Pannelli uguali ma anche i vari filtri???Citazione:
Originariamente scritto da cborg
Quindi se fosse così potrei già optare per il Pio che esce a fine giugno senza perdere di qualità... Giusto??
ma son notizie vere??
Visualizzazione Stampabile
Pannelli uguali ma anche i vari filtri???Citazione:
Originariamente scritto da cborg
Quindi se fosse così potrei già optare per il Pio che esce a fine giugno senza perdere di qualità... Giusto??
ma son notizie vere??
Sì,insomma,numeri in allegria(nel senso che ognuno dice la sua).
@Yashin
Il filtro è lo stesso,è scritto nel depliant che ha uplodato aznable.
Sembra confermato che sono uguali anche i vari Direct Filter 3 + ecc.Citazione:
Originariamente scritto da Yashin85
Se è vero, probabilmente i modelli con Box esterno potrebbeeo avere il vetro del pannello di Grado A+ come quello dei monitor, maggiori opzioni e possibilità di taratura, prestazioni video superiore, e forse anche un'elettronica meno economica e di migliore qualità rispetto a quella montata su i 9G dei poveri 5090... :(Citazione:
Originariamente scritto da branz
Che rivenditori Pioneer Ufficiali affermino che i nuovi siano quasi uguali ai vecchi (apparte la riduzione dei costi, che sicuramente avranno risparmiato in qualità dei componenti sia interni che esterni rispetto alla più costosa serie 8)Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
Attendiamo delle recensioni "serie" e non taroccate da assegni o da simpatie personali
anzi direi di andarli a vedere con i nostri occhi prima di farsi prendere da facili entusiasmi ed andare a cacciare di corsa ben 4000€ per una tv
io non credo piu' a nullo sino a quando non vedro'......ho postato soltanto per dovere di cronaca.
Poi,questi negozianti non sono esclusivi Pioneer....quindi,forse,hanno qualche altro interesse che a me sfugge.
infatti sono dei 8g perfezionati; lo dice anche il vichingo che ha recensito la tv. insomma pioneer non è andata al risparmio, anzi ha migliorato in vari comparti la vecchia serie.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
vedrete che alle prossime recensioni uscirà questa cosa
@Girox
Ma figurati,ogni notizia è ben accetta,solo che,come anche giustamente dici tu,ci si fida fino ad un certo punto(specie quando i ragionamenti non sembrano proprio logici);).
Per il resto non resta che attendere: l'elettronica non è chiaramente descritta nelle specifiche(quindi,anche se ci fossero delle differenze,non si saprebbe),mentre che i menu siano diversi si sa già(se poi siano anche più completi non ci è dato saperlo).
PS: comunque fino al prezzo riportato da branz ci arriverei(parlo dei KRP,ovviamente).
@aznable
Sì,ho letto la recensione che hai linkato: direi che ne esce molto bene(dice che hanno corretto/migliorato tutte quelle cose che si potevano correggere o migliorare sugli 8G).
e come le distingui quelle non taroccate? a me sembra che quella che ho postato on sia taroccata e neanche troppo inneggiante, ma tutto sommato abbastanza pacata. a girni sicuramente quella di d-nice su avsforum anche se il tizio è un pò troppo simpatizzanteCitazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Lo spero profondamente :)Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
ah per la cronaca il tizio che ha fatto la rece riporta nelle modalità video anche la pure. chissà se sarà appannggio della sola serie H o ci sarà anche nella D (nei krp la dò per scontata)
Ottimo(negli ultimi giorni mi era venuto il dubbio che la modalità video pure ci fosse solo sui monitor).
beh nel volante inglese sui monitor la dava, ma è anche vero che per le tv non erano elencate le modalità video.
Esatto,era quello che mi aveva fatto sorgere qualche dubbio.
La modalità pure è comunque una gran bella notizia.
In che cosa consisterebbe questa modalità "pure" ?
Per quanto ne so io,la modalità pure,che era presente solo negli elite americani,rappresenta più fedelmente i colori(dovrebbe essere molto vicina/perfettamente corrispondente ai 6500°K)ed inoltre elimina parte del video processing fatto dalla tv,in modo da eliminare ogni intervento non voluto.