Con fw 2.40 finalmente risolto il bug introdottosi qualche edizione fà che non consentiva l'audio in italiano ed altre lingue di alcuni titoli br (es. La leggenda degli uomini straordinari) su chi come me ha la ps3 collegata via hdmi al tv.
Visualizzazione Stampabile
Con fw 2.40 finalmente risolto il bug introdottosi qualche edizione fà che non consentiva l'audio in italiano ed altre lingue di alcuni titoli br (es. La leggenda degli uomini straordinari) su chi come me ha la ps3 collegata via hdmi al tv.
Volevo scaricare il nuovo firmware, ma il sito ufficiale risulta irraggiungibile :cry: ..... qualcuno ha qualche indirizzo alternativo ??
Grazie
Ciao chicca è stato rimosso per problemi di blocchi su alcune console,io attenderei gli sviluppi.
Sony dichiara riguardo al nuovo firmware che "da adesso è supportato il potenziamento della risoluzione per contenuti video Blu-ray Disc (BDAV). "
Che significa esattamente?
Firmware ritirato dai server, qualche sito consiglia di non aggiornare, anche se da voci che circolano il blocco sembra coinvolgere le versioni da 60 Gb. Io l'ho aggiornata ieri, ci sono nuove icone e finalmente l'orologio con la data, per ora a me non si è bloccata (ma l'ho accesa giusto 10 minuti), oggi provo a smanecchiarci un po così intanto faccio un censimento delle migliorie audio/video. Sperem..:sperem:
Nessun problema per ora sulla mia 60Gb ;)
Visto un Film intero con mio figlio, con tanto di navigazione nei contenuti speciali, 20 minuti poi di Sunshine ... e una marea di Trailers HD da disco esterno.
Ho notato che è più lenta a leggere e listare i contenuti delle dir e dei file su disco esterno, specie se contenuti in subdir ..
Funziona anche wireless, mi sono connesso allo Store... etc ...
Mantiene settaggi e Temi, come al solito e non ho notato alcuna anomalia ;)
NON ho provato ancora i giochi ....
Per inciso ... riporto che il problema di connessione del controller in modalità wireless, io ho cominciato a riscontrarlo con la 2.35 !!!
C'è anche un post in questo 3D dove dico che mi aveva preso un colpo e l'ho risolto in un modo empirico .. :D
Poi si è ripresentato ancora 2 sere fa con la 2.36 ... :rolleyes:
Quindi ... non penso che sia un bug della 2.40, che fino ad ora, invece, non me lo ha ancora fatto ! ;)
Anch'io nessun problema con la 60GB, visto un pezzo di BD (circa 30 minuti) e navigato un po in internet e nello store.
Comunque precauzionalmente non la accendo più fino a che il problema non sarà risolto.
Come non la accendi ?? :eek:
Mica esplode!:D
La mia 60 giga va che è un amore... e ci ho fatto di tutto. :D
Che fossero quelle USA che hanno problemi ??? :eek: :confused: :eek:
Riporto dalla notizia della redazione:
Citazione:
Originariamente scritto da Redazione
Si sono decisi anche da noi ....
Fino a questa mattina era ancora disponibile .... :p
Ora hanno dato la notizia:
http://it.playstation.com/ps3/news/a...TATION%C2%AE3/
Sperèm! :rolleyes:Citazione: