sto valutando l'acquisto di un impianto indiana line tedi 5.1
differnze apprezabili tra le 104 e le 204 come diffusori surround (probabilmente almeno una dovrò appenderla al muro)??
Visualizzazione Stampabile
sto valutando l'acquisto di un impianto indiana line tedi 5.1
differnze apprezabili tra le 104 e le 204 come diffusori surround (probabilmente almeno una dovrò appenderla al muro)??
ragazzi sono indeciso se prendere la serie tesi o la arbour mi potete dire gentilmente le differenze?
e sarei interessato a un impianto con colonne davanti e casse dietro mi segnalate e consigliate che tipo prendere?
grazie
buongiorno a tutti, sto comprando usate 2 casse arbour mod. 5.04, volevo chiedere se qualcuno di voi mi sa dire se dal numero di serie posso risalire all autenticità delle casse... fidarsi è bene nn fidarsi è meglio...
grazie
buongiorno a tutti, sto comprando usate 2 casse arbour mod. 5.04, volevo chiedere se qualcuno di voi mi sa dire se dal numero di serie posso risalire all autenticità delle casse... fidarsi è bene nn fidarsi è meglio...
grazie
o eventualmente se c è un modo per capire l autenticità delle casse indiana line... orecchio a parte...
a ri grazie!!
E' un semplice scrupolo o le hai viste e non ti ha convinto qualcosa?
Posso dirti che hanno dietro una targhetta metallica con inciso il modello e alcune specifiche, il n° seriale però non è inciso ma è su un'etichetta adesiva (forse è questo che non ti convinceva).
Dormi pure tranquillo :p :)
Infatti...mai sentito di IL taroccate. ;)
mi sapete consigliare un negozio che tratta queste casse in genova per poterle andare ad ascoltare?
e mi sapete dire le differenze tra le varie linee?
grazie in anticipo
http://rivenditori.indianaline.it/ri...=8&prov=GenovaCitazione:
Mi sapete consigliare un negozio che tratta queste casse in genova per poterle andare ad ascoltare?
mille grazie
si possono usare insieme a delle hc 505 frontali usare diffusori Hc 504 da pavimento come casali surround Perchè mi piacerebbero a livello estetico ma vorrei sapere a livello qualitativo se squilibro l'impianto con l'ampli in firma grazie
Si, si può tranquillamente fare una configurazione di quel tipo, ma IMHO 2 diffusori a torre come surround sono sprecati...
A breve vorrei provare il collegamento in bi-wiring, nel manuale però non specifica quale coppia di connettori è per il tweeter e quale per il woofer.
Suppongo che la coppia in alto sia per il tweeter, mi confermate il mio banale dubbio?
si, di norma è cosìCitazione:
Originariamente scritto da ObiUan
Le 5.04 come surround non sono indicate.....Poi, si può fare tutto nella vita, si intende, ma ogni cosa va fatta al meglio che si può :)Citazione:
Originariamente scritto da Bonovox1979
Come surround, delle casse a due vie mi sembrano più "appropriate".
Il mio impianto di cui alla firma ce l'ho da quasi un mese, ed è molto equilibrato, per nulla invadente o "sopra le righe".
Ci sono sicuramente altri diffusori più performanti, ma non va scordato il rapporto qualità/prezzo che contraddistingue le IL.
Ciao.
potete spiegarmi esattamente la differenza tra la serie Arbor e la HC?
Vorrei prendere due frontali da pavimento.
Come cambia il suono? Sono piu' orientate alla musica o all'home theatre?