riferimento nel reparto Video ... sia 1 che 2. Immagino lo sarà anche il 3 ovviamente ma deve ancora uscire.
-
Segnalo "La principessa e il ranocchio" per video eccezionale.
-
nessuno ha ancora segnalato il video di Psycho?beh rimediamo...:D
-
Urca! Old glories per Psycho! Dimenticanza imperdonabile. Mi metto in ginocchio sui ceci e faccio penitenza:ave: :D
-
Confermo sia Psycho che La Principessa e il Ranocchio.
E ripropongo Il Nastro Bianco, non posso credere che nessuno qui l'abbia visto o chen on sia rimasto incantato dal dettaglio e dalla bellezza del bianco e nero di questo film :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Napper85
E ripropongo Il Nastro Bianco....:D
scusa mi era sfuggito...confermo....grandissimo blu-ray...un bianco e nero da sballo
-
Confermo anch'io, veramente stupendo.
Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Codice Genesi (codifica audio ITA?) per la sezione AUDIO;
DTS HD MA. Per me anche il video è eccezionale.
-
-
Scusate ma Evangelion non dovrebbe stare nella sezione animazioni/cartoons?:confused:
-
^ Errore mio. Correggo subito.
-
credo che prince of persia per il video meriti parecchio
-
Assolutamente da riferimento SEGNALI DAL FUTURO per Audio e Video!!!