non c'e ' modo di creare uan sequenza con piu di 5 comandi?
perche io volevo provare ad attivare IFC del mio tv senza ogni volta entrare nel menu
Visualizzazione Stampabile
non c'e ' modo di creare uan sequenza con piu di 5 comandi?
perche io volevo provare ad attivare IFC del mio tv senza ogni volta entrare nel menu
Spiega meglio cosa vorresti fare.
una sequenza tipo
menu
2 volte la freccia verso il basso
ok
freccia su
ok
freccia dx
esci
E' un'operazione che vorresti fare ogni volta che avvii un'attività?
no ,vorrei creare un tasto sul touch screen
Allora niente da fare. Potresti però programmare due sequenze avviando la seconda appena finita la prima.
E' un pò macchinoso, ma dovrebbe funzionare.
allora e' meglio che lascio perche al moment non riesco ancora a farlo funzionare bene
ho problemi di velocita tra la pressione di 2 tasti
mentre con il tc originale se schiaccio 5 volte velocemente freccia dx per aumentare per esempio la luminosita o il volume il telecomando ci arriva dopo 2-3 sec, con il tc originale mi sta sempre dietro
ho provato ad abbassare a zeroms intervallo tra la pressione di 2 tasti, ma niente
Capita anche a me ma non costantemente, però ho notato che quando comincia a sbagliare ingresso non lo azzecca più.Citazione:
Originariamente scritto da cattibus
Quando ciò avviene collego il telecomando al software e imposto nuovamente l'attività (in pratica confermo tutto quanto ho già settato).
Ciao. ;)
ciao gamete sei riuscito a risolvere il problema dell'accensione e dello spegnimento?ho scritto anche all'assistenza....Citazione:
Originariamente scritto da gamete
si anche con il mio, ora, per accenderlo, devo dargli una shakerata :DCitazione:
Originariamente scritto da marchese_de_sade
ma noto che dipende dalla posizione del telecomando.
Tipo, ogni tanto mi capita di appoggiarlo sullo stomaco...e basta il movimento dell'addome per accenderlo.
non saprei che dire.
Però io non lo vedo un grosso problema.
ciao
C'e' qualcuno che come decoder Sky HD ha il Thomson ?
purtroppo e' molto lento a ricevere i segnali e si spegne 1 volta su 3 quando chiudo l'attività.
suggerimenti ?
Grazie J3J! Gamete, ho visto che hai il Pana VT20: non hai problemi nella selezione della coretta uscita da parte del tlc quando selezioni un'attività?? L'Harmony non ci prende mai e devo sempre selzionare manualmente la giusta uscita!Citazione:
Originariamente scritto da J3J
se per ingresso intendi le varie hdmi , NO
perche tutti i miei dispositivi arrivano a HDMI1 ( tramite hdmi switch ) che commuta da sola
salve, mi usico al club dei possessori di taletelecomando one
ragazzi qualcuno ha un Telesystem 7800hd? perchè quando scelgo Guarda TV non lo accende quasi mai, devo andare in dispositivo o usare la funzione help per accenderlo.
A voi quanto dura la batteria di questo telecomando? è possibile spegnerlo completamente senza togliere la batteria? perchè la questione che rimanga in standby non mi piace molto, se non uso la tv per una settimana e poi mi serve me lo ritrovo scarico