in questo sito c'è una recensione video in inglese, magari chi lo sta aspettando si fa un antipasto :D
http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...-32514516.html
Visualizzazione Stampabile
in questo sito c'è una recensione video in inglese, magari chi lo sta aspettando si fa un antipasto :D
http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...-32514516.html
Se hai un processore esterno,lavora lui.Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Se non hai processore,usi quello presente in tutte le sorgenti HD,anche in presenza di materiale SD.
In ogni caso,la TV non c'entra.Punto.
ma tornando a bomba, nessuno ha notizie su quando ca@@o arrivano i pargoli?
Non è così, anche con una sorgente HD se utilizzi materiale SD, hai la facoltà di selezionare la risoluzione di uscita, quindi a 720 o1080 fai intervenire lo scaler della sorgente, mentre a 576 fai lavorare lo scaler della TV. Quindi puoi benissimo uscire con il segnale sorgente e farlo upscalare dal eventuale processore video. Per essere ancora più precisi, ti rammento che anche con una tv hd ready, lo scaler interviene in ogni modo, anche in presenza di sorgenti e materiale HD, in quanto la grande maggioranza di questi display ha una risoluzione "spuria" 768p (1366x768), per cui anche uscendo a 1080p (1920x1080) o 720p (1280x720), lo scaler della TV porterà tutto alla sua risoluzione.Citazione:
Originariamente scritto da adm.ackbar
qualche possessore dell'F96 puo dirmi o darmi una foto del retro della tv in questione oppure darmi un link per poter vedere dove si trovano le prese posteriore?????grazie :D
Se clicchi sul link riportato nel primo 3d di questa stessa pagina entri in un sito dove puoi vedere un video in cui viene inquadrato molto bene il retro con le connessioni e la loro disposizione.Citazione:
Originariamente scritto da Digitalnet
ERRORE: Ti chiedo scusa... mi sono accorto che quello è il modello 46 pollici americano (quindi le connessioni sono diverse dal modello europeo, ad esempio manca la scart)
Allora, ho appena telefonato a Samsung all'800 726 78 64
Volevo sapere cosa mi dicevano del fatto che ho pagato il Televisore un mese fa oggi e non solo non mi è stato consegnato ma ancora il negozio non sa minimamente supporre una data di consegna.
Prima di tutto l'operatore telefonico ha inteso io parlassi della serie 8, quando ho specificato che era la serie 9 non sapeva se era commercializzata o meno.
Poi mi ha messo in attesa ed è andato a parlare con un suo superiore e mi ha detto che sebbene il Sammy sia stato messo in vendita da poco dovrebbe comunque essere già arrivato.
A quel punto gli ho detto che leggendo nei forum su internet c'è un sacco di gente in attesa e che ci sono problemi di evasione degli ordini.
Lui non ha ne smentito ne confermato.
Mi ha detto solo che l'unica mossa che può fare un compratore nei confronti del negozio che deve consegnargli sto benedetto Sammy è quella di pregarli di fare pressioni sul loro fornitore.
Questo è stato l'unico consiglio di Samsung.
Adesso chiamo anche il negozio e sentiamo cosa mi dicono.
Bene, al negozio il televisore non è arrivato e non sanno cosa dirmi.
Mi sembra che la situazione sia ottima non fosse altro che non so ne dove siano i 3.200 euro che erano nelle mie tasche e men che meno il Sammy F96.
Tolti questi due dettagli il resto va tutto bene.
Ieri pomeriggio ho visto la pubblicità di Samsung in TV....
Diceva: "con i televisori LCD di Samsung è facile immaginare...."
Io penso che con questa serie di televisori tutto quello che puoi fare è immaginare e nulla più, visto che una volta pagato il televisore non ti arriva proprio.
Ma dopo quanto tempo è lecito rivolgersi a un avvocato??
Un mese? Due mesi?
Art. 1476 del Codice Civile:
Le obbligazioni principali del venditore sono:
1) QUELLA DI CONSEGNARE LA COSA AL COMPRATORE;
2) quella di fargli acquistare la proprietà della cosa o il diritto, se l'acquisto non è effetto immediato del contratto;
3) quella di garantire il compratore dall'evizione e dai vizi della cosa.
A 576p25, cioè normale DVD in SD, o usi il player per scalare o non tocchi nulla ed usi il processore video esterno per fare le cose ben fatte.Citazione:
Originariamente scritto da Picard
In HTPC puoi saltare lo scaler del Tv,almeno in teoria.
Capitano,siamo molto OT e penso sia meglio tornare al vs. beneamato F96...quando arriva? :D
Almeno tu lo paghi 3.200, pensa a me, non son riuscito ad entrare a far parte dei "fortunati" come te, ho venduto il mio tv e ho dovuto ordinarlo a prezzo quasi pieno...Citazione:
Originariamente scritto da specola
Oggi sono stato in negozio e hanno cominciato a rimangiarsi le parole in merito alla consegna la prossima settimana...
A questo punto quasi quasi li mando a ca@@are e aspetto qualche promozione natalizia, tanto mi sa che quando arrivano ci sarà l'invasione e si troverà ovunque.
Forse è una strategia commerciale Samsung perchè si sa che più non puoi avere una cosa e più la desideri.
(ovvio che è una battuta)
---------
Ciao Lampadario, anche io sono in cerca del mio tv e mi chiedevo dove hai preso il 52"f96. Io sono di milano.
nel frattempo complimenti per il tuo acquisto, seguirò con molto interesse le tue recensioni.
grazie :)
Io abito vicino ad Alessandria e ho comprato il tv da un'affiliato Euro@@cs, non ho avuto un grande sconto, ma non potendo approfittare di offerte particolari ho preferito la comodità e la possibilità di prendermela con qualcuno nel caso qualche cosa vada storto.Citazione:
Originariamente scritto da slucarelli
In ogni caso fossi anche riuscito ad approfittare della promozione Tro@y gran parte del risparmio mi sarebbe andata nel trasporto non conoscendo nessuno con un camioncino :D per cui...
Certo che a questo punto...è più di in mese che aspetto, per cui se viene distribuito in blocco e a tutti potrei anche sospendere l'ordine e rivolgermi a qualcun altro.
Per la rece non preoccuparti, ho tutto pronto, manca solo il protagonista
io sono di Genova ma a parte Medi@world nessun'altro lo possiede da queste parti e comunque lo vendono a prezzo pieno 3990€ :mad: all'ora lo prenderei su fact@tus perchè lo pagherei sui 3550€ ma quando mi arriverebbe????? :confused:
qualcuno di voi lo ha ordinato li?quanto è che state aspettando?