si, però se usi una sorgente a 60hz come la ps3, le linee sono quasi sparite.
Visualizzazione Stampabile
si, però se usi una sorgente a 60hz come la ps3, le linee sono quasi sparite.
ok, grazie.
Ma non riesco a vedere peggioramenti, o almeno non così evidenti.
Voi riuscite a vedere dei cambiamenti?
e sopratutto che genere di peggioramento inserisce questa modifica?
Due difetti:
1) necessità di dover "ciclare" col telecomando tra tutte le connessioni esterne (ext1,2,hdmi1,2,3,pc..)
2) necessità di dover "ciclare" col telecomando tra tutti i formati video (peraltro lentissimi ad impostarsi); con sky hd in hdmi è un continuo passare da 16:9 a wide-zoom a zoom, angosciante e sinceramente brutto per il passaggio a nero che fa.
Riuscite a mappare in VGA 1:1 in fullHD?
ho notato che mettendo la risoluzione 1920×1080 (FullHD e quindi nativa per il TV)l'immagine viene schiacciata e confinata in un lato... invece mettendo 1920x1200 l'immagine è molto più verosimile anche se sono leggermente oltre risoluzione (quindi non 1:1).
Mi e' appena arrivato l'F86.;) :) Comincio con i test e poi vi faro' sapere.
Per il momento,il PAL / SCART 1 RGB (con decoder in firma) :sperem: sembrerebbe :sperem: NON ci sia banding..speriamo bene:sperem: :sperem: :sperem:
Facci sapere la versione del pannello (SQ01...SS04....) e il firmware...grazie.Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
Ti allego un'immagine che scopre se ci sono linee...anche le più impercettibili (ovvio, sempre con modalità standard e retroilluminazione a 4-5);)
http://www.mediafire.com/imageview.p...0mjpmj&thumb=4
Nono, setto ovviamente i 1920*1080.....ma se non gli dò il nome e metto justscan va bene, va male solo se metto "pc" come nome...Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
Guarda, allora non hai nulla di cui preoccuparti perchè dando il nome PC fa delle impostazioni automatiche che noi non conosciamo e per giunta vengono imposte restrizioni delle quali si ga volentieri a meno.
La cosa migliore è utilizzare la funzione JustScan unita ai propri settings.
Citazione:
In effetti anche io ho notato che collegando il PC alla porta VGA mi fa impostare solo un formato immagine 16:9 o 4:3 ma non il Just Scan.
Che nome devo dargli a quell'ingresso perchè sia possibile attivare il Just Scan?
anche io ho lo stesso problemaCitazione:
Originariamente scritto da MINI Bulldog
BullDog riedita il tuo messaggio con la citazione completa o ti riprendono subito ;)
Devi mettere come nome i ---
Non ti permette di selezionare SOLO SCANSIONE ma in realtà imposta proprio quella (e la chiama 16:9) il problema non è quello ma le limitazioni che imposta di default ed i problemini che alcuni lamentano.
Non è proprio il caso di usare il nome PC perchè non c'è alcun vantaggio ma solo svantaggi.
Beh allora basta lasciarlo come di Default in quanto tutti gli ingressi se non specifichi qualcosa hanno i tre trattini ...Citazione:
Esatto! ;)
Citazione:
Originariamente scritto da lic77
ciao , ho corretto che avevo un 40M61 ( mi sono confuso) ! scusa
il motivo è che il mio lo regalo ai miei perchè gli si è rotto il TV tradizionale.
ma il miglioramento c'è e quei soldi in più sono ripagati.
comunque anche l' M86 si vede mooolto bene rispetto ad altri modelli della stessa Samsung e di molte altre marche .
NB se non dovevo darlo ai miei , me lo sarei tenuto ed avrei aspettato l'uscita degli OLED !!! ;)
Alla risoluzione nativa in VGA l'immagine mi appare così
http://img478.imageshack.us/img478/5...o265yt5.th.jpg
ho lasciato i trattini nel nome ma non è cambiato niente: mi lascia una banda piuttosto larga a sinistra