Hai riprovato a reinstallare la 1,24p?
Visualizzazione Stampabile
Hai riprovato a reinstallare la 1,24p?
@ zildiano
Grazie e speriamo bene!!!!;) :D
Per tutti i possessori del Clarke-T.5000C-S
Perchè non si continua a scrivere la serie del decoder?FAcciamo questa benedetta statistica.Grazie a tutti per la collaborazione.;)
...sì...se tolgo la CAM tuto Ok se la inserisco (pur con la scheda originale) si pianta MENO Suisse HD che va'...Citazione:
Originariamente scritto da delma
Non capisco perchè ritornando a 1.18p che prima andava, ora non più...
proverò a resettare...mah...
Citazione:
Originariamente scritto da retronz
...scusatemi...ma dopo aver estratto ed inserito CAM, scheda, acceso e spento pur non sapendo che iter ho seguito, ora va!
Insomma etrsai, togli spengi...prima una poi l'altra...
boh
Ora comunque tutto a posto...ottimi i 576i sui segnali SD comunque...peccato non agganciati in automatico...
Per Retronz:
L'importante e' che tutto si sia messo a posto!:D
Vero é!
(come dice Willy il bidello:)
L.
P.S. Rimanendo in topic, posso dire che i 576i via component (per i segnali SD ovviamente) sono perfetti!!!
Adesso il Pace HD di Sky è davvero "indietro" anche come immagine.
A presto...
Se può servire...Citazione:
Originariamente scritto da kopernicus
Questo è il mio serial number
STM7000KS070701073
Versione S/W 1.24p (feb 5 2008)
Versione H/W:1.00
Versione avvio:1.00
CH Version:F008
Bye, Chris
Avete provato ad usare la 576i e ripeto la 576i con l'uscita hdmi?
Ho dei problemi a farla agganciare si al tv lcd sia con il vpr.
grazie
Funge, e non è neanche male.
tieni conto che ho 15 metri di cavo;)
saluti
ho provato la 1.24p, ma per assurdo la qualità è mooolto migliore sullo skifobox.
Appena passo a una risoluzione differente da 1080i diventa scurissimo e a 576i l'immagine comincia a traballare in una maniera impressionante.
Secondo voi resettando e reinstallando tutto può servire?
Il problema è che non posso collegarmi con seriale per cui vado con penna usb
Grazie Poles
E' importante verificare qual'è la serie incriminata e la migliore.Ciao;)
Ragazzi scusate la qualità video non dipende solo dalla sorgente (Clarke 5000) ma anche dalla TV. Verificate se la TV accetta segnali video a 576i. La scarsa qualità video potrebbe dipendere dal fatto che la TV non deinterlaccia bene il segnale 576ì.
Sì, e col Pio funge alla grande. Sui segnali disturbati tende a seghettare un attimo i contorni delle figure, ma su quelli di buona qualità (tipo gli svizzeri), l'immagine è ottima e i colori più naturali.Citazione:
Originariamente scritto da delma
Bye, Chris
la colpa è del clarke, con lo skybox entro a 576i nel videoprocessore e la differenza rispetto al clarke è impressionante...a tutto vantaggio del pace e questo mi preoccupa.
In più a me in hdmi non funziona a 576ì, come pure non funziona la scart rgb-s che uso con il pace